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Vecchio 27 novembre 11, 22:39   #3311 (permalink)  Top
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O ne monti 2 originali sperando che dividendo lo sforzo si rovinino di meno...
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Vecchio 28 novembre 11, 09:27   #3312 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
se non me lo danno in garanzia usandone 2 si risolve o e' meglio metterne uno migliore non waterproof
Io ne ho messi 2, i Microservo Traxxas originali. E sono perfetti. Ovviamente, lavorando in coppia, il lavoro si riduce del 50%, quindi anche l'usura sarà molta meno.
Inoltre elimini quello spazio "vuoto" nel telaio, che secondo me è orribile.

P.s.: se decidi di montarne due ricorda di ordinare, insieme ai servi, anche il leveraggio.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 10:54   #3313 (permalink)  Top
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Consiglio estetico-funzionale.

L'affarino, con la nuova carrozza Slipstream, mi piace di più senza alettone. Solo che è un po' brutto il supporto alettone senza l'alettone. Che faccio? Levo pure il supporto? Oppure quello è meglio lasciarlo perchè magari ripara un po' dalle botte dietro? Avete esperienze di forti botte senza l'alettone?
O ancora, conoscete forse qualche alettone - un po' più "discreto" dell'originale, più piccolo.. - con cui sostituire l'originale e che si possa adattare alle linee del merv?

P.s.: a proposito, il viola metal RcCar che ho ordinato è coprente, non trasparente.

Codice RCC 930. Molto bello.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 11:10   #3314 (permalink)  Top
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Prendine uno di quelli per le 1/10 da drift

O fanne uno in lexan a 6 piani in stile Cars...
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Vecchio 28 novembre 11, 11:25   #3315 (permalink)  Top
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Prendine uno di quelli per le 1/10 da drift

O fanne uno in lexan a 6 piani in stile Cars...
Be'.. a questo punto perchè non uno scala 1/5 touring?

Così sul dritto magari decollo.

Il primo Revo-UFO.
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Vecchio 28 novembre 11, 15:01   #3316 (permalink)  Top
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Io ho provato con la carrozzeria originale e senza supporto dell'alettone ti dura poco, molto poco!
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Vecchio 28 novembre 11, 16:11   #3317 (permalink)  Top
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mi hanno detto che per il servo non c' e la garanzia
però cosi devo andare la io e prendo caricatore e lipo se mio papa mi puo portare
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Vecchio 28 novembre 11, 18:49   #3318 (permalink)  Top
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capitano tutte a me nel caricare la batterie si e' staccato il connettore dal cavo del caricatore come si attaccano vanno stagnati? come si fa a tirar fuori i 2 pezzi di mettallo dal connettore?
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Vecchio 28 novembre 11, 21:15   #3319 (permalink)  Top
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il mistero del servo fantasma lo ho aperto e era tutto a posto tranne il penultimo dente a dx delll ultimo ingranaggio ho provato a vedere se andava il motore e funzionava rimontato tutto il servo va (anche collegendolo allo sterzo e girando da fermi)monto nella sede e non va piu lo smonto e riparte me anche se non sterzo il motorino del servo gira lo stesso (se sterzo un po a destra si ferma)come si fa a ricalibrare la radio per lo sterzo?
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Vecchio 28 novembre 11, 21:36   #3320 (permalink)  Top
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risolto ora funziona ma fa un rumore di ingranaggi che grattano terribile ed e' molto scattoso ne prendo comunque un altro e ne uso 2 insieme o lo tengo di scorta
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