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User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
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...si, ma preferirei parlare di differenziali altrui... appena gli impegni familiari lo consentono vedo se il mio tapullo (tecnicismo locale traducibile con intervenzo di fortuna, fatto con quello che si aveva sotto mano) regge |
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Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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P.s.: non giro su asfalto. Giro sempre sullo stesso piazzale, cemento-terriccio-sconnesso, con sospensioni molto morbide (molle verdi davanti, nere dietro, praticamente senza precarico): prova che ti prova, questo è l'assetto con cui mi diverto di più. | |
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User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
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infatti ho in programma di sostituire il bulkhead posteriore, appena mi molla di nuovo la coppia conica. Almeno smonto una sola volta. nel dubbio ho anche spessorato di lato il bulkhead, sperando che il telaio lo aiuti a restare chiuso. ho mollato ancora un po' la frizione, cosí vedo se mi dura di piú. |
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User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Velletri
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Ciao, ho bisogno di una mano. Ho sostiuto il servo Hitec analogico con uno digitale Ho preso l' HS5085MG Ho una trasmittente Spektrum DX3e E la ricevente e' un Spektrum SR300 Il problema e' che il servo sfarfalla. Ho scaricato una lipo e tutto ok, poi a meta' della seconda ha cominciato a fare come se ci fossero interferenze, il servo appunto sfarfalla. A machina ferma e radio poggiata sul tavolo, appena sfioro con un dito la manopola della trasmittente comincia a sfarfallare il servo, basta il semplice contatto del dito sulla spugna della manopola. Cosa posso fare? Cosa puo' essere? Grazie Rob
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User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Velletri
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Sembra che abbia risolto. Ho girato lo sterzo tenendo una delle sue ruote per farlo sforzare un po ma assecondandolo un minomo. Sentivo che intorno al centro corsa offriva meno resistenza dopo qualche destra sinistra ho sentito che quel vuoto spariva e la forza era distribuita equamente au tutto l'arco di sterzata. Ora e' tornato perfetto. Cosa puo' esserqe accaduto internamente al servo? Poco prima che accadese ho fatto qualche salto dimenticando di avere irrigidito con fascette. ![]()
__________________ E-revo VXL 1/16 -- Xray M18 pro |
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User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Velletri
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Il problema si e' ripresentano poco dopo. Ho rieseguito anche bind di radio e ricevitore per scrupolo. Niente, ora ho risolto riducendo lo stearing rate un pochino, in effetti questo rispetto al HS82 ha un angolo di sterata maggiore e addirittirua mi sbatteva contro il tappo para servo del revino. Cavolo non pensavo di spendere il doppio su un servo digitale e avere altri problemi!! Rob
__________________ E-revo VXL 1/16 -- Xray M18 pro |
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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![]() Io ho montato quasi subito il secondo servo. Il piccolo originale Traxxas non ha nulla che non va, anzi.. E' solo un po' sottodimensionato. Ora la sterzata è robusta e precisa, e i due servi godono di ottima salute. Secondo me è la soluzione migliore, più veloce, ed economica. | |
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User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Velletri
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Che servi hai messo? Il secondo servo dove si alimenta su connettore AUX della ricevente? Alla fine sembra risolto, ho scaricato tre lipo questa mattina, e alla fine sono tornato a full stearing ratio. Credo che il problema fosse proprio che il servo a fondo corsa girando a destra sbatteva contro i paracolpi e quindi non arrivando al 100% di sterzata poi aveva problemi di centratura. Devo sostituire il bracetto nero che collega la squadretta del servo con uno regolabile perchè come vedete non lavora in parallelo in quel modo, come vedete in foto, allego anche qualche foto della mia interpretazione touring..... ![]() Esistono in circolazione come ricambio? squadretta non parallela: ![]() Revino touring con spugne, pensavo durassero 15 minuti, ma dopo tre scariche sono nuove: ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Rob
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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