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Vecchio 18 febbraio 12, 21:21   #3941 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
guarda tradotto in CPS non te lo so dire, di certo è un olio bello denso.

Bisogna tenere da conto ch i parametri che si hanno con altre sospensioni con il sistema usato dal Revino e fratelli, ha ben poco ca che fare. L'efeto leva dei tiranti mette molto di piu' sotto sforzo la sospensione, per cui per ottenere un effetto ammortizzante adeguato bisogna che sia la molla che l'olio siano molto piu' duri di una sospensione attaccata alle tradizionali corna e braccetti
già, proprio così.
Tempo fa avevo messo un 2000 cps nel revino, una densità impensabile su buggy come la losi, eppure il risultato in pista è stato ottimo, macchina più controllabile, atterraggi più facili.
Adesso ho messo per prova addirittura un 5000. Non ho avuto occasione di provarlo in pista, ma finalmente nelle prove da fermo ritrovo la sensazione di smorzamento che ho sulla losi. Finalmente senti la sospensione del revino lavorare.

Provate, provate.........
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
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Vecchio 18 febbraio 12, 21:31   #3942 (permalink)  Top
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Il problema è che con olii duri ( quelli giusti) gli ammortizzatori originali essendo in plastica non reggono la pressione, pisciano e cio' che è peggio incamerano aria dappertutto.

oggi ho girato con le nuove celle da 55C e a metà gas il Revino faceva i backflip , se cercavo di tenerlo giu' patinavano di brutto le gomme ma l'avanteno si alzava comunque. . . sapendo che il regolatore ( EzRun35A) è ancora regolato di default ho pensato quanto sia stupido ed inutile metterci un altro motore o peggio usare le 3S.
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Vecchio 18 febbraio 12, 21:46   #3943 (permalink)  Top
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già, proprio così.
Tempo fa avevo messo un 2000 cps nel revino, una densità impensabile su buggy come la losi, eppure il risultato in pista è stato ottimo, macchina più controllabile, atterraggi più facili.
Adesso ho messo per prova addirittura un 5000. Non ho avuto occasione di provarlo in pista, ma finalmente nelle prove da fermo ritrovo la sensazione di smorzamento che ho sulla losi. Finalmente senti la sospensione del revino lavorare.

Provate, provate.........
ma tu sbaglio o usi un servo turnigy me lo puoi linkare in europa? grazie
per gli ammo agli anteriori mi trovo bene col 1500 e molle tan ma appena mi arrivano gli ammo gpm metto quelli dietro e davanti molle nere
poi provo questi Distanziali +15mm NERI per Traxxas 1:16 (4 da 12mm) by GPM - 12.50EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi sperando possano evitare i cappottamenti o ridurli
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Vecchio 18 febbraio 12, 23:05   #3944 (permalink)  Top
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Ho provato con le batterie della trasmittente, ho ricalibrato acceleratore e freno con l' esc e nn è cambiato nulla... Ho notato che in 5 minuti con l' auto accesa si è scaldato l' Esc e ha cominciato a puzzare di bruciato. Domani proverò con un altro motore
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Vecchio 19 febbraio 12, 14:27   #3945 (permalink)  Top
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stamattina ho montato un altro esc al revito e va tutto a meraviglia, purtrobbo l' originale l' ho bruciato
ora mi srve un nuovo esc, cosa mi consigliate?
che io sappia posso montare lo xerun da 60a, oltre a questo e il suo originale c' è qualcos' altro da prendere in considerazione?
grazie
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Vecchio 19 febbraio 12, 14:32   #3946 (permalink)  Top
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stamattina ho montato un altro esc al revito e va tutto a meraviglia, purtrobbo l' originale l' ho bruciato
ora mi srve un nuovo esc, cosa mi consigliate?
che io sappia posso montare lo xerun da 60a, oltre a questo e il suo originale c' è qualcos' altro da prendere in considerazione?
grazie
Quanto ha il revino magari te lo danno in garanzia se hai piu soldi castle sidewinder o mamba max pro
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Vecchio 19 febbraio 12, 14:59   #3947 (permalink)  Top
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il revino l' ho comprato ad agosto. in realtà ho comprato la rally, poi l' ho trasformata in revino...
per la garanzia ho provato a mandare una mail a modelsport ma non avendo la fattura dubbito me lo cambino
intanto mi informo su cosa posso mettere al posto dell' originale, magari ci scappa pure il motorello più tozzo
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Vecchio 19 febbraio 12, 15:12   #3948 (permalink)  Top
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il revino l' ho comprato ad agosto. in realtà ho comprato la rally, poi l' ho trasformata in revino...
per la garanzia ho provato a mandare una mail a modelsport ma non avendo la fattura dubbito me lo cambino
intanto mi informo su cosa posso mettere al posto dell' originale, magari ci scappa pure il motorello più tozzo
per quello ci sono i feigao 4900 o 6750(se non sbaglio)
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Vecchio 19 febbraio 12, 16:51   #3949 (permalink)  Top
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Ora aspetto una risposta x la garanzia poi decido.
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Vecchio 19 febbraio 12, 16:55   #3950 (permalink)  Top
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io direi il 4900 l' altro è fin troppo
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