Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 11, 18:55   #3401 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Per piacere potete dirmi la gradazione dell'olio originale dentro i differenziali?Pensavo di mettere un 150.000 ant,100.000 centrale e lasciare originale quello posteriore!Premetto che voglio cambiare l'olio solo per diminuire l'effetto centrifuga all'anteriore e dargli piu'trazione!!(se continuo a girare cosi'le gomme mi durano niente)
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 19:25   #3402 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2011
Messaggi: 12
ragazzi ho bisogno di un consiglio, io sono indeciso tra il revino e il HPI savage xs flux...
mi sapete dire i pregi e difetti di entrambi i modelli?
io voglio qualcosa per iniziare visto che sono agli albori e volevo qualcosa di facile, veloce e adatto per tutto ma ho il budget ridotto a 300€ (escluse batterie )
chi mi può aiutare? grazie mille
Frazze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 19:32   #3403 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Frazze Visualizza messaggio
ragazzi ho bisogno di un consiglio, io sono indeciso tra il revino e il HPI savage xs flux...
mi sapete dire i pregi e difetti di entrambi i modelli?
io voglio qualcosa per iniziare visto che sono agli albori e volevo qualcosa di facile, veloce e adatto per tutto ma ho il budget ridotto a 300€ (escluse batterie )
chi mi può aiutare? grazie mille
il revino e molto divertente ma essendo piu piccolo va un po meno in fuoristrada piu cattivo mentre il savagino e piu grande mooolto piu alto e va meglio in fuoristrada ma su strada penso proprio che e piu cappottoso(se mai qualcosa puo esserlo) del revo che e gia instabile ed e un modello nuovo(quindi necessita sicuramente di migliorire e i giro ci sono eno ricambi e up) che da quanto ho letto ha problemi alla trasmissione all' esc e alla trasmissione che non regge l' incredibile potenza del motore
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 19:33   #3404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
arrivato il diff centrale da toadzrc, pagato 19dollari, appena ho tempo lo monto e vi dico tutto...
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 19:35   #3405 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da alexone85 Visualizza messaggio
arrivato il diff centrale da toadzrc, pagato 19dollari, appena ho tempo lo monto e vi dico tutto...
io ho fatto l' ordine oggi da modelsport in quanto arriva di solito 1 settimana??
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 19:40   #3406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
io ho fatto l' ordine oggi da modelsport in quanto arriva di solito 1 settimana??
da toadzrc ci ha messo 28gg... da modelsport non so...
cmq non andiamo OT
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 19:40   #3407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Per piacere potete dirmi la gradazione dell'olio originale dentro i differenziali?
Il centrale 50.000 mi pare. Gli altri non ricordo. 5 o 10.000 penso
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 19:41   #3408 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2011
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
il revino e molto divertente ma essendo piu piccolo va un po meno in fuoristrada piu cattivo mentre il savagino e piu grande mooolto piu alto e va meglio in fuoristrada ma su strada penso proprio che e piu cappottoso(se mai qualcosa puo esserlo) del revo che e gia instabile ed e un modello nuovo(quindi necessita sicuramente di migliorire e i giro ci sono eno ricambi e up) che da quanto ho letto ha problemi alla trasmissione all' esc e alla trasmissione che non regge l' incredibile potenza del motore
ho visto diversi video sul tubo, ho notato che fuori strada se la cavano molto bene entrambi, il revino ho visto che schizza oltre a 80km/h da full stock, una bestia!
però ero attratto dal fuoristrada pesante dove il savage se la cava decisamente meglio, ma visto che è un pochino meno affidabile penso di essere sempre più propenso per il revino
intanto grazie mille per la risposta data!
Frazze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 19:44   #3409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Il centrale 50.000 mi pare. Gli altri non ricordo. 5 o 10.000 penso
da quello che mi ricordo, sul manuale USA ce scritto 30mila tutti e sul manuale ita 50mila tutti o viceversa... non ricordo
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 20:23   #3410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Frazze Visualizza messaggio
ho visto diversi video sul tubo, ho notato che fuori strada se la cavano molto bene entrambi, il revino ho visto che schizza oltre a 80km/h da full stock, una bestia!
però ero attratto dal fuoristrada pesante dove il savage se la cava decisamente meglio, ma visto che è un pochino meno affidabile penso di essere sempre più propenso per il revino
intanto grazie mille per la risposta data!
si am il savage 105 comunque non pensare di fare molto in off io col revino lo uso nel giardino o su praticelli tipo giardinetti pubblici o stradine sterrate tranquille ma in off fa moooolta fatica slitta e si blocca facilmente se devi andare in off piu pesante tipo bosco ,prati o simili prendi altro
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002