![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4181 (permalink) Top |
User |
Come ti dicevo non sono Crawler ma bensi'mezzi da divertimento un po'tutto fare,certo hanno dei limiti perche'piccolini,ti faro'vedere il mio su asfalto come gira e poi tiri le somme ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4183 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4184 (permalink) Top |
User |
Io gli ammo uso quelli originali,barilotti originali ripristinati per i vari laschi,no whellie bar,usata una sola volta,smontata subito dopo aver installato il diff centr.,il servo lo cambi se si brucia!!Secondo me per avere un mezzo da divertirsi a guidare serve:olio piu'duro sugli ammo,abbassare con fascette l'altezza da terra,4 molle dure e diff centrale!Con una spesa di 30 euro gia'cosi ci si diverte,poi se ci metti altri 15uro di 4 gomme da on il gioco e'fatto!Dimenticavo che si puo'anche "giocare" con l'lio sui differenziali e anche qui con una spesa assurda cambi trazione alla bestiolina ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4186 (permalink) Top |
User |
E'tutto da vedere e come guida uno,logico che se fai fare i saltoni e becchi marciapiedi e altro allora.....Ormai e'da un anno che ho il Revino e di rotto solo una corona centrale stop ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4187 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Beh, noi coi revini andiamo nei boschi dietro la pista (un po' stile scaler) e ci divertiamo lo stesso. A volte bisogna prendere un po' di rincorsa ed andare di potenza, ma....
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #4188 (permalink) Top |
User |
Anche il mio ha più di un anno mai rotto niente...ha fatto delle belle bombe ma come niente fosse... I giochi sono quelli originali non sono aumentati... L'unica cosa se vado piano piano tipo 5km/h come dicevo ad haga saltella certe volte e mi capita sempre se vado in retro ma piano resta fermo e si sente che sgrana un po...per il resto è oj
|
![]() | ![]() |
![]() | #4189 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Roma
|
Scusate, ho letto che si possono usare le fascette per "abbassare" il modello, in che modo? Come vanno messe? Grazie e ciao a tutti
__________________ Team Associated RC18R / Traxxas E-Revo 1:16 / traxxas E-Revo 1:8 / HPI Savage XS Flux / HPI Savage X / Gmade R1 / Hobao Hyper TT 10 / Mugen MBX7 Eco / DJI F450 / Lumenier QAV250 |
![]() | ![]() |
![]() | #4190 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Devi "legare" insieme i rocker (i triangoli delle sospensioni). http://i1111.photobucket.com/albums/...o/IMG_1503.jpg
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |