![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3742 (permalink) Top |
User |
Mi sono appena ordinato le barre antirollio per il Revino ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3743 (permalink) Top |
User |
Appena smontato il differenziale post,ho notato sporco dentro alla cassa,quasi l'assenza di olio dentro al diff e un cuscinetto da un lato del diff grippato.Mi ordino i cuscinetti e poi quando vado a rimonatare la cassa la sigillo con un po'di pasta rossa che funge da guarnizione.Con questo voglio dire occhio allo SPORCO! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3744 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3745 (permalink) Top |
User |
Per fortuna ho dato un'occhiata ai diff altrimenti mi sa che fra un po'gratuggiavo la coppia conica ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3747 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| il mio è sventrato in attesa dell' alberino intanto sto rimontando l' e zilla e prego che i motori funzionano se no li cambio magari con un velineon in attesa di metterlo sulla futura hyper 10 tt
__________________ Footy ITA 107 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |