04 dicembre 11, 19:09 | #3371 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2011 Residenza: roma
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| info e-revo vxl
Salve gente!!! sono da poco iscritto al forum e colgo l occasione per chiedervi alcuni informazioni circa l e-revo vxl 1/16. ho letto sul sito che, con l aggiunta di una batteria supera le 50 miglia orarie. navigando un po su internet si vedono modelli che superano addirittura le 70.. ora mi chiedo (nella mia ignoranza da novellino). in questi casi hanno usato una batteria piu potente oppure si tartta di un motore nuovo? spero possiate aiutarmi |
04 dicembre 11, 19:58 | #3372 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
|
io domenica ho sfidato uno skateparke........................................ ........................... ho perso2-0 rotto mozzo(ezilla) e braccettto ant destro sopra del merv ma e stata colpa mia l' ezilla e finita 2 volte in velocita contro un cordolo il merv non se se sono state le rampe alte o lo stesso cordolo |
04 dicembre 11, 20:22 | #3373 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
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col motore originale fa appunto 50 miglia e e' gia fin troppo per il mezzo come ripresa e paurosa e si fa fatica a controllarlo poi si puo cambiare il motore con uno migliore della stessa grandezza o uno piu grande cambiando supporto ma e una cosa per me inutile e soprattutto gia col motore originale con lipo 3s rischi i differenziali cambiando motore ti durano forse 2 scariche e con tutta quella potenza puoi fare solo rettilinei io lo ho ancora originale con la batteria standard ma gia cosi e' divertentissimo il meglio sono lipo 2s di qualita solo per avere un po piu di motore ma su sterrato gia cosi e una trottola(senza cambiar le gomme |
04 dicembre 11, 20:42 | #3374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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04 dicembre 11, 20:58 | #3375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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05 dicembre 11, 11:33 | #3379 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
| Nuovo up in arrivo mercoledì.
Ho deciso di rimontare le Dirt Hawg, ma non sui cerchi originali, bensì sui leggerissimi Traxxas Dish (cod.7171), quelli bianchi lenticolari in nylon che normalmente montano le Response Pro. Ho scoperto solo da poco che le misure sono compatibili. Così posso levare gli odiosi cerchi Proline (che secondo me pesano davvero troppo..) e sfruttare le gomme DirtH. che a me piacciono molto. Visto che aumenta la carreggiata, non mi è sembrata una cattiva idea aumentare anche il passo.. Un up davvero "di sostanza", facile ed economico. Un cm può sembrare poca cosa, ma secondo me la differenza si farà sentire. Arriva tutto mercoledì, vi racconterò come si comporta. |
05 dicembre 11, 12:32 | #3380 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
|
Però fai lavorare un po' disallineato l'omocinetico. Io le dirw hawg ho deciso di usarle solo in condizioni particolari (cosa che potevo fare sabato, ma visto che era per cazzeggio ad una fiera), visto che cerchi + gomme ti aumentano il peso ed hai più grip su terreni polverosi (imho)...
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