Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 11, 17:24   #3261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
In ergal ci sono. Quello della integu o quelli di strappo....
Per gli ammo, non mi trovo così male...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 17:40   #3262 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Io il Revino lo vedrei cosi' ShapeShifter: Pede 4x4 As... 1/10th scale Truggy - YouTube sarebbe una figata!!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 18:07   #3263 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Sul discorso telaio il gioco non vale la candela sul Revino,certo che esteticamente fa la sua porca figura ma troppi soldini,poi se uno va anche in off allora rischierebbe di romperlo!!...Sarebbe bello fare un telaio in ergal,un po'piu'lungo e mettere gli ammortizzatori in piedi,credo che in off sarebbe molto divertente e piu'guidabile ovviamente mettendogli anche le barre...
mbah.. io tutta 'sta millantata delicatezza del carbonio sull'off non la vedo. O almeno, non la vedo sull'off che faccio io.
Io non vado su piste 1/10 o 1/8 con mega-rampe, mi piace girare per piazzali, su terra, e sgommacchiare qua e là. Anche molto sconnesso se capita, ma senza fare salti di 6 metri. Non li ho mai fatti, nemmeno con il telaio plasti. Non per paura di romperlo, ma perchè proprio non mi interessa. Per quel poco che ho potuto provare (a sabato la prima prova "seria"...) i sassolini che vanno a sbattere sotto non lo filano nemmeno di striscio. Cioè, ti posso garantire che anche tenendolo in mano sembra tutto fuorchè delicato.. Rompere qualche braccetto o semiasse lo considero "la norma": ne ho sempre una scorta apposta, e compro quelli originali in plastica Traxxas apposta. Quello che cerco di tenere sott'occhio sono motore/supporto motore, elettronica, tranny, servi e differenziali. Tutta quella roba che è una rottura di palle da cambiare insomma. Ma potrei anche sbagliarmi. Il tempo mi darà ragione oppure no: quando lo avrò provato per bene, e quando avrò preso qualche bella botta (e di norma ne prendo parecchie.. ) potrò essere più preciso e circostanziato.
Per la Slipstream..boh.. non so che colore ho preso. Lo vedrò domani. Comunque, se non ho capito male, non dovrebbe essere un trasparente.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 18:07   #3264 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Esteticamente si. Come prestazioni, vedo tanto i pollici!!!!
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 18:31   #3265 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Cava secondo te quante modifiche gli avranno fatto per girare cosi'lasciando stare le dita?
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 18:34   #3266 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Se è il modello che avevo visto tempo fa, hanno rifatto il 70% almeno del modello. Mi pare avessero mantenuto la trasmissione e forse le plastiche delle casse differenziali e braccetti... Forse
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 18:37   #3267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Cava secondo te quante modifiche gli avranno fatto per girare cosi'lasciando stare le dita?
visibili mi sembravano "solo" motore esc gomme sway bar e penso punti di attacco ammo sui bracci
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 18:38   #3268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Se è il modello che avevo visto tempo fa, hanno rifatto il 70% almeno del modello. Mi pare avessero mantenuto la trasmissione e forse le plastiche delle casse differenziali e braccetti... Forse
allora ho sbagliato in pieno però il video dice che non ci sono modifiche sostanziali e che il telaio ammortizzatori e altre cose sono originali
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 19:48   #3269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
allora ho sbagliato in pieno però il video dice che non ci sono modifiche sostanziali e che il telaio ammortizzatori e altre cose sono originali
se non sbaglio e' tutto originale tranne carrozza e ruote (senza cantare olio diff ecc..)
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 11, 19:56   #3270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
se non sbaglio e' tutto originale tranne carrozza e ruote (senza cantare olio diff ecc..)
no motore e esc sono diversi si vede quando la apre poi ci sono le barre "antirollio"
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002