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User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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ogni tanto iniziando a fare la retro o frenando mentre va indietro si sente un rumore di ingranaggi che saltano (avevo letto qualcosa di simile nel forum ma nn ricordo a che pagina) cosa puo essere a me sembra il diff. posteriore puo essere l' accoppiamento sbagliato o e' la cassa che si allarga.
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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Difficile che sia un problema di accoppiamento: se il tuo Revo è dell'ultima serie, la vite passante che tiene insieme i gusci è bella stretta e non si allenta, e l'accoppiamento della coppia conica è preciso e senza gioco, e non richiede spessori come nel "vecchio" m.rev. (i miei differenziali dopo un anno son come nuovi, dovrebbero esserlo anche i tuoi..) Piuttosto scruta bene semiassi e trasmissione centrale, potresti trovarci qualche sassolino che ti sta tritando qualcosa. | |
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User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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![]() E' un po' che ci penso su, ma visto che ultimamente il revino stafacendo la capra di montagna ho la sensazione che la maggiore rigidità del telaio Integy in questo caso sia un difetto. PS... OK che è una disposizione provvisoria, ma la RX la sposterei dal lato opposto per bilanciare un po'. O ci sono le lipo anche di la? E poi è meglio insacchettarla/proteggerla ![]() Prendi il porta RX in alluminio (integy o GPM non ricordo), 2 forellini per le viti, un po' di silicone e modello sbilanciato da mezzo chilo di roba ![]()
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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![]() Praticamente, i servi risultavano troppo in alto, dunque il leveraggio sotto tutto sballato. Non mi spiego il motivo di questo difetto. Comunque, si è risolto facilmente spessorando (e fortuna che avevo degli spessori adatti. Son di quelle cose che se non le hai, a trovarle è sempre un casino.. mai buttar via nulla.. ![]() Lo "spessorino" - di circa 1/2 cm - è quello che vedi tra il telaio (sotto) e il servo. Così è perfetto, fedele al telaio originale. La scatoletta in allu non mi piace troppo, mentre il consiglio che mi dai di sigillare la ricevente è in cantiere. Eseguirò. Per la batteria, ne uso solo una sul lato sinistro (fenomenale.. Maxxtrax by Traxxas, 2S da 2000 mah con 50c di burst e 25c continui.. mezz'ora piena di divertimento..) e in effetti devo correggere qualche piccolo problema di bilanciamento. Spazio ce n'è tanto, non credo sarà difficile. Il modello è più rigido, e a me, per andar su terra/sconnesso, piace così, ma non mi sentirei di consigliare il telaio in carbonio: porta dei vantaggi, ma sicuramente da un certo punto di vista è tutto un po' più fragile e sollecitato (ho procurato dei provvidenziali semiassi e albero centrale di scorta, rigorosamente tutto di "buona" plasticona). Come sempre, dipende da cosa ci vuoi fare: diciamo che per l'utilizzo che ne faccio io, va benone. Piuttosto, un consiglio.. ho ordinato una carrozza Pro Line Slipstream, come la tua. Mi sembra carina. Ho preso un viola scuro metallizzato della Rc Car. Buona scelta? Qualche consiglio? Non son mai stato un buon carrozziere.. faccio quasi sempre delle grandi CA--TE.. specie per fare i buchi.. mai una volta che mi riesca di centrarli bene.. ![]() Consigli per i buchi? Per verniciarla? | |
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User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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la slip è tipo l'originale, ma non mi piace per niente. Io ho su l'F150 e volevo prendere il maggiolino. Occhio al metallizzato che spesso e volentieri è solo la parte metallizzata ed è trasparente. Devi dare poi il viola normale sotto. Buchi sulla nuova non ne ho fatti. Con ventola su motore ed esc sembra andare comunque bene usandolo un po' stile scaler
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User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
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La F150 era la prima scelta, ma dove mi servo abitualmente non l'avevano.. Dunque la Slip è brutta? ![]() Vedremo.. arriva domani mattina. P.s.: pensaci per il telaio. Aldilà della sua effettiva utilità o praticità, se lo usi nel modo "giusto".. è davvero bello. Il merv cambia letteralmente faccia. Sembra un'altra roba. | |
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User |
Pastrana a me e'arrivata ieri la Slip,e'vero che e'simile alla originale me e'piu'"filante",poi dipende anche dai gusti ma a me piace ![]() ![]() ![]() |
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User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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Tra l'altro dietro la slip scende parecchio e ti "ruba" un po' di spazio per i cavi etc. Per il telaio, vedrò... A strisciare sui sassi etc non so quanto faccia bene al carbonio...
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Sul discorso telaio il gioco non vale la candela sul Revino,certo che esteticamente fa la sua porca figura ![]() ![]() |
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