Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 12, 19:53   #3921 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da obiuanchenobi Visualizza messaggio
Ok risolto allentando le tre viti dei triangoli (che tega che sono a non averci pensato da solo) ora pero vi chiedo un'altra cosa: come vanno i cuscinetti da montare al posto delle boccole proprio sui triangoli? Sono utili??? Rendono la macchina troppo morbida o hanno qualche altro problema???? Grazie
qualcuno dice che cambia ma secondo me possono far ben poco un po di silicone spray e una pulita ogni tanto e vanno gia bene le boccole poi fuori dalla pista dubito ceh si riesca a percepire la differenza
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 21:25   #3922 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
mi si è strappato via il tappo sopra del barilotto post destro perchè si è rotto il punto in cui si aggancia dopo che ho perso controllo del merv su una lastra di ghiaccio andando molto veloce e dopo vari testacoda mi è arrivato sul piede. per ora ho risolto con un dado(ma sarebbe mgelio con rondelle) infilato sulla pivot ball che spinge il barilotto che cosi non ballla e non da piu problemi
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 18:59   #3923 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sitharn
 
Data registr.: 11-03-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 25
Info ammortizzatori per Summit 1/16 vxl

Ciao a tutti e ben trovati
dopo circa un mese il piccolo e'tornato a casa guarito
come avevo scritto qualche post fa'avevo preso un summit vxl nuovo ed alla prima accensione ho avuto problemi con l'elettronica praticamente accellerando a fondo scala si fermava e lampeggiava in modo molto strano l'ESC.
Mi e'stato sostituito una volta mandato dall'importatore in garanzia propio l'ESC riscontrando pure da loro l'anomalia.Come si dice in questi casi"tutto e'bene quel che finisce bene"
Comunque volevo chiedere ai piu'pro di me un consiglio su un upgrade che vorrei fare al mezzo e cioe'il cambio degli ammortizzatori;leggendo ho visto molti post che ne parlano ma ho un po'l'idee confuse ecco perche'vi chiedo secondo voi quale sarebbero i piu'idonei da poter montare sul piccolo summit.
Se non ho capito male la misura dovrebbe essere la stessa per tutti i"fratellini"della casa Traxxas e cioe'048mm ma qui cado male perche'non saprei cosa optare.
Ho visto in rete 2 modelli e volevo porli a vostro giudizio,eccoli
Ammortizzatori 048mm lega AZZURRI regolabili E-Revo 1:16 by GPM - 14.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

Ammo 048mm (4pz) lega argento con serbatoio Traxxas 1:16 Integy - 54.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

il secondo modello ho notato che ha una specie di serbatoio laterale mentre i primi no
Voi che consigliate?Se poi avete ulteriori tipi da sottoporre al vaglio tanto meglio io ho trovato solo questi purtroppo e che tra l'altro non costicchiano poco....
Un altra info:su un summit dite che il differenziale centrale optional sia d'aiuto oppure no perche'sinceramente considerato la mia inesperienza non ho ben capito il suo utilizzo
ringraziando in anticipo chi interverra'vi saluto a presto.
Sitharn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 19:15   #3924 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Sitharn Visualizza messaggio
Ciao a tutti e ben trovati
dopo circa un mese il piccolo e'tornato a casa guarito
come avevo scritto qualche post fa'avevo preso un summit vxl nuovo ed alla prima accensione ho avuto problemi con l'elettronica praticamente accellerando a fondo scala si fermava e lampeggiava in modo molto strano l'ESC.
Mi e'stato sostituito una volta mandato dall'importatore in garanzia propio l'ESC riscontrando pure da loro l'anomalia.Come si dice in questi casi"tutto e'bene quel che finisce bene"
Comunque volevo chiedere ai piu'pro di me un consiglio su un upgrade che vorrei fare al mezzo e cioe'il cambio degli ammortizzatori;leggendo ho visto molti post che ne parlano ma ho un po'l'idee confuse ecco perche'vi chiedo secondo voi quale sarebbero i piu'idonei da poter montare sul piccolo summit.
Se non ho capito male la misura dovrebbe essere la stessa per tutti i"fratellini"della casa Traxxas e cioe'048mm ma qui cado male perche'non saprei cosa optare.
Ho visto in rete 2 modelli e volevo porli a vostro giudizio,eccoli
Ammortizzatori 048mm lega AZZURRI regolabili E-Revo 1:16 by GPM - 14.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

