Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 11, 18:09   #3371 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2011
Residenza: roma
Messaggi: 1
Question info e-revo vxl

Salve gente!!!
sono da poco iscritto al forum e colgo l occasione per chiedervi alcuni informazioni circa l e-revo vxl 1/16. ho letto sul sito che, con l aggiunta di una batteria supera le 50 miglia orarie. navigando un po su internet si vedono modelli che superano addirittura le 70.. ora mi chiedo (nella mia ignoranza da novellino). in questi casi hanno usato una batteria piu potente oppure si tartta di un motore nuovo? spero possiate aiutarmi
johnrevino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 18:58   #3372 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
io domenica ho sfidato uno skateparke........................................ ...........................
ho perso2-0
rotto mozzo(ezilla) e braccettto ant destro sopra del merv
ma e stata colpa mia l' ezilla e finita 2 volte in velocita contro un cordolo il merv non se se sono state le rampe alte o lo stesso cordolo
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 19:22   #3373 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
col motore originale fa appunto 50 miglia e e' gia fin troppo per il mezzo come ripresa e paurosa e si fa fatica a controllarlo poi si puo cambiare il motore con uno migliore della stessa grandezza o uno piu grande cambiando supporto ma e una cosa per me inutile e soprattutto gia col motore originale con lipo 3s rischi i differenziali cambiando motore ti durano forse 2 scariche e con tutta quella potenza puoi fare solo rettilinei
io lo ho ancora originale con la batteria standard ma gia cosi e' divertentissimo il meglio sono lipo 2s di qualita solo per avere un po piu di motore ma su sterrato gia cosi e una trottola(senza cambiar le gomme
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 19:42   #3374 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
io domenica ho sfidato uno skateparke........................................ ...........................
ho perso2-0
rotto mozzo(ezilla) e braccettto ant destro sopra del merv
ma e stata colpa mia l' ezilla e finita 2 volte in velocita contro un cordolo il merv non se se sono state le rampe alte o lo stesso cordolo
Eh.. mi sa che quel braccetto ant. superiore del merv è un punto debole. Anche io ho rotto lì, due volte. Poco male, costa poco e si cambia in un attimo: la prima volta l'ho cambiato addirittura "sul campo", e ne ho sempre 2 o 3 di scorta. Veramente, a esclusione di motore ed elettronica, ho 2 o 3 di scorta di tutto. Ma considera che a differenza di molti di voi io ho solo il merv, dunque seguo solo quello, e non è difficile ne troppo costoso avere sempre (o quasi) i ricambi disponibili. Sarebbe ovviamente molto diverso se avessi 3, o 4, o 5 modelli da seguire come tanti qui.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 19:58   #3375 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Eh.. mi sa che quel braccetto ant. superiore del merv è un punto debole. Anche io ho rotto lì, due volte. Poco male, costa poco e si cambia in un attimo: la prima volta l'ho cambiato addirittura "sul campo", e ne ho sempre 2 o 3 di scorta. Veramente, a esclusione di motore ed elettronica, ho 2 o 3 di scorta di tutto. Ma considera che a differenza di molti di voi io ho solo il merv, dunque seguo solo quello, e non è difficile ne troppo costoso avere sempre (o quasi) i ricambi disponibili. Sarebbe ovviamente molto diverso se avessi 3, o 4, o 5 modelli da seguire come tanti qui.
io per ora non ho niente di ricambi ma lo ho attaccato con l' attak e steccato con fil di ferro e stock grigio e ha retto!!!(ovviamente non sono entrato nello skatepark)
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 21:41   #3376 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
Nessuno mi sa dire un buon servo da hobbyking?
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 11, 22:11   #3377 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
con i bRACCETTI rpm va meglio o cambia poco
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 10:22   #3378 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Nessuno mi sa dire un buon servo da hobbyking?
Io non saprei..
Hai considerato di mettere 2 originali Traxxas Micro Servo? Funzionano molto bene, faticano poco, ed equivale ad averne uno molto forte..
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 10:33   #3379 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Nuovo up in arrivo mercoledì.

Ho deciso di rimontare le Dirt Hawg, ma non sui cerchi originali, bensì sui leggerissimi Traxxas Dish (cod.7171), quelli bianchi lenticolari in nylon che normalmente montano le Response Pro. Ho scoperto solo da poco che le misure sono compatibili. Così posso levare gli odiosi cerchi Proline (che secondo me pesano davvero troppo..) e sfruttare le gomme DirtH. che a me piacciono molto.
Visto che aumenta la carreggiata, non mi è sembrata una cattiva idea aumentare anche il passo..


Un up davvero "di sostanza", facile ed economico. Un cm può sembrare poca cosa, ma secondo me la differenza si farà sentire. Arriva tutto mercoledì, vi racconterò come si comporta.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 11, 11:32   #3380 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Però fai lavorare un po' disallineato l'omocinetico.

Io le dirw hawg ho deciso di usarle solo in condizioni particolari (cosa che potevo fare sabato, ma visto che era per cazzeggio ad una fiera), visto che cerchi + gomme ti aumentano il peso ed hai più grip su terreni polverosi (imho)...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002