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Vecchio 18 novembre 11, 17:15   #3111 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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oggi ho iniziato (purtoppo) ad avere incontri del terzo tipo con i cordoli che comparivano in mezzo alla nebbia
pero il mezzo mi e' sembrato molto resistente visto che sono arrivato al massimo verso un cordolo ma l' asfalto era sporco e il mezzo ha fatto un volo indietro di 4!!! metri nessun danno!!
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Vecchio 18 novembre 11, 17:16   #3112 (permalink)  Top
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consigli per farlo sovrasterzare meno visto che cosi scoda un casino e si gira continuamente
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Vecchio 18 novembre 11, 17:58   #3113 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
consigli per farlo sovrasterzare meno visto che cosi scoda un casino e si gira continuamente
1) migliorare il grip delle gomme , usando gomme adatte al percorso.
2) ridurre gli EPA dello sterzo, rinunciando a qualche grado di sterzata
3) utilizzare i braccetti posteriori allungati che aumentano l'interasse di 1 cm (hanno molti effetti positivi tra cui questo)
4) ridurre la gradazione di olio nel diff posteriore.
5) diminuire il precarico delle molle posteriori e/o usare molle più tenere
7) imparare a guidare
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
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Vecchio 18 novembre 11, 18:03   #3114 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
1) migliorare il grip delle gomme , usando gomme adatte al percorso.
2) ridurre gli EPA dello sterzo, rinunciando a qualche grado di sterzata
3) utilizzare i braccetti posteriori allungati che aumentano l'interasse di 1 cm (hanno molti effetti positivi tra cui questo)
4) ridurre la gradazione di olio nel diff posteriore.
5) diminuire il precarico delle molle posteriori e/o usare molle più tenere
7) imparare a guidare
quindi per non spendere poi fra un po cambio gomme ma convergenza e campanatura possono aiutare poi provero il punto 7 il problema e che giro su asfalto che e di 5/6 tipi diversi con grip completamente diverso e in alcuni punti pieno si sabbolina quindi si fa fatica molta fatica
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Vecchio 18 novembre 11, 18:16   #3115 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Ragazzi quanti denti ha la corona centrale originale?Non trovo il manuale d'istruzioni e devo riordinarla!!Grazieee!!!
50 il revo (e forse anche lo slash. O 45), 45 la rally (se ben ricordo) e 55 il summit
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
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Vecchio 18 novembre 11, 18:41   #3116 (permalink)  Top
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Ragazzi quanti denti ha la corona centrale originale?Non trovo il manuale d'istruzioni e devo riordinarla!!Grazieee!!!
L'originale ha 50 denti, codice Traxxas 7046.
Già che ci sei però fossi in te ordinerei la 55t perchè serve di più (accorci leggermente il rapporto). Oppure le ordini entrambe, tanto costano una fesseria.
La 55 ha codice 7047.
pastrana75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 11, 19:39   #3117 (permalink)  Top
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Perfetto,grazie a tutti,ne prendero'due almeno una mi rimane come ricambioe visto che ci sono una carrozza Proline cosi'me la personalizzo
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Vecchio 18 novembre 11, 20:43   #3118 (permalink)  Top
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L'avatar di Yuric96
 
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Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Perfetto,grazie a tutti,ne prendero'due almeno una mi rimane come ricambioe visto che ci sono una carrozza Proline cosi'me la personalizzo
Quale prendi la Slipstream o il Ford F-150??
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
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Vecchio 18 novembre 11, 20:43   #3119 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Parma 1:16 DUNE BUGGY CLEAR BODY FOR 1:16 E-REVO | eBay bella sta carrozza
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Vecchio 18 novembre 11, 21:06   #3120 (permalink)  Top
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Residenza: Brescia
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traxxas mini e-revo e revo custom 1/16 | eBay non e' un po
caretto
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