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Vecchio 29 novembre 11, 14:33   #3331 (permalink)  Top
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Esteticamente mi piaceva di piu'con l'alettone!...Se non capotti piu'sul cemento con il set up cosi'alto allora e'una bella cosa,io invece devo abbassarlo e metterci le fascette
Eh si, scodinzola, ma non s'impunta e non cappotta. Su terra e cemento però eh.. non su asfalto.
Lo so, quei supporti senza l'alettone sono orribili.

P.s.: la prox volta che giri su terra, prova questo: LEVA la fascetta sull'anteriore, e LASCIALA dietro; poi regola il precarico (che molle usi?) abbastanza rigido, e stai leggermente più alto dietro; campanatura maggiore all'anteriore/minore al posteriore; ruote ant. divergenti (poco) e post. convergenti (poco).

Io così mi trovavo molto bene.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 14:42   #3332 (permalink)  Top
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L'avatar di haga41
 
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Devo ancora provarlo su terra,in pista,l'unica volta che ho girato ero originale e tenerlo era un'impresa,scivolavo di posteriore che era una bellezza.Adesso che ho montato il differenziale centrale(olio originale),sistemato gli ammo con molle nere e olio duro e montato i tiranti regolabili sono proprio curioso di vedere il comportamento che ha in off,inoltre ho 4 gommettine da off della fastrax che sono le replica delle Response ma costano mooolto menoda provare assolutamente!Secondo me quello che manca al revino sono le barre anti rollio che farebbero molto comodo a tutti sia in ON che OFF
Comunque se giro sotto casa dove ho cemento a mattoncini ci metto le gomme da ON,le fascette sugli ammo e non si capotta nemmeno se gli spari,provato con le 3s e'molto divertente anche se come avro'gia'detto uso sempre le 2s sempre per non far soffrire la meccanica!

Ultima modifica di haga41 : 29 novembre 11 alle ore 14:46
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Vecchio 29 novembre 11, 15:34   #3333 (permalink)  Top
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io la convergenza lo messa a zero (ruote dritte) campanatura posteriore /\ abbastanza accentuata e anteriore quasi zero cosi sovrasterza un casino ma non cappotta se la abbasso senza fascette ma ho le molle stock ed e' bassissimo gia cosi davanti senza precarico e' a forse 1cm da terra e quando prendo il saltino di 2 o 3cm in mezzo allospiazzo dove giro si impunta e tenta di cappottarsi mi sa che non ho neanche un po di olio perche e' troppo molle
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Vecchio 29 novembre 11, 15:48   #3334 (permalink)  Top
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Le molle che monta da originale sono troppo morbide come l'olio,io ho provato un 700 e ancora non mi piaceva,quindi sono andato su di gradazione e adesso ho l'ammortizzatore che lavora bene sia in compressione che estensione,mmmm dimenticavo che ho sostituito le molle con quelle dure(bollino nero)Traxxas!Per la convergenza opto tutte e 4 ruote dritte,invece di camber resto originale al posteriore,prima o poi dovro'indurire il differenziale anteriore
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Vecchio 29 novembre 11, 17:16   #3335 (permalink)  Top
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Le molle che monta da originale sono troppo morbide come l'olio,io ho provato un 700 e ancora non mi piaceva,quindi sono andato su di gradazione e adesso ho l'ammortizzatore che lavora bene sia in compressione che estensione,mmmm dimenticavo che ho sostituito le molle con quelle dure(bollino nero)Traxxas!Per la convergenza opto tutte e 4 ruote dritte,invece di camber resto originale al posteriore,prima o poi dovro'indurire il differenziale anteriore
Mmh.. io e te giriamo allora più o meno con lo stesso assetto (molle nere, diff. cent., olio duro. etc..) Che gradazione hai messo agli ammo? Te lo ricordi?
Anche secondo me le barre gli farebbero di un gran bene. Ho visto che molti si "industriano" con pezzi presi qua e la, copiando il progetto originale delle barre del Revone. Non riesco a capire come mai Integy & Co. non pensano di farle. Anche se originariamente il merv è nato come scarafaggio da cazzeggio, ormai dovrebbero essersi accorti che i ricambi vanno a ruba. Ne venderebbero a pacchi..
Stai anche tu alto quindi? Oppure usi sempre le fascette per abbassare?
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Vecchio 29 novembre 11, 17:42   #3336 (permalink)  Top
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Anche secondo me le barre gli farebbero di un gran bene. Ho visto che molti si "industriano" con pezzi presi qua e la, copiando il progetto originale delle barre del Revone. Non riesco a capire come mai Integy & Co. non pensano di farle.
Ci sono. Le ho su. Servono a poco secondo me... Fanno più tenuta le fascette come downstop
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Vecchio 29 novembre 11, 18:15   #3337 (permalink)  Top
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Ci sono. Le ho su. Servono a poco secondo me... Fanno più tenuta le fascette come downstop
Ah si? Ma fatte da te? oppure comprate? Se si, chi le fa?
foto.. foto.. foto. foto..

Ma sul serio non risolvono nemmeno in parte? pare strano.. sui monsterini alti in genere limitare il rollio è una manna..
Sarei curioso almeno di provarle.
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Vecchio 29 novembre 11, 18:35   #3338 (permalink)  Top
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Vecchio 29 novembre 11, 18:45   #3339 (permalink)  Top
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Mmh.. io e te giriamo allora più o meno con lo stesso assetto (molle nere, diff. cent., olio duro. etc..) Che gradazione hai messo agli ammo? Te lo ricordi?
Anche secondo me le barre gli farebbero di un gran bene. Ho visto che molti si "industriano" con pezzi presi qua e la, copiando il progetto originale delle barre del Revone. Non riesco a capire come mai Integy & Co. non pensano di farle. Anche se originariamente il merv è nato come scarafaggio da cazzeggio, ormai dovrebbero essersi accorti che i ricambi vanno a ruba. Ne venderebbero a pacchi..
Stai anche tu alto quindi? Oppure usi sempre le fascette per abbassare?
Allora siccome il 700 era ancora toppo basso di gradazione e non avevo altro se non olii ancora piu'"bassi"ho caricato trequarti di ammo con il 700 e il resto con un 50.000 Kyosho (avanzo di quando giravo con lo scoppio)e devo dire che ci ho azzeccato perche'lavorano molto bene,infatti quando ho provato il revino ha guadagnato tantissimo in stabilita'e all'atteraggio dai salti,non si compone piu'come in origine(faceva pena)
Per le barre forse si possono fare copiando quelle del Revone con un po'di pazienza
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Vecchio 29 novembre 11, 19:05   #3340 (permalink)  Top
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Allora siccome il 700 era ancora toppo basso di gradazione e non avevo altro se non olii ancora piu'"bassi"ho caricato trequarti di ammo con il 700 e il resto con un 50.000 Kyosho (avanzo di quando giravo con lo scoppio)e devo dire che ci ho azzeccato perche'lavorano molto bene,infatti quando ho provato il revino ha guadagnato tantissimo in stabilita'e all'atteraggio dai salti,non si compone piu'come in origine(faceva pena)
Per le barre forse si possono fare copiando quelle del Revone con un po'di pazienza
in casa ho il 500 puo miglirare per uso misto o e meglio quello che c e' dentro(se ce ma ho seri dubbi)
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
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