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Vecchio 29 gennaio 12, 20:08   #3781 (permalink)  Top
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1 gomme
2 perchè 2 lipo in parallelo non fai prima con 1 e 1 cosi è meno pesante e nel cambio lipo raffreddi tutto
Per le lipo il discorso non fa una piega... Prima le ho messe entrambe per la prima volta, è un mattoncino.

Gomme, cosa significa? Prenderle come?
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Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
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Vecchio 29 gennaio 12, 20:11   #3782 (permalink)  Top
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Per le lipo il discorso non fa una piega... Prima le ho messe entrambe per la prima volta, è un mattoncino.

Gomme, cosa significa? Prenderle come?
dipende da dove giri solo asfalto pro line road rage(magari te le incolli te che i cerchi che danno costano una follia e pesano troppo) sterrato traxxas response pro o gomme da buggy 1/10 misto pro line dirt hawg (sempre come le road rage)
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Vecchio 29 gennaio 12, 20:17   #3783 (permalink)  Top
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dipende da dove giri solo asfalto pro line road rage(magari te le incolli te che i cerchi che danno costano una follia e pesano troppo) sterrato traxxas response pro o gomme da buggy 1/10 misto pro line dirt hawg (sempre come le road rage)
Ottimo!
Invece non volendo intervenire pesantemente, vale la pena cambiare solamente le molle e semmai anche l'olio degli ammo?

L'utilizzo è prevalentemente asfalto sconnesso e sterrato (ma senza salti)
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Vecchio 29 gennaio 12, 20:31   #3784 (permalink)  Top
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Ottimo!
Invece non volendo intervenire pesantemente, vale la pena cambiare solamente le molle e semmai anche l'olio degli ammo?

L'utilizzo è prevalentemente asfalto sconnesso e sterrato (ma senza salti)
si mi ero dimenticato ant molle tan post molle nere e olio 1000cps per tutti e le dirt hawg poi sei a posto
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Vecchio 29 gennaio 12, 20:40   #3785 (permalink)  Top
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si mi ero dimenticato ant molle tan post molle nere e olio 1000cps per tutti e le dirt hawg poi sei a posto
Grazie!
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Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up
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Vecchio 30 gennaio 12, 12:12   #3786 (permalink)  Top
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Salve a tutti,sono un felice possessore di un revino 1:16 mi aggiungo alla lunga lista di fedeli di mamma traxxas

nn ho trovato un post dove presentrami,help please!
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Vecchio 30 gennaio 12, 13:52   #3787 (permalink)  Top
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Vecchio 30 gennaio 12, 17:03   #3788 (permalink)  Top
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prime impressioni

Eccomi qui di nuovo a raccontarvi le mie prime impressioni:

Venerdì. Prova numero 1 tutto stock, batteria compresa ricaricata con caricabatterie di serie.
Durata della prima ricarica 14 ore
Ore 19:00, parcheggio vicino casa, asfalto completo.
Ho fatto correre il revino come uno scemo su e giù per il parcheggio per una decina di minuti.
Grandi derapate ed effetto scenografico. Naturalmente non mi aspettavo impennate e backflips, (la batteria fornita in dotazione è tutt'altro che performante) ma è stato appagante. Credo di aver davvero trovato il mezzo che completa il mio garage.
Ieri sera ho sostituito i connettori traxxas coi deans e ci ho messo su una lipetta 2S che ha 2700 Mha ma 20c di scarica (non mi ricordo la marca ma è una cinesata economica).
Ho switchato l'esc in modalità lipo-cut off ed ho fatto un pò di casino. Infatti la prima volta ho mantenuto il pulsante schiacchiato per 10 secondi da macchina spenta, modificando così le impostazioni dell'esc che mi ha disattivato la retromarcia. Quindi ho rimesso il programma giusto e poi ho (correttamente) acceso la radio, acceso l'ESC, atteso che la luce diventasse rossa fissa e solo allora mantenuto premuto per 10 secondi.
In realtà però non sono rimasto particolarmente sorpreso da questo giro, le prestazioni erano quasi uguali a quando ho girato con la Nimh, il mezzo non impennava e la carica è durata circa 5 minuti scarsi.
PERO' (e ci sono dei però enormi) non è certamente la miglior lipo che io possieda, sia come caratteristiche che come stato (è la prima che mi è capitata in mano e poi ne sto aspettando un paio nuove prese apposta per lui). E' un pò gonfia, il mio carichino ci ha messo davvero troppo poco per caricarla ed ho il sospetto che il cavetto del bilanciamento delle celle si sia staccato (mi è rimasto in mano quando l'ho estratto dal carichino...)
Anche il valore di 20C ho paura che sia davvero inadeguato per il bestiolino...
Ad ogni modo stasera voglio fare una prova ricaricando la stessa batteria e vedendo che succede.
Questo è tutto per il momento. Vi tengo aggiornati
bistekka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 17:25   #3789 (permalink)  Top
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Eccomi qui di nuovo a raccontarvi le mie prime impressioni:

