Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 12, 09:20   #4181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Come ti dicevo non sono Crawler ma bensi'mezzi da divertimento un po'tutto fare,certo hanno dei limiti perche'piccolini,ti faro'vedere il mio su asfalto come gira e poi tiri le somme...Ovvio che se prendi il Revino cosi'come te lo danno e giri su asfalto capotti che e'una meraviglia,bisogna un attimo fargli l'assetto che sono due stupidate e poi te lo godi alla grande fidati!Non serve carbonio,pezzi in alu e altre cagate che vendono come specchietti per le allodole,non e'un mezzo da competizione,in giro si vede gente che monta bracci in alu,casse in alu ecc,soldi buttatiiii!!!Quando ci vedremo ti spiego un po'di cose,ho bazzicato nel off a livello alto per un bel po'
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 11:58   #4182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Come ti dicevo non sono Crawler ma bensi'mezzi da divertimento un po'tutto fare,certo hanno dei limiti perche'piccolini,ti faro'vedere il mio su asfalto come gira e poi tiri le somme...Ovvio che se prendi il Revino cosi'come te lo danno e giri su asfalto capotti che e'una meraviglia,bisogna un attimo fargli l'assetto che sono due stupidate e poi te lo godi alla grande fidati!Non serve carbonio,pezzi in alu e altre cagate che vendono come specchietti per le allodole,non e'un mezzo da competizione,in giro si vede gente che monta bracci in alu,casse in alu ecc,soldi buttatiiii!!!Quando ci vedremo ti spiego un po'di cose,ho bazzicato nel off a livello alto per un bel po'
servono almeno ammo servo barilotti wheely bar tiranteria per aver un buon mezzo il resto è quasi inutile tranne il diff. centrale e le barre che vanno un po a gusti
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 12:26   #4183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anto142
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: piove di sacco
Messaggi: 212
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Come ti dicevo non sono Crawler ma bensi'mezzi da divertimento un po'tutto fare,certo hanno dei limiti perche'piccolini,ti faro'vedere il mio su asfalto come gira e poi tiri le somme...Ovvio che se prendi il Revino cosi'come te lo danno e giri su asfalto capotti che e'una meraviglia,bisogna un attimo fargli l'assetto che sono due stupidate e poi te lo godi alla grande fidati!Non serve carbonio,pezzi in alu e altre cagate che vendono come specchietti per le allodole,non e'un mezzo da competizione,in giro si vede gente che monta bracci in alu,casse in alu ecc,soldi buttatiiii!!!Quando ci vedremo ti spiego un po'di cose,ho bazzicato nel off a livello alto per un bel po'
Ottimo ottimo...stessa cosa per il drift... Ho una ota r31 di alluminio ha solo ammo e il one way al posto del diff anteriore...resto plastica.... Ok mi farai vedere la bestia...!!! Ma che batterie usi e in parallelo?
anto142 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 13:30   #4184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Io gli ammo uso quelli originali,barilotti originali ripristinati per i vari laschi,no whellie bar,usata una sola volta,smontata subito dopo aver installato il diff centr.,il servo lo cambi se si brucia!!Secondo me per avere un mezzo da divertirsi a guidare serve:olio piu'duro sugli ammo,abbassare con fascette l'altezza da terra,4 molle dure e diff centrale!Con una spesa di 30 euro gia'cosi ci si diverte,poi se ci metti altri 15uro di 4 gomme da on il gioco e'fatto!Dimenticavo che si puo'anche "giocare" con l'lio sui differenziali e anche qui con una spesa assurda cambi trazione alla bestiolina....Per ora il Revino resta un modello performante ed affidabilissimo in ogni situazione!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 13:37   #4185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Io gli ammo uso quelli originali,barilotti originali ripristinati per i vari laschi,no whellie bar,usata una sola volta,smontata subito dopo aver installato il diff centr.,il servo lo cambi se si brucia!!Secondo me per avere un mezzo da divertirsi a guidare serve:olio piu'duro sugli ammo,abbassare con fascette l'altezza da terra,4 molle dure e diff centrale!Con una spesa di 30 euro gia'cosi ci si diverte,poi se ci metti altri 15uro di 4 gomme da on il gioco e'fatto!Dimenticavo che si puo'anche "giocare" con l'lio sui differenziali e anche qui con una spesa assurda cambi trazione alla bestiolina....Per ora il Revino resta un modello performante ed affidabilissimo in ogni situazione!
la wheely bar puoi anche toglierla ma i barilotti suoi originali oltre a essere fragili prendono giochi mostruosi, gli ammo a me perdevano tantissimo magari i tuoi hanno retto un po meglio. le gomme con 15 euro prendi le fastrax che non tengono e si rompono spesso gomme e cerchi
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 14:31   #4186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
E'tutto da vedere e come guida uno,logico che se fai fare i saltoni e becchi marciapiedi e altro allora.....Ormai e'da un anno che ho il Revino e di rotto solo una corona centrale stop...Le Fastrax le ho portate alla fine usurandole talmente tanto da fargli i buchi ahahahah
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 14:54   #4187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Beh, noi coi revini andiamo nei boschi dietro la pista (un po' stile scaler) e ci divertiamo lo stesso. A volte bisogna prendere un po' di rincorsa ed andare di potenza, ma....
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 12, 16:20   #4188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di anto142
 
Data registr.: 28-04-2010
Residenza: piove di sacco
Messaggi: 212
Immagini: 2
Anche il mio ha più di un anno mai rotto niente...ha fatto delle belle bombe ma come niente fosse... I giochi sono quelli originali non sono aumentati... L'unica cosa se vado piano piano tipo 5km/h come dicevo ad haga saltella certe volte e mi capita sempre se vado in retro ma piano resta fermo e si sente che sgrana un po...per il resto è oj
anto142 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 12, 13:39   #4189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josek
 
Data registr.: 30-12-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 646
Scusate, ho letto che si possono usare le fascette per "abbassare" il modello, in che modo? Come vanno messe?
Grazie e ciao a tutti
__________________
Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250
josek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 12, 14:20   #4190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Devi "legare" insieme i rocker (i triangoli delle sospensioni).

http://i1111.photobucket.com/albums/...o/IMG_1503.jpg
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002