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Vecchio 22 dicembre 11, 14:56   #3551 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ho venduto il revino con tutti i suoi optional e UP ... gomme, valigia e carene varie .. poi ho venduto pure l' E-MAXX ... e molto altro ... mi sono tenuto la 1/8 LRP S8BX-E (che sto pensando di vendere), la TT01 carbon per il drift, varie valigie (che sto pensando di vendere) e ad arrivata la 1/5 TECNOKIT carrozzata 600 abarth. .. ovviamente a scoppio.

Grandi cambiamenti in garage ...
ammazza che garage!! nel mio c' e il revino e un ezilla che non va
e fra un po(un bel po)hyper 10 tt mi piace troppo
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 11, 15:09   #3552 (permalink)  Top
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Si, montati io. A pagina 342, qualche dettaglio e foto.

http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-3d-342.html

P.s.: vanno benissimo. La differenza non è eclatante, ma si sente. Per montarli ti conviene smontare tutto il retrotreno, altrimenti è un macello..
Per quei pochi euro che costano vale la pena montarli...
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Vecchio 22 dicembre 11, 15:41   #3553 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
ammazza che garage!! nel mio c' e il revino e un ezilla che non va
e fra un po(un bel po)hyper 10 tt mi piace troppo
grazie ... beh se lo vedevi qualche mese fa trovavi di tutto .. losi 1/8, micro T, mini T, 1/16 on road ... elicotteri ecc ecc .. purtroppo manca il tempo e ho svenduto un po tutto.
Cmq il revino mi ha dato belle soddisfazioni .. su moquette e sulla neve le migliori prestazioni ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 11, 16:03   #3554 (permalink)  Top
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grazie ... beh se lo vedevi qualche mese fa trovavi di tutto .. losi 1/8, micro T, mini T, 1/16 on road ... elicotteri ecc ecc .. purtroppo manca il tempo e ho svenduto un po tutto.
Cmq il revino mi ha dato belle soddisfazioni .. su moquette e sulla neve le migliori prestazioni ...
si divertentissimo

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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
grazie ... beh se lo vedevi qualche mese fa trovavi di tutto .. losi 1/8, micro T, mini T, 1/16 on road ... elicotteri ecc ecc .. purtroppo manca il tempo e ho svenduto un po tutto.
Cmq il revino mi ha dato belle soddisfazioni .. su moquette e sulla neve le migliori prestazioni ...
gia che ci siamo cm va la micro t

girando ho sentito uno strano rumore smontato tutto il pignone del diff dietro ha un dente più alto consiglio NON USATE 2 NIM O LIPO3S

Ultima modifica di jari81 : 22 dicembre 11 alle ore 17:31
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Vecchio 22 dicembre 11, 17:06   #3555 (permalink)  Top
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girando ho sentito uno strano rumore smontato tutto il pignone del diff dietro ha un dente più alto consiglio NON USATE 2 NIM O LIPO3S
Ma girando a 3s o con 2 nimh hai allentato un po la frizione??
Se no è ovvio che macini tutto...
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Vecchio 22 dicembre 11, 17:18   #3556 (permalink)  Top
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Ma girando a 3s o con 2 nimh hai allentato un po la frizione??
Se no è ovvio che macini tutto...
la frizione non ricordo pero era un falso allarme lubrificando tutto il problema e sparito pero speravo tenessero meglio era pieno di sabbia polvere e sporco
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Vecchio 22 dicembre 11, 17:33   #3557 (permalink)  Top
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la frizione non ricordo pero era un falso allarme lubrificando tutto il problema e sparito pero speravo tenessero meglio era pieno di sabbia polvere e sporco
Comunque ricordati di allentarla in quel caso!
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Vecchio 22 dicembre 11, 18:46   #3558 (permalink)  Top
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Comunque ricordati di allentarla in quel caso!
come la regolavi tu io ho stretto tutto e poi svitato di mezzo giro ora ho puliti e lubrificato il corona e pigno del diff. con il grasso che usa mio papa sulle frese CN che paga 300 euro a barattolo grosso
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Vecchio 22 dicembre 11, 18:49   #3559 (permalink)  Top
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Io usavo solo 2s quindi non la regolavo...
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Vecchio 22 dicembre 11, 19:26   #3560 (permalink)  Top
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come la regolavi tu io ho stretto tutto e poi svitato di mezzo giro ora ho puliti e lubrificato il corona e pigno del diff. con il grasso che usa mio papa sulle frese CN che paga 300 euro a barattolo grosso
No, è troppo dura.
1. lasciala SECCA, pulita e secca: non ci deve esser traccia ne di oli ne di grassi perchè lavori a dovere.
2. fai la regolazione "al contrario": anzichè stringerla a pacco per poi mollarla di mezzo giro, mollala del tutto e poi stringi - mano a mano - finchè non parti bene e con sprint a metà gas. Quando in partenza vai a fondo corsa del grilletto devi sentirla/vederla lavorare. Fai la registrazione su una superficie regolare e con alto grip tipo asfalto, viene meglio.
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