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User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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Quel 9T è un 4300Kv. Meglio il turnigy per ventole intubate (che poi in realtà è un feigao), da 4900kv...
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e sul mini revo credo sia perfetto abbinato all' esc obbywing da 35 amp. | |
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User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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aumenta il peso. Io ho su il 4900 da un anno e solo adesso mi ha dato problemi un filo. Accorciato (tolta la parte rotta) va ancora come un missile
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User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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Bisogna vedere quanto i rocker influiscano a livello di leva. Magari con i rocker l'azione su un ammo con olio 1000 è la stessa di un ammo normale con olio 500
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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![]() ![]() Ho tirato un po' su, spessorando, il punto di ancoraggio degli ammo post. sul telaio (mentre gli anteriori stanno bene come stanno). Lavorano meglio. Facile facile. Provare per credere. ![]() | |
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| Prima gara del mio merv.
Ieri pomeriggio, su un piazzale sterrato, con qualche pozza e mooolti fossi. Be'.. non è stata proprio una gara, ma più che altro un confronto (a sportellate ![]() Be', ragazzi.. i miei amici han preso legnate su tutti i fronti. La buggy - che era la più grossa, anche se di poco.. - aveva un po' più di allungo, ma non se ne faceva molto. Per il resto, c'e stata tanta delusione in giro ![]() ![]() P.s.: ultima correzione sull'assetto. Dopo aver fatto qualche scarica con ruote anteriori divergenti, tornerò alla configurazione precedente, cioè sia ant. che post. convergenti (poco). Ero troppo ballerino e reattivo sul dritto. Devo anche sostituire l'olio ammo, perchè mi son accorto che rimbalzo. Ora ho un 50 wt. Proverò qualcosa tipo 80 o 100. Per il resto tutto ok, son soddisfatto. |
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