09 aprile 12, 12:24 | #4102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 973
| Citazione:
la frizione una volta mentre giravo sulla neve mi si è allentata fino a slittare completamente(sembrava stessi in folle) l'ho stretta gradualmente fino a che il problema non si è ripetuto piu,perche poi anche su asfalto si era allentata ancora in altre occasioni, ma con qualunque regolazione della frizione era sempre indomabile come un cavallo imbizzarrito pieno di steroidi e sotto effetto di droghe!!!!!
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: Ultima modifica di pazzo scatenato : 09 aprile 12 alle ore 12:28 | |
09 aprile 12, 20:13 | #4103 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
|
raga, finalmente ho installato di diff centrale... ho notato che oltre a non impennarsi nell accenno di impennata le gomme anteriori si gonfiano tanto... ho anche notato che sembra frenare molto meno... e possibile? |
09 aprile 12, 20:51 | #4105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 973
| Citazione:
io se non volessi far impennare il mio mezzo la prima cosa che farei è montare il diff centrale!e la conseguenza più che normale e logica, e che le ruote anteriori che non toccano a terra prendono tutta la potenza del motore che non va più alle posteriori e si gonfiano.un'altra conseguenza è la frenata ridotta perche freni solo, o quasi, con il posteriore,per l'effetto opposto al precedente,perche' come prima il diff non mandava potenza alle ruote con piu aderenza cosi' in frenata non manda potenza frenante alle ruote con più aderenza, ovvero le anteriori. infatti sul sevo 3.3 se monti il dif centrale devi montare il doppio freno,che esce di serie sul revo platinum che esce di serie con il diff centrale!!!!!
__________________ Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7: Ultima modifica di pazzo scatenato : 09 aprile 12 alle ore 20:55 | |
09 aprile 12, 21:00 | #4106 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
| |
09 aprile 12, 22:08 | #4108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
| Citazione:
| |
09 aprile 12, 22:13 | #4109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
09 aprile 12, 22:25 | #4110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
| Citazione:
cmq secondo me è migliorato da un lato ma peggiorato da un altro... strano che traxxas non abbia fatto qualcosa in merito a tutto cio.. gia per come la penso io frenava poco... ora col diff centrale ancora meno... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |