Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 10, 14:22   #411 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da lampante Visualizza messaggio
è normale che il revino quando lasci il gas fa un rumore tipo "sgrat sgrat"????come se grattassero gli ingranaggi??....
un altra domanda...a quanto posso arrivare come carica in A per caricare una lipo 2200 2 s in modo veloce?(quando lo uso al campo con gli amici)
caricala massimo a 1C ... quindi a 2.2 Ampere.
Non è normale che faccia quel rumore...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 14:25   #412 (permalink)  Top
Rivenditore - Game-mania
 
L'avatar di Game-mania
 
Data registr.: 04-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 240
Confermo 2.2A.
Per il rumore in rilascio, smonta il motore e controlla la forma dei denti della CORONA. E' possibile che con un urto si sia mollato leggermente il motore e quindi il pignone muovendosi abbia leggermente mangiato la punta dei denti della corona.
__________________
---------------------
WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico
WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo
---------------------
Game-mania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 14:41   #413 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
tutto ok per i denti della corona...ho controllato anche l allineamento come dice il manuale col pezzettino di carta...tutto ok...ora lubrifico...magari domani che ho un po di tempo controllo i differenziali che dite...
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 14:43   #414 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
allora sono i differenziali ... o l'accoppiamento sbagliato
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 15:40   #415 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Anche a me fa quel rumore fin da quando l'ho acquistato.

Ho smontato l'intero modellino per verificarne la causa, ma non sono riuscito a trovare nulla; è tutto in perfetto stato di efficienza.
Ho smontato anche i differenziali(tanto dovevo comunque farlo per sostituire i bicchierini per poter montare i cvd traxxas in acciaio) ed anche in questo caso non ho riscontrato alcunchè. Tutto in ordine quindi, anche secondo l'esploso del modello.

Comunque sia, sebbene sia presente questo rumore anomalo, il revino va alla perfezione, senza manifestare il minimo problema meccanico. Io quindi non mi preoccuperei per questo fatto; basta fare l'abitudine al grattio.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 17:51   #416 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
hey top il rumore anche a me lo fa da nuovo...e il revino funziona da dio...ha trazione e i differenziali funzionano benissimo...domani provvedero a lubrificare bene il tutto in quanto mi è stato detto che di casa la lubrificazione non è che sia fatta proprio bene....
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 21:35   #417 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufolo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: giarre (CT)
Messaggi: 478
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
vorrei il revino ma...

ciao a tutti!
vorrei comprare anch'io il revino... su ebay vedo che sta a 200 euro... il prezzo si è effettivamente abbassato o è ancora 269 e passa???

il revino è veramente robusto come è detto???

grazie a tutti... in attesa di una risposta...
__________________
[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 21:40   #418 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
IL REVINO è FANTASTICO...FRENA POCO...MA PER IL RESTO è DIVERTENTISSIMO...per divertirsi è ottimo e abbastanza resistente,va bene su tutti i terreni ed è anche (in parte io direi) waterproof.....io me ne sono innamorato!
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 00:11   #419 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2010
Messaggi: 238
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Anche a me fa quel rumore fin da quando l'ho acquistato.

Ho smontato l'intero modellino per verificarne la causa, ma non sono riuscito a trovare nulla; è tutto in perfetto stato di efficienza.
Ho smontato anche i differenziali(tanto dovevo comunque farlo per sostituire i bicchierini per poter montare i cvd traxxas in acciaio) ed anche in questo caso non ho riscontrato alcunchè. Tutto in ordine quindi, anche secondo l'esploso del modello.

Comunque sia, sebbene sia presente questo rumore anomalo, il revino va alla perfezione, senza manifestare il minimo problema meccanico. Io quindi non mi preoccuperei per questo fatto; basta fare l'abitudine al grattio.
ho notato che smontando la piastra sotto al differenziale davanti(le 4 viti piu la vite centrale che "tiene" lo sterzo) il rumore svanisce...ma non ho mica capito dove sia l attrito..comunque ho lubrificato il cardano e richiuso(rumore tornato)ma ora che so che non è un problema di ingranaggi sono piu tranquillo...
lampante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 10, 12:53   #420 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Si, hai ragione, lo fa anche a me.
Va bè, meglio così allora!!!!
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002