![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione: P.s.: telaio carbonio? No? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3413 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione: ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione: | |
![]() | ![]() |
![]() | #3415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Vediamo più avanti e con i soldi che ci sono. Che al momento sono scarsi (ma non mi dispiacerebbe un crawler...) Citazione:
![]() Comunque, pignone da 19, motore da 4900kv (ma ha anche più coppia dell'originale a vedere) e gomme off gpm... Non è di serie...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3416 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
al revino sono affezionato, ho tanti ricambi e penso che lo terrò come nave scuola per mio figlio... però quando provi una vera macchina da competizione (come la Team Losi Eight che ho, ma anche tante altre) ti rendi conto che il rapporto prestazioni/prezzo dei traxxas è ingiustificato e sfavorevole. in ogni caso il revino è molto divertente e lo porto con me per questo ponte in montagna... ![]()
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #3417 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3418 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Però hanno due destinazioni d'uso differenti. Come se mi dicessi "Si, adesso giri in pista con la traxxas rally, ma se provi una touring, è un'altro mondo"
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #3419 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Revo passo lungo.
In dettaglio, un raffronto tra i due braccetti, originale e passo lungo: ![]() Il passo aumenta di circa 1 cm. Ancora non ho provato (qui a Cagliari oggi soffia un maestrale che dio lo manda. Voi direte "embè? Non giri per il vento?" ... eh si. Posso garantirvi che quando soffia così, si rischia il decollo. Ancora devo procurarmi l'up per volare.. ![]() Qui sotto una dritta, per chi ancora non lo sapesse: ![]() Per chi come me apprezza le Dirt Hawg, ma detesta i pesantissimi cerchi Titus su cui sono montati, segnalo che le DirtH. calzano a pennello i cerchi Traxxas Dish (cod. TXX7171). In questa configurazione, le Dirt mantengono le loro prestazioni, ma con tutta l'agilità data dal peso, paragonabile a quello delle originali Talon: la differenza è dell'ordine di pochi grammi. |
![]() | ![]() |
![]() | #3420 (permalink) Top |
|
Io sono al mare ma ho ancora il braccetto ant rotto e. Con l'attak ha retto. 3 min oggi provo a steccarlo con l'astina di un ombrello Secondo voi come sarebbe il piu bel merv per me con carrozzeria originale rossa alettone carbon cerchi lenticolari neri con molto offset o distanziali gomme da on pro line braccetti rpm neri e cvd in acciaio e per voi??? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |