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Vecchio 13 marzo 12, 12:40   #4031 (permalink)  Top
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Non ho resitito visto la bella giornata
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Vecchio 13 marzo 12, 14:17   #4032 (permalink)  Top
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secondo me il centrale è inutile con il revino anche se impenna con la whely bar sul 2° o 3° posizione dal basso si controlla facilmente cioè impenni senza cappottare poi le gomme si gonfiano gia un bel po col centrale peggiora ancora
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Strano il diff centrale si mette proprio per non far gonfiare le gomme.
Stiamo parlando della stessa cosa vero, del revino?
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Il diff.le centrale si usa per ripartire meglio la potenza tra avantreno e retrotreno, ne piu' meno di quello che avviene coi differenziali che ci sono tra gli assi. Va da se che se dietro tiene troppo , la potenza in esubero si sposta davanti. Le penne sono un eccesso di potenza che viene scaricata al retrotreno, essendoci il differenziale la conseguenza è che la potenza in eccesso viene trasferita davanti e quindi tira un po di piu' davanti anzichè scaricare tutto di dietro. PERO': usando delle 2S abbastanza toste ( io le uso da 2200mAh da 55C) tutto è possibile per cui anche se ci scappa la penna, di sicuro non è cosi' esagerata come se il differenziale centrale non ci fosse.
quindi andry-96 cosa mi dici del diff centrale? gonfia di più o di meno le gomme?
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Vecchio 13 marzo 12, 15:18   #4033 (permalink)  Top
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Con il differenziale centrale le gomme anteriori "gonfiano meno"!!!!!!!Il discorso come e'stato gia'detto altre volte e'che se si vuole una guida piu'precisa e godibile soprattutto in pista si monta il diff centrale altrimenti se si vuole fare le penne e numeri lascialo Stock!
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Vecchio 13 marzo 12, 16:46   #4034 (permalink)  Top
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Con il differenziale centrale le gomme anteriori "gonfiano meno"!!!!!!!Il discorso come e'stato gia'detto altre volte e'che se si vuole una guida piu'precisa e godibile soprattutto in pista si monta il diff centrale altrimenti se si vuole fare le penne e numeri lascialo Stock!
sicurissimo di questo
solo che volevo sentirmelo dire da andry-96 , anche se corro il rischio di sentirmi dare del rompib@lle.
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Vecchio 13 marzo 12, 17:52   #4035 (permalink)  Top
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Pardon mea culpa cmq secondo me e' inutile sul revino fuori dalla pista
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Vecchio 13 marzo 12, 18:55   #4036 (permalink)  Top
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andry-96 ti stimo fratello
dobbiamo troppo incontrarci e girare insieme una volta
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Vecchio 13 marzo 12, 20:56   #4037 (permalink)  Top
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andry-96 ti stimo fratello
dobbiamo troppo incontrarci e girare insieme una volta
Ma sei di Brescia città io abito a Mazzano vicino a rezzato tu dove?
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Vecchio 13 marzo 12, 22:27   #4038 (permalink)  Top
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sul e revo vxl metterci 2 lipo da 3 s è una pazzia?

se ne metto due da 2s è già tanto?

da 2s pensavo a queste

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 4000mah 2S 40~80C Lipo Pack (TRA2841 Slash/Rustler/Bandit/Stampede compatible)

li c'è scritto compatibile rustler slash bandit stampede

va bene anche per l' e revo vxl?
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tutti i modelli possono diventare grandi soddisfazioni

Ultima modifica di tribeshead pro : 13 marzo 12 alle ore 22:34
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Vecchio 14 marzo 12, 12:04   #4039 (permalink)  Top
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sul e revo vxl metterci 2 lipo da 3 s è una pazzia?

se ne metto due da 2s è già tanto?

da 2s pensavo a queste

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 4000mah 2S 40~80C Lipo Pack (TRA2841 Slash/Rustler/Bandit/Stampede compatible)

li c'è scritto compatibile rustler slash bandit stampede

va bene anche per l' e revo vxl?
Solo di lunghezza e'troppo grande quindi non va bene,posso consigliarti delle 2200 2s che uso io: - HelyGo - Batteria Lipo 2S 2200 mAh 7,4V 30C spina tipo DEANS costano poco e vanno benissimo,l'unica cosa e'che dovresti cambiare lo spinotto con uno Traxxas
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Vecchio 14 marzo 12, 12:54   #4040 (permalink)  Top
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Solo di lunghezza e'troppo grande quindi non va bene,posso consigliarti delle 2200 2s che uso io: - HelyGo - Batteria Lipo 2S 2200 mAh 7,4V 30C spina tipo DEANS costano poco e vanno benissimo,l'unica cosa e'che dovresti cambiare lo spinotto con uno Traxxas
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