Venerdì. Prova numero 1 tutto stock, batteria compresa ricaricata con caricabatterie di serie.
Durata della prima ricarica 14 ore
Ore 19:00, parcheggio vicino casa, asfalto completo.
Ho fatto correre il revino come uno scemo su e giù per il parcheggio per una decina di minuti.
Grandi derapate ed effetto scenografico. Naturalmente non mi aspettavo impennate e backflips, (la batteria fornita in dotazione è tutt'altro che performante) ma è stato appagante. Credo di aver davvero trovato il mezzo che completa il mio garage.
Ieri sera ho sostituito i connettori traxxas coi deans e ci ho messo su una lipetta 2S che ha 2700 Mha ma 20c di scarica (non mi ricordo la marca ma è una cinesata economica).
Ho switchato l'esc in modalità lipo-cut off ed ho fatto un pò di casino. Infatti la prima volta ho mantenuto il pulsante schiacchiato per 10 secondi da macchina spenta, modificando così le impostazioni dell'esc che mi ha disattivato la retromarcia. Quindi ho rimesso il programma giusto e poi ho (correttamente) acceso la radio, acceso l'ESC, atteso che la luce diventasse rossa fissa e solo allora mantenuto premuto per 10 secondi.
In realtà però non sono rimasto particolarmente sorpreso da questo giro, le prestazioni erano quasi uguali a quando ho girato con la Nimh, il mezzo non impennava e la carica è durata circa 5 minuti scarsi.
PERO' (e ci sono dei però enormi) non è certamente la miglior lipo che io possieda, sia come caratteristiche che come stato (è la prima che mi è capitata in mano e poi ne sto aspettando un paio nuove prese apposta per lui). E' un pò gonfia, il mio carichino ci ha messo davvero troppo poco per caricarla ed ho il sospetto che il cavetto del bilanciamento delle celle si sia staccato (mi è rimasto in mano quando l'ho estratto dal carichino...)
Anche il valore di 20C ho paura che sia davvero inadeguato per il bestiolino...
Ad ogni modo stasera voglio fare una prova ricaricando la stessa batteria e vedendo che succede.
Questo è tutto per il momento. Vi tengo aggiornati
Guarda,ti posso assicurare che la lipo ha qualche problema,la mia nimh originale dura 2 accellerate,alla terza si attiva il salva lipo e già nn và più...Le lipo ez power da 1600 mah 20 c se nn ricordo male,durano più di 30 min con rapporto 18/45 e fidati,è difficile tenere il muso basso in accelerazione.... dopo 30 min più o meno a girare continuamente in pista in accelerazione entra il salva lipo,però taglia del 50% e poi dopo 3/4 min stacca per non rovinare le batterie...
Buonuomo183 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 12, 17:36   #3790 (permalink)  Top
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si, sono convinto anch'io infatti che sia la lipo abbia più di qualche problema ("qualche"... appena comprata la montai senza caricarla sul mini crawler pensado che fosse già carica e ho dovuto fare delle porcate per convincere il carichino a metterla in carica che mi vergono anche solo a raccontarle )
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