22 novembre 11, 15:35 | #3221 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
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ma con 2 nim in serie o lipo 3s rischio i differenziali (non vorrei doverli cambiare ogni 6 mesi oppure tengono in negozio mi aveva detto che si tritano e che un suo cliente ha provato e sono durati 3 giorni
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22 novembre 11, 16:44 | #3222 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
Messaggi: 703
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Ecco la bestia in movimento !!! i rapporti sono 26/45 potrei salire fino a 32 ma gia' ora e' una bomba solo su 2s!!! 1/16 revo brushless big block 4300 kv 2s - YouTube |
22 novembre 11, 17:47 | #3223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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22 novembre 11, 18:26 | #3225 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
| Secondo me è meglio di no... La meccanica si sforza molto di più e rischi di bruciare l'esc (ammesso che tu stia usando l'originale) e poi diventa poco guidabile! La cosa migliore da fare è comprare le lipo 2s e poi divertirsi!! A me hanno dato tante soddisfazioni...
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer |
22 novembre 11, 18:28 | #3226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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22 novembre 11, 18:32 | #3227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
| Citazione:
Anche se devo dire che la meccanica è molto resistente... Comunque io mi riferivo di più al fatto dell'esc e che poi diventa troppo scattoso e inguidabile! Ovviamente fai come vuoi questo è un mio punto di vista
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer | |
22 novembre 11, 18:55 | #3228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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22 novembre 11, 19:53 | #3230 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
| Telaio plastica ciao e grazie di tutto.
Per ora ho potuto fare solo una prova veloce di 15 minuti (giusto per vedere se stava "in piedi"...) nel parcheggio sotto casa. Niente di incredibile da segnalare: il comportamento sembra buono; il baricentro è leggermente più basso (il telaio originale ha una sezione a "V", questo invece è piatto e più largo..); il modello è un po' più rigido, e anche questo era prevedibile. Il lavoro è stato un po' un incubo, per via della sconvolgente quantità di viti e vitine da avvitare e svitare: in alcuni casi gli incastri son delicati e non facili (soprattutto lavorando con una lampadina da 40 Watt sul tavolo di cucina.. ) ma niente di troppo difficile che non si possa fare con un po' di pazienza e voglia. C'è stato solo un problemino da risolvere (relativo all'altezza servi/squadretta sterzo) che spiegherò in dettaglio se qualcuno sarà interessato. Problema non dipeso da me, ma da una curiosa piccola imperfezione del progetto Integy. Breve elenco delle parti cambiate, quelle che io ho ritenuto utile cambiare: - dadi ruota e trascinatori in allu Traxxas; - diff. centrale Traxxas; - cuscinetti sterzo e rockers; - toe e push rods in allu Traxxas; - ammortizzatori GTR in allu Traxxas + molle nere; - doppio servo; - wheelie Traxxas; - skid plate Integy; - ventolina motore 380 Integy; - alettoncino carbon look (non serve a niente, ma è carino..); - circa 25 Euro tra braccetti e semiassi di scorta ; ... e telaio in carbonio! Giro con un rapporto 23/55, e Lipo 2S (50c burst - 25c continui) Maxxtrax Nanotech by Traxxas. Davvero ottime: ci faccio più di mezz'ora, con due servi e ventola alimentata dalla ricevente. P.s.: quella in foto è una sistemazione provvisoria. Devo cambiare la ricevente, e vorrei anche sistemare un bec per la ventolina (che secondo me serve a poco, ma mi piace averne una su). |
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