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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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| Citazione:
Inoltre elimini quello spazio "vuoto" nel telaio, che secondo me è orribile. P.s.: se decidi di montarne due ricorda di ordinare, insieme ai servi, anche il leveraggio. | |
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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| Consiglio estetico-funzionale.
L'affarino, con la nuova carrozza Slipstream, mi piace di più senza alettone. Solo che è un po' brutto il supporto alettone senza l'alettone. Che faccio? Levo pure il supporto? Oppure quello è meglio lasciarlo perchè magari ripara un po' dalle botte dietro? Avete esperienze di forti botte senza l'alettone? O ancora, conoscete forse qualche alettone - un po' più "discreto" dell'originale, più piccolo.. - con cui sostituire l'originale e che si possa adattare alle linee del merv? P.s.: a proposito, il viola metal RcCar che ho ordinato è coprente, non trasparente. Codice RCC 930. Molto bello. |
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User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
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Io ho provato con la carrozzeria originale e senza supporto dell'alettone ti dura poco, molto poco! ![]()
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer ![]() |
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User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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il mistero del servo fantasma lo ho aperto e era tutto a posto tranne il penultimo dente a dx delll ultimo ingranaggio ho provato a vedere se andava il motore e funzionava rimontato tutto il servo va (anche collegendolo allo sterzo e girando da fermi)monto nella sede e non va piu lo smonto e riparte me anche se non sterzo il motorino del servo gira lo stesso (se sterzo un po a destra si ferma)come si fa a ricalibrare la radio per lo sterzo?
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