11 marzo 12, 23:52 | #4022 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| da quel ceh ho visto up utili per bashing sono doppio servo barilotti e ammo forse posson esser utili i braccetti rpm anteriori ma non vedo questa gran necessità per il resto se uno va in pista tiranti regolabili ma anche senza si puo regolar senza problemi con un po di pazienza
__________________ Footy ITA 107 |
12 marzo 12, 12:20 | #4023 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Il senso di aprire altri post dove vengono dette le stesse cose? | |
12 marzo 12, 12:27 | #4024 (permalink) Top |
Sospeso |
non vedo la necessità di tanti up. basta non usarlo a 3s, non avrebbe davvero senso. Consiglio spassionato il diff centrale specie se giri su asfalto, lo trovi sulla baia a 25 euro spedito,o meno, dagli usa. Per il resto dipende dall'uso che ne vuoi fare, esiste tutto ed il contrario di tutto per il revino, alcune cose sono davvero inutili. Esiste un fantastico post dove si dice qualsiasi cosa sul revino, troppa fatica leggerlo? Lo dico anche per te tribeshead pro, rischi di avere poche risposte se l'argomento è stato trattato molte volte. |
12 marzo 12, 14:47 | #4026 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
12 marzo 12, 18:14 | #4027 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Strano il diff centrale si mette proprio per non far gonfiare le gomme. Stiamo parlando della stessa cosa vero, del revino? | |
12 marzo 12, 18:31 | #4028 (permalink) Top |
User |
Il diff.le centrale si usa per ripartire meglio la potenza tra avantreno e retrotreno, ne piu' meno di quello che avviene coi differenziali che ci sono tra gli assi. Va da se che se dietro tiene troppo , la potenza in esubero si sposta davanti. Le penne sono un eccesso di potenza che viene scaricata al retrotreno, essendoci il differenziale la conseguenza è che la potenza in eccesso viene trasferita davanti e quindi tira un po di piu' davanti anzichè scaricare tutto di dietro. PERO': usando delle 2S abbastanza toste ( io le uso da 2200mAh da 55C) tutto è possibile per cui anche se ci scappa la penna, di sicuro non è cosi' esagerata come se il differenziale centrale non ci fosse.
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
12 marzo 12, 18:40 | #4029 (permalink) Top |
User | hai posta
__________________ Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . . |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |