![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4351 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Ancora sull'assetto
Ho girato per qualche mese sempre con lo stesso assetto, il migliore per me, anche se un assetto "migliore" non c'è mai: diciamo che credevo di aver trovato il migliore per quello che mi piace fare, cioè sbandare e sgommare ![]() P.s.: provo e riprovo, ma per me, per le superfici che frequento e per quello che voglio fare io, le meglio restano sempre le Talon, con i loro tamarrissimi cerchi cromati, che a proposito fra un po' saranno da cambiare: ho paura che da un momento all'altro si scalzino dal cerchio.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4352 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Velletri
|
Io li ho distrutti gli originali, proprio domenica scorsa, ho le 4 gomme originali imbustate dovrei ricomprare i cerchi, ma proverei volentieri anche gomme da buggy, non so. Le originali sono spettacolari, alla fine ci puoi fare asfalto sporco e rovinato e terra, abito in campagna ci giro anche su stradine intorno a casa che passano fra uliveti, quindi posso passare da asfalto a terra a prato, saltare dalla strada su un campo e viceversa, e per me le Talon sono il top. E ora che ho scoperto che le spugne vanno alla grande sono ancora più soddisfatto dell'acquisto. Davvero un mezzo con cui fare tutto, anche piste asfaltate da 1/10 tipo quella di Gianni Modellismo (non con i tempi di una touring ma con tanto divertimento). Rob
__________________ E-revo VXL 1/16 -- Xray M18 pro |
![]() | ![]() |
![]() | #4353 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4355 (permalink) Top |
|
Anche io penso che le Talon abbiano troppo grip su asfalto in curva :-) non scivola affatto piuttosto va su due ruote. Anche io credo che su terra rende piu con le buggy a tasselli fini con cerchi dish. Le Talon sono proprio per lo scopo finale del mezzo, cazzeggio sul misto. rob
__________________ E-revo VXL 1/16 -- Xray M18 pro |
![]() | ![]() |
![]() | #4356 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() Scherzi a parte, spiega. Riesci a sbandare sull'asfalto con le Talon? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4357 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Più che di tasselli, penserei alla mescola e all'impronta a terra: le Talon son morbidissime, e larghe. Come dici tu, perfette per cazzeggiare/sbandare/sgommare sul terriccio o sullo sconnesso leggero, ma su asfalto son pericolose.. Se fai un dritto e sterzi con decisione decolli.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4358 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4359 (permalink) Top |
|
Ah OK, parlavamodi cose diverse. si su questo son daccordo, con le spugne infatti la trazione su asfalto è molto maggiore, in curva si inserisce alla grande, scivola un po di sovrasterzo ma la si controlla bene. Con le talon se provi a fare la stessa cosa si mette su due ruote (se sei fortunato) secondo me perchè sono molto morbide e il peso dell'auto in curva le fa cedere, avessero inserto più duro probabilmente sarebbe diverso. Signori, chi di voi ha mai provato a montare una camera per filmare dal revino o da altra auto RC? Oggi per provare, ma arriverà fra un paio di mesi preso una camera molto diffusa per fare filmati in MBK, moto (i coatti che sfrecciano a 300 km/h e si fanno arrestare postando sul tubo ![]() La camera key 808 #11 Praticamente questa: Traxxas Rustler VXL crash recorded with 808 #11 HD keychain camera - YouTube Ci sono molti post nella sezione volo, ma non ho trovato granchè fra noi con le gomme per terra. rob
__________________ E-revo VXL 1/16 -- Xray M18 pro Ultima modifica di robflat : 05 settembre 12 alle ore 19:55 |
![]() | ![]() |
![]() | #4360 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |