![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #411 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non è normale che faccia quel rumore...
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #412 (permalink) Top |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
|
Confermo 2.2A. Per il rumore in rilascio, smonta il motore e controlla la forma dei denti della CORONA. E' possibile che con un urto si sia mollato leggermente il motore e quindi il pignone muovendosi abbia leggermente mangiato la punta dei denti della corona.
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- |
![]() | ![]() |
![]() | #413 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010
|
tutto ok per i denti della corona...ho controllato anche l allineamento come dice il manuale col pezzettino di carta...tutto ok...ora lubrifico...magari domani che ho un po di tempo controllo i differenziali che dite... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #415 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Anche a me fa quel rumore fin da quando l'ho acquistato. Ho smontato l'intero modellino per verificarne la causa, ma non sono riuscito a trovare nulla; è tutto in perfetto stato di efficienza. Ho smontato anche i differenziali(tanto dovevo comunque farlo per sostituire i bicchierini per poter montare i cvd traxxas in acciaio) ed anche in questo caso non ho riscontrato alcunchè. Tutto in ordine quindi, anche secondo l'esploso del modello. Comunque sia, sebbene sia presente questo rumore anomalo, il revino va alla perfezione, senza manifestare il minimo problema meccanico. Io quindi non mi preoccuperei per questo fatto; basta fare l'abitudine al grattio ![]()
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
![]() | ![]() |
![]() | #416 (permalink) Top |
|
hey top il rumore anche a me lo fa da nuovo...e il revino funziona da dio...ha trazione e i differenziali funzionano benissimo...domani provvedero a lubrificare bene il tutto in quanto mi è stato detto che di casa la lubrificazione non è che sia fatta proprio bene.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #417 (permalink) Top |
User | vorrei il revino ma...
ciao a tutti! vorrei comprare anch'io il revino... su ebay vedo che sta a 200 euro... il prezzo si è effettivamente abbassato o è ancora 269 e passa??? il revino è veramente robusto come è detto??? grazie a tutti... in attesa di una risposta...
__________________ [B] ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #418 (permalink) Top |
|
IL REVINO è FANTASTICO...FRENA POCO...MA PER IL RESTO è DIVERTENTISSIMO...per divertirsi è ottimo e abbastanza resistente,va bene su tutti i terreni ed è anche (in parte io direi) waterproof... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #419 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |