14 marzo 12, 14:57 | #4041 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello che dite è sbagliato, avete mai montato il diff centrale nel revino?? In accelerazione l'anteriore si alleggerisce ed il differenziale trasferisce la potenza su tale asse facendo girare le ruote davanti a maggiore velocità di quelle posteriori "frenate" dall'attrito con l'asfalto. Notare bene la differenza tra le posteriori e le anteriori nella foto sotto: | |
14 marzo 12, 17:22 | #4042 (permalink) Top |
User |
Il mio monta un 50.000 sul diff centrale e comunque sia anche quando l'avevo montato come Traxxas lo vende il mio revino non impenna(giro sempre a 2s),stock invece ero sempre su due ruote.Con il diff centr.le curve si possono fare senza stare attenti a dare gas,dipende sempre uno cosa vuole fare ocn il Rev! |
14 marzo 12, 17:52 | #4043 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
14 marzo 12, 18:25 | #4044 (permalink) Top |
Sospeso | provincia anche io, ma giro a Gussago nella pista dell'ospy-team (molto poco per la verità con il revino o la asso t4 o la me16,ora anche con gli scaler) o a polpenazze nella pista del team leonessa (summit, ora anche scaler), oppure a concesio nella cava con i rock crawler e scaler.
|
14 marzo 12, 18:53 | #4046 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
non credo proprio di sbagliarmi. Grazie a quale magia avendo meno giri dietro continua a tenere le ruote anteriori staccate da terra? Ma tu lo hai montato ? perchè se hai questi dubbi qualcosa non torna. | |
14 marzo 12, 19:05 | #4048 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A seconda della densità del grasso inserito nel differenziale il mezzo avrà più o meno tendenza all'impennata (con 1.000k è quasi un palo rigido). La foto che ho postato è del mio revino con 100k di grasso e si vede chiaramente che le ruote dietro sono "piatte" e quelle davanti sono gonfie. Nessuna magia nel vederlo in impennata anche col diff centrale, ma è solo la fase iniziale dell'apertura del gas, poi il mezzo scende proprio per mancanza di trazione al posteriore ed in questa fase le gomme davanti sono delle pizze! | |
14 marzo 12, 19:09 | #4049 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
14 marzo 12, 19:11 | #4050 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |