20 febbraio 12, 20:31 | #3973 (permalink) Top |
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| il centrale non lo prenderò mai sono sempre su 2 ruote gli ammo mi sembrano andar bene così col 1500 all' anteriore ho ancora gli originali con molle grigie e mi sembrano andar bene le barre se le trovo in europa le prendo
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21 febbraio 12, 20:15 | #3975 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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stra sconsiglio i distanziali il mezzo cambia radicalmente non ribalta è molto stabile tende un po a smusare in uscita di curva ma non ribalta ho tentato volutamente di farlo ribaltare(ci sono tipo 50 metri di dritto) ma non ci sono riuscito cosi è veramente divertentissimo si puo derapare di piu e si salva anche la carrozza
__________________ Footy ITA 107 |
21 febbraio 12, 21:20 | #3976 (permalink) Top | |
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21 febbraio 12, 21:22 | #3977 (permalink) Top |
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| si da lui presi giovedì oggi primo test troppo divertente curva bene se vuoi derapi e penna come primas olo che ora non sono piu capace di usar le nim troppo lento!
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21 febbraio 12, 23:20 | #3978 (permalink) Top | |
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Hai preso quelli da 15mm o più lunghi? | |
22 febbraio 12, 19:47 | #3980 (permalink) Top |
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ho un problema ho montato gli ammo gpm con olio da 1500 ma ho vito che andando piano(non penso sia il cogging perchè sarebbe veramente troppo non vado cosi piano) anche su cemento tende a vibrare molto il posteriore mentre se accelero di piu la vibrazione sparisce non capisco se sono i giochi dei mozzi ceh sono distrutti(entro venerdì arrivano gli rpm) le molle troppo dure(ma mi sembra ceh la durezza sia perfetta per girare) o l' olio troppo molle per queste molle. oltre a questo il motore anche con dissipatore yeah racing scalda molto mentre l' esc è freddo proverò a girare dove c' è piu spazio(dove giro ora praticamente penno un po poi faccio la curva e torno) visto che durante l' impennata non entra aria
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