![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4291 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
|
Ehhhhh...... ma allora con il diff centrale le gomme gonfiano più o meno che con il palo rigido?? vi decidete o no?? ![]() ![]() In parole povere eh, che io son ignorante.... PS Poi vi spiego come la penso io. |
![]() | ![]() |
![]() | #4292 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
|
Le gomme anteriori con il differenziale centrale gonfiano di meno per un semplice motivo. Il differenziale non è autobloccante e quindi scarica la potenza sulle ruote più scariche (le anteriori). Visto che le posteriori hanno meno coppia, la macchina non va via in impennata. Di conseguenza le ruote anteriori toccano l'asfalto, fanno attrito (non sono in aria) e gonfiano di meno
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #4293 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
| Citazione:
![]() Ma che caaaaavolo di dimostrazione sarebbe??? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4295 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
| Citazione:
Inviato via trippatalk con il cellulofono
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
![]() Cmq concentrale gonfiano di più poi se impenni gonfiano ancora di più perché il centrale lavora ancora di più con le anteriori libere
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4298 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
Citazione:
Risposte esatte.... Non capisco perchè si continui ad associare il fatto delle impennate e del diff centrale... Con il diff centrale NON SI DEVE IMPENNARE, perchè in caso contrario c'è qualcosa che non va nel settagio del diff o nel dito che da troppo gas. Mi pare ovvio che se abbiamo motorazzi esuberanti e diamo tanto gas l'anteriore si alleggerisca e tutta la potenza venga scaricata proprio all'anteriore, facendo due pizze con le gomme, ma è proprio l'effetto che non vorremmo quando montiamo il diff centrale..... ![]() ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #4299 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
Messaggi: 726
| Citazione:
Lo fa anche nel vuoto (sessa polemica che nacque aglia albori del volo spaziale) | |
![]() | ![]() |
![]() | #4300 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 10 marzo 21 23:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 22:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 12:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 11:55 |