Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 12, 21:33   #3931 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sitharn
 
Data registr.: 11-03-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 25
Ti capisco e quoto alla grande
Ma a proposito di Modelsport come e'come rivenditore calcolando che e'in UK in teoria zero tasse e spedizioni,veloci?
Sitharn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 21:37   #3932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Sitharn Visualizza messaggio
Ti capisco e quoto alla grande
Ma a proposito di Modelsport come e'come rivenditore calcolando che e'in UK in teoria zero tasse e spedizioni,veloci?
in una settimana arriva tutto molto bravi cordiali e precisi
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 21:39   #3933 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sitharn
 
Data registr.: 11-03-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
in una settimana arriva tutto molto bravi cordiali e precisi
Ottimo ci faccio subito un giro a curiosare
Grazie a presto.
Sitharn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 21:42   #3934 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Quoto, da modelsportuk sono molto veloci e il materiale in alcuni casi ha degli ottimi prezzi.
Per gli ammortizzatori, uso da ormai 2 anni i GPM e mi ci trovo benissimo, le molle possono sembrare dure se strette in mano , una volta caricati i corpi con un buon olio e fatti lavorare un minimo lavorano egregiamente, io li preferisco ai Traxxas GTR che monta mio figlio sul suo Slashino. Da notare che con i GPM uso un olio da 80 e con il mio Revino ci faccio prevalentemente fuoristrada.
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 21:47   #3935 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Quoto, da modelsportuk sono molto veloci e il materiale in alcuni casi ha degli ottimi prezzi.
Per gli ammortizzatori, uso da ormai 2 anni i GPM e mi ci trovo benissimo, le molle possono sembrare dure se strette in mano , una volta caricati i corpi con un buon olio e fatti lavorare un minimo lavorano egregiamente, io li preferisco ai Traxxas GTR che monta mio figlio sul suo Slashino. Da notare che con i GPM uso un olio da 80 e con il mio Revino ci faccio prevalentemente fuoristrada.
tradotto in cps? io ho provato il 1500cps e mi sembrava andare bene fino a che non perdeva per ora ho preso solo una coppia perchè c' era solo quella poi ho preso i distanziali da 15mm che secondo me possono aiutare molto il mezzo a non cappottare
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 22:08   #3936 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
guarda tradotto in CPS non te lo so dire, di certo è un olio bello denso.

Bisogna tenere da conto ch i parametri che si hanno con altre sospensioni con il sistema usato dal Revino e fratelli, ha ben poco ca che fare. L'efeto leva dei tiranti mette molto di piu' sotto sforzo la sospensione, per cui per ottenere un effetto ammortizzante adeguato bisogna che sia la molla che l'olio siano molto piu' duri di una sospensione attaccata alle tradizionali corna e braccetti
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 12, 01:15   #3937 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
ecco qui un convertitore da CPS in WT e viceversa.
CPS in WT und umgekehrt umrechnung - Viskositt von Stodmpferlen und Difflen
Dal calcolo del convertitore si direbbe che il 1500 convertito in WT sia un 103 . . . alla faccia del duro! Nelle mie sospensioni uso l'80WT che risulta essere in CPS 1111 ( ?)
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 17:56   #3938 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mik90
 
Data registr.: 04-05-2010
Residenza: Lavagna (ge)
Messaggi: 161
Oggi dopo 1 settimana ho acceso il revino x andare a girare, risultato? Ho girato col buggy!
Il revo appena acceso, al primo colpo di gas andava a scatti, ogni tanto qualche accelerata, niente retro e una leggera puzza di bruciato dall' Esc...
Il mio pensiero da ignorante che sono è che ho bruciato l' Esc, secondo voi?!?
Possibile che si sia bruciato stando fermo? Settimana scorsa quando l' ho spento andava bene!
Vi prego smentite la mia teoria!!!
mik90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 18:00   #3939 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da mik90 Visualizza messaggio
Oggi dopo 1 settimana ho acceso il revino x andare a girare, risultato? Ho girato col buggy!
Il revo appena acceso, al primo colpo di gas andava a scatti, ogni tanto qualche accelerata, niente retro e una leggera puzza di bruciato dall' Esc...
Il mio pensiero da ignorante che sono è che ho bruciato l' Esc, secondo voi?!?
Possibile che si sia bruciato stando fermo? Settimana scorsa quando l' ho spento andava bene!
Vi prego smentite la mia teoria!!!
hai controllato la radio a me ha fatto questo scherzo la luce verde lampeggiava molto velocemente(si vedeva a malapena che lampeggiava)prova a cambiar pile o caricarle se sono ricaricabili.
bisognerebbe far delle altre prove magari con l' esc del buggy lo monti e vedi se va senza problemi è l' esc poi fai la stessa prova con motore e ricevente
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 18:16   #3940 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mik90
 
Data registr.: 04-05-2010
Residenza: Lavagna (ge)
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
hai controllato la radio a me ha fatto questo scherzo la luce verde lampeggiava molto velocemente(si vedeva a malapena che lampeggiava)prova a cambiar pile o caricarle se sono ricaricabili.
bisognerebbe far delle altre prove magari con l' esc del buggy lo monti e vedi se va senza problemi è l' esc poi fai la stessa prova con motore e ricevente
Mi hai dato un buon consiglio!
Ora son dietro a smontare il buggy che ho da rifare i differenziali e togliere circa 10 kili di fango ma appena finisco ci provo.
Intanto se qualcun altro ha dei consigli sono ben accetti!
Grazie

Ultima modifica di mik90 : 18 febbraio 12 alle ore 18:20
mik90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002