Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 12, 17:03   #3761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Piccola curiosita',qualcuno di voi ha lo Slash 4x4?Mi gira per la testa il Platinum...Volevo sapere se tiene botta come il Revino e se sopporta bene le 3s..
da quello che dicono dovrebbe essere robusto poi il velineon a 3s una garanzia ma perchè paltinum e perchè slash lo short course migliore dovrebbe essere ancora l' hyper 10 sc e dicono che è anche robusto
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 21:43   #3762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
da quello che dicono dovrebbe essere robusto poi il velineon a 3s una garanzia ma perchè paltinum e perchè slash lo short course migliore dovrebbe essere ancora l' hyper 10 sc e dicono che è anche robusto
Il Platinum perche'ha gia'il diff centrale,ammo big e altri particolari in alu,in piu'ho gia'la radio che potrei installargli e poi perche'con mamma Traxxas per ora mi sono trovato benissimo(parlo del mio Revino).Non devo afre gare o girare in pista quindi lo Slash penso sia perfetto per divertirsi dapertutto!..Stavo occhiando delle 5000 3s da Hobbyking che si aggirano sui 29.00euro ma non ho mai comprato da lui,mi chiedo se i tempi di consegna sono molto lunghi e se e'affidabile!Per ora resta un'idea lo Slash visto che non costa poco eheh!!!Poi.....intanto vado di Revino
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 21:46   #3763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Il Platinum perche'ha gia'il diff centrale,ammo big e altri particolari in alu,in piu'ho gia'la radio che potrei installargli e poi perche'con mamma Traxxas per ora mi sono trovato benissimo(parlo del mio Revino).Non devo afre gare o girare in pista quindi lo Slash penso sia perfetto per divertirsi dapertutto!..Stavo occhiando delle 5000 3s da Hobbyking che si aggirano sui 29.00euro ma non ho mai comprato da lui,mi chiedo se i tempi di consegna sono molto lunghi e se e'affidabile!Per ora resta un'idea lo Slash visto che non costa poco eheh!!!Poi.....intanto vado di Revino
se hai già la radio bene comunque dovrebbe essere molto robusto solo che per me è grosso preferisco un truggyino 1/10 o lo stampede 4x4
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 21:59   #3764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
se hai già la radio bene comunque dovrebbe essere molto robusto solo che per me è grosso preferisco un truggyino 1/10 o lo stampede 4x4
Ti diro'che venendo dai buggy 1/8(ho praticato per tanti anni)vedere gli short course mi facevano cag.... perche'sembrano ciabatte con il motore vederli girare in pistama come cazzeggio,sul fango,sterrato ecc sono divertenti!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 22:05   #3765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Ti diro'che venendo dai buggy 1/8(ho praticato per tanti anni)vedere gli short course mi facevano cag.... perche'sembrano ciabatte con il motore vederli girare in pistama come cazzeggio,sul fango,sterrato ecc sono divertenti!
sicuro unico difetto è che con i paraurti giganti occupano troppo e pesano poi ognuno i suoi gusti ma se prendo la hyper 10 tt è praticamente uno short course con gomme carrozza e paraurti diversi poi dicono che va molto bene e soppratutto non servono up
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 12, 23:09   #3766 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
da quello che dicono dovrebbe essere robusto poi il velineon a 3s una garanzia ma perchè paltinum e perchè slash lo short course migliore dovrebbe essere ancora l' hyper 10 sc e dicono che è anche robusto
L'Hyper10SC l'ho venduto la settimana scorsa, è completamente un altra cosa rispetto allo Slash 4wd, sono 2 mezzi che stanno agli antipodi. Plastica vs. metallo, uno da competizione pura (che qui con gli ShortCourse neanche si sa cosa sia), l'altro per giocherellare
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 06:59   #3767 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
L'Hyper10SC l'ho venduto la settimana scorsa, è completamente un altra cosa rispetto allo Slash 4wd, sono 2 mezzi che stanno agli antipodi. Plastica vs. metallo, uno da competizione pura (che qui con gli ShortCourse neanche si sa cosa sia), l'altro per giocherellare
Il piu affidabile secondo te??
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 09:49   #3768 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: rimini
Messaggi: 15
Invia un messaggio via MSN a bistekka Invia un messaggio via Yahoo a bistekka
Anch'io della "famiglia"

Ciao a tutti

Sono di Rimini ed ho già postato altre volte sul forum in altre sezioni
Da ieri sera sono anch'io possessore di un revino VXL.
IN "garage" ho già un losi mini rock crawler ed un axial wraith.
Cercavo un modello non troppo grande da potermi portare dietro quando sono in giro, e che avesse un pò di spunto per cazzeggiare se sono per esempio da mia suocera che ha un ampio giardino ma totalmente inutilizzabile per i miei altri 2 veicoli.
Per cui spero davvero di divertirmi.
Le uniche modifiche che intendo fare al momento sono semplicemente togliere i connettori traxxas e mettere su i deans, tanto per sfruttare le lipo che già ho (tutte a 2S) ed eventualmente la wheelie bar traxxas che ho già ordinato ma che valuterò se montare o meno.
Non mi interessano le impennate ed i backflips, vorrei che fosse discretamente guidabie, per cui penso di "giocare" un pò con la programmazione del telecomando e con i precarichi e vedere come gira.
Probabilmente più avanti, soprattutto se le casse si rimpingueranno un attimo, potrei valutare di montare il diffo centrale, ma devo "prendere coraggio" perchè finora non ho ancora mai smanato con le trasmissioni.
Vero è che questo thread (al momento sono arrivato a leggerlo fino a pagina 250) è una vera miniera di informazioni, ma talvolta sono un pò troppo tecniche per me.
Del resto ormai sono cosciente del fatto che il modo migliore per imparare è rischiare, anche perchè dalle mie parti personalmente non conosco modellisti elettrici per cui tocca fare da me..
Intanto stasera faccio un giro con tutto (compresa batteria NiMh di serie) e poi se ne riparla la settimana prossima perchè nelweekend sarò in montagna.
Grazie a tutti per le più di 300 pagine di commenti e suggerimenti fin qui postate.
bistekka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 09:55   #3769 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: rimini
Messaggi: 15
Invia un messaggio via MSN a bistekka Invia un messaggio via Yahoo a bistekka
Anch'io della "famiglia"

Scusate, mi ha ripetuto il messaggio due volte. Cancellate pure questo....

Ultima modifica di bistekka : 27 gennaio 12 alle ore 09:58 Motivo: Messaggio ripetuto
bistekka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 12, 10:18   #3770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Benvenuto bistekkae ottima scelta per il revino,vedrai che per divertirti ti bastano le Lipo e farai fatica a tenere giu'il modello su 4 ruote...Facci sapere anche le tue impressioni visto che hai anche altri modelli a casa!Buon divertimento
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002