Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 12, 10:50   #4101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
pesa cira 80 grammi più dell'originale!!!!
ok pensavo molto di più
la frizione come l' hai regolata? potrebbe esser anche quella
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 11:24   #4102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
ok pensavo molto di più
la frizione come l' hai regolata? potrebbe esser anche quella
infatti quando l'ho pesato mi sono meravigliato anche io!!! l'ho confrontato con quello di mio cognato che è tutto originale!! (o meglio era ....fino a che non lo ha modificato un po anche lui)
la frizione una volta mentre giravo sulla neve mi si è allentata fino a slittare completamente(sembrava stessi in folle) l'ho stretta gradualmente fino a che il problema non si è ripetuto piu,perche poi anche su asfalto si era allentata ancora in altre occasioni, ma con qualunque regolazione della frizione era sempre indomabile come un cavallo imbizzarrito pieno di steroidi e sotto effetto di droghe!!!!!
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:

Ultima modifica di pazzo scatenato : 09 aprile 12 alle ore 11:28
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 19:13   #4103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
raga, finalmente ho installato di diff centrale...
ho notato che oltre a non impennarsi nell accenno di impennata le gomme anteriori si gonfiano tanto... ho anche notato che sembra frenare molto meno... e possibile?
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 19:24   #4104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da alexone85 Visualizza messaggio
raga, finalmente ho installato di diff centrale...
ho notato che oltre a non impennarsi nell accenno di impennata le gomme anteriori si gonfiano tanto... ho anche notato che sembra frenare molto meno... e possibile?
Che le gomme anteriori gonfiano e' normale per la frenata non son sicuro ma penso sia normale
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 19:51   #4105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Citazione:
Originalmente inviato da alexone85 Visualizza messaggio
raga, finalmente ho installato di diff centrale...
ho notato che oltre a non impennarsi nell accenno di impennata le gomme anteriori si gonfiano tanto... ho anche notato che sembra frenare molto meno... e possibile?
non ho capito se sei contento che non impenna più o no!!
io se non volessi far impennare il mio mezzo la prima cosa che farei è montare il diff centrale!e la conseguenza più che normale e logica, e che le ruote anteriori che non toccano a terra prendono tutta la potenza del motore che non va più alle posteriori e si gonfiano.un'altra conseguenza è la frenata ridotta perche freni solo, o quasi, con il posteriore,per l'effetto opposto al precedente,perche' come prima il diff non mandava potenza alle ruote con piu aderenza cosi' in frenata non manda potenza frenante alle ruote con più aderenza, ovvero le anteriori. infatti sul sevo 3.3 se monti il dif centrale devi montare il doppio freno,che esce di serie sul revo platinum che esce di serie con il diff centrale!!!!!
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:

Ultima modifica di pazzo scatenato : 09 aprile 12 alle ore 19:55
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 20:00   #4106 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
infatti quando l'ho pesato mi sono meravigliato anche io!!! l'ho confrontato con quello di mio cognato che è tutto originale!! (o meglio era ....fino a che non lo ha modificato un po anche lui)
la frizione una volta mentre giravo sulla neve mi si è allentata fino a slittare completamente(sembrava stessi in folle) l'ho stretta gradualmente fino a che il problema non si è ripetuto piu,perche poi anche su asfalto si era allentata ancora in altre occasioni, ma con qualunque regolazione della frizione era sempre indomabile come un cavallo imbizzarrito pieno di steroidi e sotto effetto di droghe!!!!!
come te
  Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 20:04   #4107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
come te
qualche volta!!!!!!
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 21:08   #4108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Visualizza messaggio
non ho capito se sei contento che non impenna più o no!!
io se non volessi far impennare il mio mezzo la prima cosa che farei è montare il diff centrale!e la conseguenza più che normale e logica, e che le ruote anteriori che non toccano a terra prendono tutta la potenza del motore che non va più alle posteriori e si gonfiano.un'altra conseguenza è la frenata ridotta perche freni solo, o quasi, con il posteriore,per l'effetto opposto al precedente,perche' come prima il diff non mandava potenza alle ruote con piu aderenza cosi' in frenata non manda potenza frenante alle ruote con più aderenza, ovvero le anteriori. infatti sul sevo 3.3 se monti il dif centrale devi montare il doppio freno,che esce di serie sul revo platinum che esce di serie con il diff centrale!!!!!
grazie per la spiegazione... ho capito tutto, si sono cmq contento che non impenni piu, pero leggermente deluso dal fatto che anche con tutte e 4 le gomme a terra la frenata si sia allungata... poi mi sembra quasi di consumare le anteriori in quanto quando sono gonfie e toccano perterra sgommino parecchio "limandosi"
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 21:13   #4109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da alexone85 Visualizza messaggio
grazie per la spiegazione... ho capito tutto, si sono cmq contento che non impenni piu, pero leggermente deluso dal fatto che anche con tutte e 4 le gomme a terra la frenata si sia allungata... poi mi sembra quasi di consumare le anteriori in quanto quando sono gonfie e toccano perterra sgommino parecchio "limandosi"
Quando ho detto io la stessa cosa mi Han preso per scemo.....
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 21:25   #4110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
Quando ho detto io la stessa cosa mi Han preso per scemo.....
non ho seguito bene quel tuo post...
cmq secondo me è migliorato da un lato ma peggiorato da un altro... strano che traxxas non abbia fatto qualcosa in merito a tutto cio..

gia per come la penso io frenava poco... ora col diff centrale ancora meno...
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002