Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 12, 17:57   #4401 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da josek Visualizza messaggio
Io ne ho 2 collegate sulla ricevente e non ho mai avuto problemi.
Ciao

ok grazie ora ne collego 2 e vediamo che succede, grazie a tutti!!
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 12, 18:07   #4402 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-12-2012
Residenza: CATANIA
Messaggi: 167
scusate un'ultima cosa, potreste darmi un sito sicuro e che si risparmia pure per pezzi del mio traxxas e revo 1:16 sia pezzi originali che pezzi modificati per migliorare il mio traxxas??
Alfa22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 15:13   #4403 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
secondo servo e revo 1 16

salve a tutti!sono un nuovo utente da una settimana giro con il mio nuovissimo e revo 1 16 brushless volevo sapere come si fa a collegare il secondo servo?io vorrei metterne un altro originale,per evitare di stressare troppo quello che c e gia,che ho letto esser un po' delicato...la mia domanda e se posso collegarlo a una porta libera dalla ricevente e quest ultima riconosce la periferica come un servo o se devo sdoppiare i fili della porta che ha gia collegato il primo servo??spero di essermi spiegato,ho cercato per il forum ma non ho trovato soluzione alla mia domanda...grazie in anticipo per le risposte!
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 15:44   #4404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 726
direi che ti ci vuole un cavo a y.
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 15:59   #4405 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
a ok...ma allora i canali liberi a cosa servono?mi scuso per l ignoranza ma e la mia prima auto rc!
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 16:47   #4406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Direi che qui si fa confusione la ricevente del revino é fatta apposta per sfruttare 2 servi dello sterzo.
Il 2º servo lo colleghi nella porta libera del canale 1(ch1) poi pero per usarlo devi prendere anche il ricambio dello sterzo( non so il codice guardalo sul manuale) che ha dentro salvaservo e quella piccola leva che va dalla squadretta del servo al salvaservo, ti serve quella leva per poter collegare il 2º servo al salvaservo e farlo funzionare
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 18:34   #4407 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
grazie per la risposta precisa infatti mi chiedevo perche sulle istruzioni ci fossero due ch1 solo mi ero dimenticato di chiedere se magari era un errore di stampa si si quello delle levette per lo sterzo e l item7043 ,se ne parlava centinaia e centinaia di pagine fa! grazie mi per avermi tolto sto grandissimo dubbio!ultima cosa prima che faccia danni con la frizione,ma il revino con batteria stock riesce a impennare?perche con il mio,ho provato anche su strada, ma non ne vuole sapere di tirar su il muso
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 19:05   #4408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
grazie per la risposta precisa infatti mi chiedevo perche sulle istruzioni ci fossero due ch1 solo mi ero dimenticato di chiedere se magari era un errore di stampa si si quello delle levette per lo sterzo e l item7043 ,se ne parlava centinaia e centinaia di pagine fa! grazie mi per avermi tolto sto grandissimo dubbio!ultima cosa prima che faccia danni con la frizione,ma il revino con batteria stock riesce a impennare?perche con il mio,ho provato anche su strada, ma non ne vuole sapere di tirar su il muso
Nova molta fatica forse con le nimh a inizio scarica se ti fermi aspetti qualche secondo fermo e dai giù tutto riesci
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 20:28   #4409 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: gorizia
Messaggi: 188
ma niente da fare impennate zero,appena riesco vado a comprarmi delle lipo 2s con caricatore,e speriamo di riuscirci!grazie ancora dei consigli!
baschi1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 12, 21:08   #4410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da baschi1 Visualizza messaggio
ma niente da fare impennate zero,appena riesco vado a comprarmi delle lipo 2s con caricatore,e speriamo di riuscirci!grazie ancora dei consigli!
Con lipo 2s impenna tranquillamente se non hai la frizione bruciata
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002