04 febbraio 12, 20:04 | #3861 (permalink) Top |
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che olio usate nel diff. posteriore? io ho appena messo il 3.000 per renderlo più controllabile su strada poi magari fra un po prendo le gomme proline che dovrebbero tenere meglio
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05 febbraio 12, 17:48 | #3863 (permalink) Top |
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Ieri ho girato coi soci sulla neve. Stavo usando le gomme GPM da off, ma visto che per la terza volta ha ceduto il cerchio nella zona del mozzo, oggi ho fatto una prova e sono riuscito, senza alcun problema), a montarle anche sui cerchi titus proline, che pesano un bel po' (e sulla neve o in off come facciamo noi nei bischi potrebbero dare una mano). Per cui, piena compatibilità. Vista la rottura del cerchio, ho provato anche le gomme di un mio amico, che erano tutte piene di spuntoni (tipo coni). Ottime su neve compatta/ghiaccio, ma non su neve più morbida. Per il revino andrebbe bene (per girare sulla neve) una gomma mezza come quelle che mi ha prestato il mio amico e mezza come le mie GPM. Nel senso... 2 o 3 file centrali di coni/spuntoni per far presa sulla neve più compatta e, nella parte esterna, tasselli come sulle GPM per fare presa sulla neve più morbiba. O anche una gomma mezza e mezza... Mescola dura...
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05 febbraio 12, 18:05 | #3864 (permalink) Top | |
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05 febbraio 12, 18:16 | #3865 (permalink) Top |
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P S anche le fastrax stub non sono male e tengono bene sia su erba e terra che su neve compatta unico neo mi si è rotto un cerchio mi sembrano piu solidi quelli a razze (come quelli delle fastrax arrow stradali) ma il freddo non ha aiutato sicuramente
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05 febbraio 12, 20:07 | #3866 (permalink) Top | |
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Però qualche punta in più aiuta su neve compatta
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05 febbraio 12, 21:21 | #3868 (permalink) Top |
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Ci stavo pensando, ma devo vedere questa settimana come cambia la situazione. Comunque le catene servono solo per la neve compatta. Farinosa o ghiacciata, fa una fava...
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05 febbraio 12, 22:57 | #3870 (permalink) Top |
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infatti le gpm mi consentivano di uscire dalla neve "fuoripista", mentre le altre col cavolo...
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