![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #391 (permalink) Top | |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
| ![]() Citazione:
Servono ammo nuovi, magari in alluminio. Molle durette e olio all'interno più denso di quello di serie. Se fatto su quelli di serie si accentua il problema dello stappamento, se su quelli in alluminio, problema risolto. Esperienza personale e dei miei clienti, naturalmente. x Jari81: Jari ma non te li avevo dati gli ammo in alluminio ? ![]() Cristiano / Game-mania
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #393 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #394 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2009
|
ragazzi riguardo la ricevente a 4 canali: vedo che ce ne sono occupati 2 (uno dei canale 1 + canale 2) se io ci monto una ventolina sul canale 3, rimane libero il canale 4 mac'è scritto batt. posso usarlo come un normale canale per collegarci altro tipo un'altra ventolina oppure no? grazie a tutti e Auguri alle befane! |
![]() | ![]() |
![]() | #398 (permalink) Top | |
Rivenditore - Game-mania Data registr.: 04-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
![]()
__________________ --------------------- WWW.GAME-MANIA.IT --> dinamico e statico WWW.LOGIC-MANIA.IT --> rompicapo --------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |