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Vecchio 14 marzo 12, 13:57   #4041 (permalink)  Top
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L'avatar di gughy
 
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Con il differenziale centrale le gomme anteriori "gonfiano meno"!!!!!!!Il discorso come e'stato gia'detto altre volte e'che se si vuole una guida piu'precisa e godibile soprattutto in pista si monta il diff centrale altrimenti se si vuole fare le penne e numeri lascialo Stock!

Quello che dite è sbagliato, avete mai montato il diff centrale nel revino?? In accelerazione l'anteriore si alleggerisce ed il differenziale trasferisce la potenza su tale asse facendo girare le ruote davanti a maggiore velocità di quelle posteriori "frenate" dall'attrito con l'asfalto.

Notare bene la differenza tra le posteriori e le anteriori nella foto sotto:
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Mini e-revo official 3D-csc_2738.jpg  
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Vecchio 14 marzo 12, 16:22   #4042 (permalink)  Top
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Il mio monta un 50.000 sul diff centrale e comunque sia anche quando l'avevo montato come Traxxas lo vende il mio revino non impenna(giro sempre a 2s),stock invece ero sempre su due ruote.Con il diff centr.le curve si possono fare senza stare attenti a dare gas,dipende sempre uno cosa vuole fare ocn il Rev!
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Vecchio 14 marzo 12, 16:52   #4043 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Il mio monta un 50.000 sul diff centrale e comunque sia anche quando l'avevo montato come Traxxas lo vende il mio revino non impenna(giro sempre a 2s),stock invece ero sempre su due ruote.Con il diff centr.le curve si possono fare senza stare attenti a dare gas,dipende sempre uno cosa vuole fare ocn il Rev!
Con i distanziali alle ruote va molto meglio e' molto piu stabile
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Vecchio 14 marzo 12, 17:25   #4044 (permalink)  Top
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Ma sei di Brescia città io abito a Mazzano vicino a rezzato tu dove?
provincia anche io, ma giro a Gussago nella pista dell'ospy-team (molto poco per la verità con il revino o la asso t4 o la me16,ora anche con gli scaler) o a polpenazze nella pista del team leonessa (summit, ora anche scaler), oppure a concesio nella cava con i rock crawler e scaler.
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Vecchio 14 marzo 12, 17:26   #4045 (permalink)  Top
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Con i distanziali alle ruote va molto meglio e' molto piu stabile
Confermo, li ho provati ieri per la prima volta e si nota subito la differenza. In curva ora è quasi decente come tenuta
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Vecchio 14 marzo 12, 17:53   #4046 (permalink)  Top
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Quello che dite è sbagliato, avete mai montato il diff centrale nel revino?? In accelerazione l'anteriore si alleggerisce ed il differenziale trasferisce la potenza su tale asse facendo girare le ruote davanti a maggiore velocità di quelle posteriori "frenate" dall'attrito con l'asfalto.

Notare bene la differenza tra le posteriori e le anteriori nella foto sotto:


non credo proprio di sbagliarmi.
Grazie a quale magia avendo meno giri dietro continua a tenere le ruote anteriori staccate da terra?
Ma tu lo hai montato ? perchè se hai questi dubbi qualcosa non torna.
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Vecchio 14 marzo 12, 17:54   #4047 (permalink)  Top
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Con il diff centrale le ruote si confiano di piu' !!
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Vecchio 14 marzo 12, 18:05   #4048 (permalink)  Top
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non credo proprio di sbagliarmi.
Grazie a quale magia avendo meno giri dietro continua a tenere le ruote anteriori staccate da terra?
Ma tu lo hai montato ? perchè se hai questi dubbi qualcosa non torna.

A seconda della densità del grasso inserito nel differenziale il mezzo avrà più o meno tendenza all'impennata (con 1.000k è quasi un palo rigido). La foto che ho postato è del mio revino con 100k di grasso e si vede chiaramente che le ruote dietro sono "piatte" e quelle davanti sono gonfie.

Nessuna magia nel vederlo in impennata anche col diff centrale, ma è solo la fase iniziale dell'apertura del gas, poi il mezzo scende proprio per mancanza di trazione al posteriore ed in questa fase le gomme davanti sono delle pizze!
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Vecchio 14 marzo 12, 18:09   #4049 (permalink)  Top
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A seconda della densità del grasso inserito nel differenziale il mezzo avrà più o meno tendenza all'impennata (con 1.000k è quasi un palo rigido). La foto che ho postato è del mio revino con 100k di grasso e si vede chiaramente che le ruote dietro sono "piatte" e quelle davanti sono gonfie.

Nessuna magia nel vederlo in impennata anche col diff centrale, ma è solo la fase iniziale dell'apertura del gas, poi il mezzo scende proprio per mancanza di trazione al posteriore ed in questa fase le gomme davanti sono delle pizze!
E' quello che dicevo io se impenni il centrale scarica tutta la potenza all' anteriore facendo girar di piu le ruote che gonfiano di piu
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Vecchio 14 marzo 12, 18:11   #4050 (permalink)  Top
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provincia anche io, ma giro a Gussago nella pista dell'ospy-team (molto poco per la verità con il revino o la asso t4 o la me16,ora anche con gli scaler) o a polpenazze nella pista del team leonessa (summit, ora anche scaler), oppure a concesio nella cava con i rock crawler e scaler.
Ma dove abiti?
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