Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 11, 23:21   #3321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Mi chiedevo se nessuno a provato il Revino all'IBR?
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 10:15   #3322 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
risolto ora funziona ma fa un rumore di ingranaggi che grattano terribile ed e' molto scattoso ne prendo comunque un altro e ne uso 2 insieme o lo tengo di scorta
Ma dove hai girato per sgranarlo dopo um mese?!?
No, non lo userei in coppia con un servo nuovo: il rischio è che ti parte pure il nuovo per colpa del malfunzionamento del vecchio. Quando si usano due servi insieme - come faccio io - devono funzionare in perfetto sincrono, altrimenti si "tirano" a vicenda e sono ..azzi.
Dunque, se non puoi comprarne due, usane uno solo. Piuttosto, cercherei di capire come mai si è sgranato il primo: cioè.. può succedere, ma dopo un mese mi sembra un po' troppo presto.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 12:07   #3323 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Prima volta on-road con nuovo body..

Confermo, con 'sto telaio non si cappotta più: si va in sovrasterzo controllato, ma il posteriore non si impunta. Spassosissimo.





Questa è la superficie dove giro abitualmente.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 12:46   #3324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
prima di dire che non si cappotta lo proverei su fondi ad alto grip come il misto fango, e in velocità.. tipo tornante alla fine di una rettilineo. e aggiungo con gomme ad alto grip tipo le response pro.

detto questo è molto probabile comunque che il telaio migliori la tenuta.... in ogni caso è bellissimo!!!!
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 12:57   #3325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Ma dove hai girato per sgranarlo dopo um mese?!?
No, non lo userei in coppia con un servo nuovo: il rischio è che ti parte pure il nuovo per colpa del malfunzionamento del vecchio. Quando si usano due servi insieme - come faccio io - devono funzionare in perfetto sincrono, altrimenti si "tirano" a vicenda e sono ..azzi.
Dunque, se non puoi comprarne due, usane uno solo. Piuttosto, cercherei di capire come mai si è sgranato il primo: cioè.. può succedere, ma dopo un mese mi sembra un po' troppo presto.
giro un po ovunque di solito asfalto e cemento ma sono andato anche su una pistina fatta in casa ,su sterrato leggero e non troppo ma penso che sia piu la colpa dei pollici che del revino mi ribalto spesso e ho anche centrato 2 o3 marciapiedi poi lo uso quasi tutti i giorni
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 13:19   #3326 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
prima di dire che non si cappotta lo proverei su fondi ad alto grip come il misto fango, e in velocità.. tipo tornante alla fine di una rettilineo. e aggiungo con gomme ad alto grip tipo le response pro.

detto questo è molto probabile comunque che il telaio migliori la tenuta.... in ogni caso è bellissimo!!!!
Hai ragione, son stato poco preciso. Mi correggo: con fondi tipo terra/terra battuta/cemento dissestato (dove prima cappottavo regolarmente..) non cappotto più. Anche in velocità, e anche non andandoci proprio leggeri con lo sterzo. Le ragioni che ho individuato son due:
1. baricentro un po' più basso. Poco, ma più basso: il plasti ha sezione a "V". Questo è evidentemente piatto.
2. torsione del telaio nulla. Si vedono (e si sentono) le sospensioni lavorare diversamente.

Molto probabilmente, su superfici ad alto grip seguiterei a cappottare, come dici te. Ma non mi interessa troppo, mi piace andare su terra, e con le Talon mi trovo benone.

P.s.: comunque.. sto altino eh.. e con molle dure..
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 13:33   #3327 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Esteticamente mi piaceva di piu'con l'alettone!...Se non capotti piu'sul cemento con il set up cosi'alto allora e'una bella cosa,io invece devo abbassarlo e metterci le fascette
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 13:54   #3328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
mamma mia che brutti i supporti senza l' alettone
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 14:24   #3329 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
mamma mia che brutti i supporti senza l' alettone
Mmh.. si, riguardandolo hai ragione, non è il massimo..
Il fatto è che con l'alettone mi piace ancora meno. Mboh.. per ora sto così, poi si vedrà.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 11, 14:32   #3330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Ma dove hai girato per sgranarlo dopo um mese?!?
No, non lo userei in coppia con un servo nuovo: il rischio è che ti parte pure il nuovo per colpa del malfunzionamento del vecchio. Quando si usano due servi insieme - come faccio io - devono funzionare in perfetto sincrono, altrimenti si "tirano" a vicenda e sono ..azzi.
Dunque, se non puoi comprarne due, usane uno solo. Piuttosto, cercherei di capire come mai si è sgranato il primo: cioè.. può succedere, ma dopo un mese mi sembra un po' troppo presto.
quindi dici di non usarne due insieme? allora e meglio se ne tengo uno di scorta poi quando questo si rompe metto quello? perche oggi devo chiamare il negozio
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002