10 gennaio 12, 22:58 | #3686 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
appena aperto il diff dietro corona con meta' dei denti tranciati a meta quindi ripeto NON USATE LE 3S / 2 NIMH !!!!!!! MAI io in 2 scariche l'ho disintegrato sto diff
__________________ Footy ITA 107 |
10 gennaio 12, 22:59 | #3687 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2010 Residenza: Bergamo
| Aiuto ricerca dissipatore di calore per motore 380
Ciao a tutti scrivo questo post per chiedere cortesemente aiuto nella ricerca di un dissipatore di calore con ventola da poter montare su un Summit 1/16 perche'purtroppo ho acquistato un dissipatore che una volta comprato mi sono accorto nel posizionarlo che non poteva essere montato causa il poco spazio da una parte offerto dalla scatola ricevente e dall'altra per i cavi del motore.Il dissipatore in questione e'uno della YEAH RACING modello YA-0133BU. Uploaded with ImageShack.us Ho provato in tutti i modi ma non riesco propio a metterlo.Girando poi in rete ho visto invece un altro dissipatore questa volta della Integy modello C23141BLUE montato su un Revo che ha la stessa"fisionomia"di telaio del Summit. Uploaded with ImageShack.us A questo punto chiedo cortesemente se sapete dove possa acquistarlo magari in Italia oppure in Europa perche'io l'ho visto solo vendere in America e considerando quello che si legge sui vari feedback di certi venditori per la maggiore queste spedizioni vengono poi perse..... questo della Integy ha un corpo abbastanza snello indipercui dovrebbe alloggiare abbastanza facilmente sul motore,se poi siete al corrente di altri modelli simili ma di marca diversa sarei lieto di prenderne conoscenscenza Ringrazio anticipatamente chi interverra' Ciao |
11 gennaio 12, 17:40 | #3688 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2010
| Citazione:
quel dissipatore l'ho montato sul revo, sullo smash e sul rally....solo con l'inversione dell'Esc. (ci metti un minuto.....) | |
11 gennaio 12, 17:57 | #3689 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| revino sulla neve
io ho appena fatto l' ordine da modelsport non vedo l' ora di provare le lipette con annesso carrello antimpennata. visto che faro di sicuro qualche weekend sulla neve volevo preparare il revino e chiedere a chi ha provato se la scatola porta ricevente funziona o entra acqua e poi che gomme avete usato e come fare a far delle catene da neve avevo pensato a fascette e viti autofilettanti messe da dentro il cerchio per aver trazione anche su ghiaccio stile chiodi da ghiaccio da mettere alle talon che non uso
__________________ Footy ITA 107 |
11 gennaio 12, 21:39 | #3690 (permalink) Top |
User |
Sinceramente io che l'ho provato anche in qualche pozzanghera non ho mai avuto nessun problema quindi credo che sulla neve non ne dovrebbe avere!l'importante e'che dopo l'uso lo asciughi bene con il compressore e gli dai una bella bagnata di WD40 che e'come l'acqua santa! |
Bookmarks |
| |