Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 12, 20:47   #3691 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Sinceramente io che l'ho provato anche in qualche pozzanghera non ho mai avuto nessun problema quindi credo che sulla neve non ne dovrebbe avere!l'importante e'che dopo l'uso lo asciughi bene con il compressore e gli dai una bella bagnata di WD40 che e'come l'acqua santa!
dove l' hai rpeso il wd 40 tutti ne parlano ma non lo ho mai visto ne provato
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 20:47   #3692 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sitharn
 
Data registr.: 11-03-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da pitonci69 Visualizza messaggio
Hai provato ad invertire il regolatore?

quel dissipatore l'ho montato sul revo, sullo smash e sul rally....solo con l'inversione dell'Esc. (ci metti un minuto.....)
Grazie per la dritta provero'a fare come hai detto tu
Sitharn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 21:51   #3693 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
dove l' hai rpeso il wd 40 tutti ne parlano ma non lo ho mai visto ne provato
Vai dal ferramenta e chiedi del WD40 vedrai che ce l'haNon e'altro che un lubrificante perfetto per cuscinetti,snodi,tiranteria dello sterzo ecc,insomma un tocca sano per il modello!Dimenticavo puoi trovarlo anche nei grandi centri commerciali sul reparto auto!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 22:10   #3694 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Vai dal ferramenta e chiedi del WD40 vedrai che ce l'haNon e'altro che un lubrificante perfetto per cuscinetti,snodi,tiranteria dello sterzo ecc,insomma un tocca sano per il modello!Dimenticavo puoi trovarlo anche nei grandi centri commerciali sul reparto auto!
grazie vedo se in cas ao meglio se riesco a prendere dall' officina di mo papa qualcosa di simile io intanto uso un lubrificante spray per la plastica(molto buono) e gia questo aiuta solo sserve qualcosa contro la ruggine per cuscinetti e spinette
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 22:17   #3695 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
grazie vedo se in cas ao meglio se riesco a prendere dall' officina di mo papa qualcosa di simile io intanto uso un lubrificante spray per la plastica(molto buono) e gia questo aiuta solo sserve qualcosa contro la ruggine per cuscinetti e spinette
Il WD40 protegge anche dalla ruggine,poi non fa i miracoli
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 22:35   #3696 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
dove l' hai rpeso il wd 40 tutti ne parlano ma non lo ho mai visto ne provato
SVITOL WD 40 DOPPIA POSIZIONE SPRAY 500 ML 6PZ | eBay

Prendi questo ti dura una vita
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 23:19   #3697 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
E'proprio questo che uso!!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 23:47   #3698 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sitharn
 
Data registr.: 11-03-2010
Residenza: Bergamo
Messaggi: 25
Problema Summit VXL

ciao ragazzi vi chiedo cortesemente la vostra conoscenza nel farmi capire che succede al mio mezzo
Ebbene sono propietario di un Summit 1/16 vxl da circa una settimana comprato nuovo e stasera nel provarlo per la prima volta ho notato una cosa alquanto strana.....Una volta messa la batteria di serie traxxas e accesa la macchina ho cominciato a fare qualche giro in garage e subito ho notato che l'auto ad un certo punto mentre premevo l'accelleratore aumentava un certo sibilio e a gas premuto a fondo rimaneva ferma e appena mollavo e ripremevo il gas ripartiva...notare che l'esc in quel momento di stallo lampeggiava a volte rosso intermittente e a volte verde intermittente per poi ritornare normale e cioe'rosso una volta rilasciato il gas.
lo sterzo durante questo scherzo funzionava regolarmente ma per far si che la macchina ripartisse dovevo lasciare il gas e ripremerlo
quello che non capisco e anche quel certo sibilio che mentre l'auto era ferma ed io premevo il gas per farla andare senza pero'avere risultati,lui aumentava e non ho ben capito da dove provenisse credo comunque dal esc
Un altra osservazione e'il fatto delle temperature:avendo girato in un luogo chiuso per meno di 7 minuti ad intermittenza ho notato che sia il motore e l'esc avevano raggiunto una temperature di 49 gradi mentre il pacco batterie tolto dalla sede 60 gradi
qualcuno di voi ha gia'avuto problemi di questo genere su modelli traxxas?
Che dite voi pensate che sia difetto di fabbrica oppure un settaggio sbagliato calcolando che non ho fatto nulla se non toglierlo dalla scatola e metterci le pile.....?
Sitharn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 10:46   #3699 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Ciao,ti consiglio di portare il modello dove l'hai comprato e di fartelo sistemare a dovere perche'non e'plausibile avere questi problemi appena tiarto fuori dalla scatola anche perche'non costa 2euro giusto?!!Anche perche'siccome vige una garanzia come su tutti i prodotti magari vai a metterci le mani,sbagli e cosi'la garanzia fa a farsi benedire.Spero tu possa divertirti al piu'presto con il tuo Summit!!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 12, 13:17   #3700 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da Sitharn Visualizza messaggio
Un altra osservazione e'il fatto delle temperature:avendo girato in un luogo chiuso per meno di 7 minuti ad intermittenza ho notato che sia il motore e l'esc avevano raggiunto una temperature di 49 gradi mentre il pacco batterie tolto dalla sede 60 gradi
Motore ed esc può essere normale. Non è normale per le batterie. E' il pacco di scatola?
Il modello spinto a mano si muove bene?
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002