Ammo 048mm (4pz) lega argento con serbatoio Traxxas 1:16 Integy - 54.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi

il secondo modello ho notato che ha una specie di serbatoio laterale mentre i primi no
Voi che consigliate?Se poi avete ulteriori tipi da sottoporre al vaglio tanto meglio io ho trovato solo questi purtroppo e che tra l'altro non costicchiano poco....
Un altra info:su un summit dite che il differenziale centrale optional sia d'aiuto oppure no perche'sinceramente considerato la mia inesperienza non ho ben capito il suo utilizzo
ringraziando in anticipo chi interverra'vi saluto a presto.
gli integy (quelli col serbatotio) li lascerei stare meglio i gpm ma penso che le molle siano troppo dure per il summittino io opterei per gli originali traxxas Traxxas Shocks GTR Hard Anodized (4) - 1/16 7061X
anche perchè ora game mania ha solo quelli rossi visto che l' ultima coppia azzurra l' ho presa io con dissipatore e distanziali da 15 che spero possano aiutare a non cappottare
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 20:31   #3925 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sitharn
 
Data registr.: 11-03-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 25
Ciao Andry
come mai dici di lasciare perdere quelli che hanno il serbatoio?Dici per una questione di spazio oppure per la loro performance?
vedo infatti ora che gli altri non sono disponibili......
Quelli che mi hai postato tu sono gli originali traxxas soo che cercavo qualcosa di diverso anche in fattore estetica,questi sono praticamente come gli originali solo che hanno il corpo in alluminio se non ho capito male...
E comunque dici che per un summit vxl cambiare gli ammo non sia una cosa positiva?
Sitharn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 20:47   #3926 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Sitharn Visualizza messaggio
Ciao Andry
come mai dici di lasciare perdere quelli che hanno il serbatoio?Dici per una questione di spazio oppure per la loro performance?
vedo infatti ora che gli altri non sono disponibili......
Quelli che mi hai postato tu sono gli originali traxxas soo che cercavo qualcosa di diverso anche in fattore estetica,questi sono praticamente come gli originali solo che hanno il corpo in alluminio se non ho capito male...
E comunque dici che per un summit vxl cambiare gli ammo non sia una cosa positiva?
io vedrei se perdono poi li cambi gli integy costano e come qualità non sono buonissimi da quanto ho letto su forum americani i gpm hanno le molle dure anche per il revino ma penso si possano cambiare
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 21:02   #3927 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sitharn
 
Data registr.: 11-03-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 25
Ah che pacco dici che possono perdere dal serbatoio....?
Strapacco
Tu che hai quelli della GMP come ti trovi?
Pensavo poi al max di poter sostituire le molle con delle altre magari meno caricate se mi dici che sono dure quelle di serie.....
Comunque i migliori allora rimangono questi della GMP,considerato che di altri modelli non ne ho visti in giro?
Sitharn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 21:12   #3928 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Sitharn Visualizza messaggio
Ah che pacco dici che possono perdere dal serbatoio....?
Strapacco
Tu che hai quelli della GMP come ti trovi?
Pensavo poi al max di poter sostituire le molle con delle altre magari meno caricate se mi dici che sono dure quelle di serie.....
Comunque i migliori allora rimangono questi della GMP,considerato che di altri modelli non ne ho visti in giro?
non so li ho ordinati oggi per le molle il problema è che hanno misure diverse dalle altre
game mania ha solo le medie e non le morbide prova a chiedergli via mail
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 21:21   #3929 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sitharn
 
Data registr.: 11-03-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 25
Stavo girovagando in rete e mi sono inbattuto in questo sito americano.
A propio di tutto il problema che e'oltreoceano......
All your favorite RC Parts at the thetoyz.com!
Addirittura non sapevo esistessero i Big bores per l'E-revo 1/16
Traxxas MINI-1-16-REVO parts at the thetoyz.com - All your Traxxas MINI-1-16-REVO parts in one superstore!
Ripeto se non fosse perche'e'fuori dalla comunita'europea ci si potrebbe fare un pensierino vedo che e'molto fornito ma ripeto tra spedizione dogane e grattacapi vari non so'se ne valga la pena......
Sitharn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 21:25   #3930 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Sitharn Visualizza messaggio
Stavo girovagando in rete e mi sono inbattuto in questo sito americano.
A propio di tutto il problema che e'oltreoceano......
All your favorite RC Parts at the thetoyz.com!
Addirittura non sapevo esistessero i Big bores per l'E-revo 1/16
Traxxas MINI-1-16-REVO parts at the thetoyz.com - All your Traxxas MINI-1-16-REVO parts in one superstore!
Ripeto se non fosse perche'e'fuori dalla comunita'europea ci si potrebbe fare un pensierino vedo che e'molto fornito ma ripeto tra spedizione dogane e grattacapi vari non so'se ne valga la pena......
e soppratutto aspettare un mese o più il pacco io gia lunedi e martedì se non arriva niente da game mania e modelsport sarò inavvicinabile
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002