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Vecchio 20 dicembre 11, 14:42   #3531 (permalink)  Top
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ma no dai che incasinare smontare e rimontare non è assolutamente un problema più nervosa? beh nei primi tempi il mio e-revo brushless 1/8 girava con lipo 3s senza differenziale e non era nervoso.... di più
nel caso in cui per qualche errore vado a sbattere o faccio un atterraggio sbagliato perché troppo nervosa... beh pazienza alla fine se non si rischia non c'è divertimento!!

poi non so magari abituato al fratellone con 3s in serie il revino non mi spaventerà più di tanto... staremo a vedere... non vedo l'ora che arrivi... manca poco
il diff centrale serve per avere un mezzo più controllabile in curva e accelerazione quindi se lo usi per divertirti e fare impennate o backflip non metterlo o se lo metti cambia l' olio con uno più duro io per ora non lo uso ma non mi piace molto preferisco un mezzo nervoso e imparare a gestirlo poi se sbaglio pace non sto mica facendo il campionato mondiale
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Vecchio 20 dicembre 11, 14:57   #3532 (permalink)  Top
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negli ammo gtr il cappuccio sotto e' uguale o ha una forma/materiale diverso?
perche se e' uguale non ha senso metterli si stapperebbe lo stesso
pastrana tu che li hai riesci a rispondermi???
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Vecchio 20 dicembre 11, 17:40   #3533 (permalink)  Top
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se incollassi il tappino sotto con cianoacrilato per voi potrebbe reggere meglio o non basta
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Vecchio 21 dicembre 11, 03:32   #3534 (permalink)  Top
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vi aggiorno... mezzo non ancora arrivato ma arriverà a breve ne sono certo
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speriamo non ci metta molto... anche se sono poco fiducioso... siamo alle porte del natale
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Vecchio 21 dicembre 11, 09:42   #3535 (permalink)  Top
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se incollassi il tappino sotto con cianoacrilato per voi potrebbe reggere meglio o non basta
Non fai prima ad investire qualche euro e prendere i GPM? Magari non subito, ma quando arrivano i fondi. Tra l'altro far prendere brutti colpi alla plastica con sto freddo non è il massimo
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Vecchio 21 dicembre 11, 11:06   #3536 (permalink)  Top
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Che strano sentire che avete problemi con gli ammo originaliBastano 4 molle dure e una boccetta d'olio per farli lavorare bene!
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Vecchio 21 dicembre 11, 11:42   #3537 (permalink)  Top
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Che strano sentire che avete problemi con gli ammo originaliBastano 4 molle dure e una boccetta d'olio per farli lavorare bene!
gli ammortizzatori orginali sono da sempre uno dei punti deboli di questa macchina ... se ci fai off road come si deve spesso si stappano. Anche nel mio ho riscontrato problemi di apertura dei tappi e perdite varie di olio. Problema risaputo dai più che si risolve cambiandoli con qualcosa di più buono.
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Vecchio 21 dicembre 11, 13:34   #3538 (permalink)  Top
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gli ammortizzatori orginali sono da sempre uno dei punti deboli di questa macchina ... se ci fai off road come si deve spesso si stappano. Anche nel mio ho riscontrato problemi di apertura dei tappi e perdite varie di olio. Problema risaputo dai più che si risolve cambiandoli con qualcosa di più buono.
Si volevo incllaRli solo intanto che compro gli altri ma i traxxas hanno lo stesso tappo sotto uguale se e così avrei lo stesso problema
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Vecchio 21 dicembre 11, 14:56   #3539 (permalink)  Top
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pastrana tu che li hai riesci a rispondermi???
Seguivo la discussione, ma non so che dirti..
Io monto i GTR e si, i tappini son gli stessi, ma no, mai perso una goccia d'olio e mai saltati via. E giro solo su terra.

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gli ammortizzatori orginali sono da sempre uno dei punti deboli di questa macchina ... se ci fai off road come si deve spesso si stappano. Anche nel mio ho riscontrato problemi di apertura dei tappi e perdite varie di olio. Problema risaputo dai più che si risolve cambiandoli con qualcosa di più buono.
Seguivo la discussione, ma non capisco..
Sugli originali non posso dir nulla perchè si può dire non li ho mai usati "seriamente". Ma per i GTR - con molle nere e caricati con 80wt - posso dire di non aver perso mai una goccia d'olio, e mai saltati via i tappini, ne sopra ne sotto. E giro solo su terra.
Altro non saprei..

Ultima modifica di jari81 : 21 dicembre 11 alle ore 15:07
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 15:08   #3540 (permalink)  Top
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Seguivo la discussione, ma non capisco..
Sugli originali non posso dir nulla perchè si può dire non li ho mai usati "seriamente". Ma per i GTR - con molle nere e caricati con 80wt - posso dire di non aver perso mai una goccia d'olio, e mai saltati via i tappini, ne sopra ne sotto. E giro solo su terra.
Altro non saprei..
io con gli originali in off road e pista ho avuto problemi sia di perdite che di "stappamenti" ... poi ho venduto il mezzo e ho risolto il prolema ahahaha
__________________
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