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Vecchio 20 gennaio 12, 18:40   #3751 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Anche lo slash 4x4 non e'male e poi se e'robusto quanto il revino....
allora non lo compro
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Footy ITA 107
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Vecchio 20 gennaio 12, 21:25   #3752 (permalink)  Top
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L'avatar di mauridj
 
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oggi ho comprato questa lipo,ottimo prezzo!
red-elements.com SLS EP 2200mAh 2S1P 7,4V 25C/50C - Lipo SLS EP 25C - Akkus
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Vecchio 21 gennaio 12, 00:23   #3753 (permalink)  Top
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L'avatar di rayan
 
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miiii è stupendo...complimenti
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Vecchio 21 gennaio 12, 12:08   #3754 (permalink)  Top
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L'avatar di haga41
 
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Bene ho rimontato tutto e solo ad occhio nudo noto la differenza con i bracci posteriori per il passo lungo,non resta che provarlo
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Vecchio 21 gennaio 12, 18:39   #3755 (permalink)  Top
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L'avatar di haga41
 
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Oggi ho provato finalmente il Rev con olio 50.000 sul diff centrale e bracci passo lungo,beh quest'ultimi valgono la pena comprarli perche'ho notato migliorie di tenuta in curva e non di poco,poi costano pochissimo,credo che con un 30.000 all'anteriore andrebbe ancora meglio in trazione!!Provero'!!
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Vecchio 22 gennaio 12, 16:18   #3756 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Oggi ho provato finalmente il Rev con olio 50.000 sul diff centrale e bracci passo lungo,beh quest'ultimi valgono la pena comprarli perche'ho notato migliorie di tenuta in curva e non di poco,poi costano pochissimo,credo che con un 30.000 all'anteriore andrebbe ancora meglio in trazione!!Provero'!!
se pratichi piste con salti noterai che il passo lungo ti darà anche più stabilità in atterraggio.

Altri up che ti consiglio sono le gomme response pro. Non solo perché sono ottime gomme (solo per piste in terra, altrimenti le distruggi) ma soprattutto perchè hanno un offset di 12 mm, in pratica allargano la carreggiata.
In alternativa esistono degli esagoni che realizzano questo offset, così ci puoi mettere le gomme che vuoi.

I benefici di una carreggiata più larga sono stabilità aerea e soprattutto in atterraggio e tenuta in curva alle alte velocità. Ovvero alcuni dei punti deboli del revino.

Buon divertimento con il mostriciattolo.
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
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Vecchio 23 gennaio 12, 10:35   #3757 (permalink)  Top
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Cinghio io uso le Fastrax per l'Off che sono una copia delle Response,costano poco e vanno bene sulla terra....visto che sono qua mi date un consiglio sui barilotti pivot da comparare?Mi spiego,glio riginali hanno molto lasco e mi chiedevo se quelli in Alu durano molto di piu' o rimetto quelli in plastica?(RPM)
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Vecchio 23 gennaio 12, 11:51   #3758 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
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Dovrebbero essere ottimi entrambi. Io ho quelli in AL e non ho mai avuto un problema. Un compagno di pista preferisce gli RPM perchè è più difficile che si incastrino i cuscinetti dentro
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Vecchio 23 gennaio 12, 12:02   #3759 (permalink)  Top
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[QUOTE=fcava;2992854]Dovrebbero essere ottimi entrambi. Io ho quelli in AL e non ho mai avuto un problema. Un compagno di pista preferisce gli RPM perchè è più difficile che si incastrino i cuscinetti dentro[/QUOTE

Ok,allora piglio quelli in Alu anche perche'sono piu'fighi
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Vecchio 24 gennaio 12, 16:57   #3760 (permalink)  Top
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L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
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Piccola curiosita',qualcuno di voi ha lo Slash 4x4?Mi gira per la testa il Platinum...Volevo sapere se tiene botta come il Revino e se sopporta bene le 3s..
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