03 novembre 11, 00:09 | #2982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Bergamo
Messaggi: 99
| Citazione:
Concordo pienamente!
__________________ Traxxas e-revo vxl, TT-01, TA-05, M05 Homemade Hovercraft Homemade quadcopter | |
03 novembre 11, 19:25 | #2984 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: isola d'elba
Messaggi: 92
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sulle prestazioni non lo so ma sono sicuro che i semiassi vengono sollecitati di più dal peso maggioredelle ruote
__________________ losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally |
03 novembre 11, 20:24 | #2985 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
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Ciao ragazzi, vorrei piu trazione a terra per il revino, sono indeciso se prendere il diff centrale normale della traxxas o un nuovo prodotto della hot racing "one way" (allego il testo) Cosa consigliate: Hot Racing's Steel Center One-Way Differential for use on the Traxxas 1/16 Mini Revo, 1/16 Rally. #VXS125X Notes: This is the hot racing center one-way differential, transfers power to the front differential under acceleration but allows it and the front diff. to "freewheel" while decelerating or braking. unlike a front one-way differential, a center one-way allows front differential action. FEATURES: steel gear and shaft 6x10mm one way bearing YOU WILL RECEIVE: one steel center one way diff with pre-installed bearing one steel shaft comment: one-way mode for racing tight tracks where maximum off-power steering is needed. This item is intended for these models: Traxxas 1/16 E-Revo VXL 1/16 Slash/Rally 4WD 1/16 Summit VXL Grazie mille. |
03 novembre 11, 23:49 | #2986 (permalink) Top |
User |
Per avere piu'trazione dovresti salire di gradazione con l'olio siliconico dentro ai differenziali senza esagerare...Con il terzo differenziale della Traxxas non e'che hai piu'trazione ma diventa di gran lunga piu'guidabile il revino ma se poi vuoi fare le penne allora lascialo stock!! |
04 novembre 11, 19:30 | #2987 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
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04 novembre 11, 19:32 | #2988 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
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__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer | |
05 novembre 11, 10:56 | #2989 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
| Citazione:
Il merv, se lasci il diff. centrale libero con del grasso siliconico molto morbido - non fa le penne nemmeno girando con li-po 3s: sta sempre con tutte 4 le ruote a terra (e a me piace così). E stressi anche molto meno la meccanica della trasmissione. P.s.: prenditi il diff. centrale originale Traxxas.. e lascia stare le roba in acciaio che è meglio.. L'acciaio va bene se hai TUTTA la trasmissione in acciaio. Se hai tutto di plastica, un diff in acciaio serve solo a rompere la plastica che gli sta intorno. 1. mi son fatto una nuova Li-Po 2S (io giro solo a 2S). Forse sono il primo ad averla presa, che io sappia è stata appena distribuita in Italia. E' questa qua: MaxxTrax Mini E-Revo 7.4v 25C 2000mAh LiPo Pack (TRX) MXX120 E' una Maxxtrax 2S - 2000mah - 50C () ... ragazzi.. è una bomba!! Usavo delle Integy da 25C di scarica 1600mah. La differenza è spaventosa, sia in termini di durata (con questa nuova ci ho fatto mezz'ora piena piena, su terra, e non andavo pianino..) che di prestazioni: in partenza su terra, se apri bene il "gas" scavi 4 buche.. 2. so che molti non hanno voglia di perdere tempo a programmare la radio per settare freno, sterzo, throttle trim etc.. grave errore. Ci si può davvero divertire, e si può modificare/adattare il revino al proprio stile di guida. P.s.: io, ad esempio, ho impostato il Multi-Function Knob su "throttle sensitivity expo". Sarebbe la linearità in apertura/escursione del gas, ma di fatto è come avere una specie di traxion-control. E' molto utile quando si passa da una superficie all'altra durante la stessa sessione di gioco: girando tutto a sinistra il knob, si eroga la massima potenza nello spunto (molto adatto per raspare/sgommare/derapare su terra) mentre ruotando a destra si ha un'apertura più graduale e morbida, adatta (secondo me) per l'asfalto. Divertitecivisicivisicivisicivisi.. Ultima modifica di jari81 : 05 novembre 11 alle ore 14:27 | |
06 novembre 11, 12:03 | #2990 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
| Riparazione braccetto anteriore.. riuscita?
Si dovrebbe vedere bene il punto di rottura (lo indico con la penna) - tra l'altro.. non ho mica capito come è successo. Non ho preso botte, e non ho saltato. Me ne sono accorto una volta tornato a casa, mentre lo pulivo. Ho "operato" così: 1. smontato il pezzo; 2. pulito per bene; 3. incollato con ciano acrilica, cercando di fare un lavoro il più pulito possibile (i due pezzi combaciavano bene); 4. visto che la conformazione del pezzo lo consentiva, ho stretto forte con una fascetta. Secondo voi.. terrà? P.s.: il braccetto interessato di ricambio, ce l'avrei pure. Ma quando possibile preferisco aggiustare che cambiare. Mi da più soddisfazione. |
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