![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009 Residenza: Bergamo
Messaggi: 99
| Citazione:
![]() Concordo pienamente!
__________________ Traxxas e-revo vxl, TT-01, TA-05, M05 Homemade Hovercraft Homemade quadcopter | |
![]() | ![]() |
![]() | #2984 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: isola d'elba
Messaggi: 92
|
sulle prestazioni non lo so ma sono sicuro che i semiassi vengono sollecitati di più dal peso maggioredelle ruote
__________________ losi micro rally brushed lipo 2s / E-Revo VXL / traxxass rally |
![]() | ![]() |
![]() | #2985 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
|
Ciao ragazzi, vorrei piu trazione a terra per il revino, sono indeciso se prendere il diff centrale normale della traxxas o un nuovo prodotto della hot racing "one way" (allego il testo) Cosa consigliate: Hot Racing's Steel Center One-Way Differential for use on the Traxxas 1/16 Mini Revo, 1/16 Rally. #VXS125X Notes: This is the hot racing center one-way differential, transfers power to the front differential under acceleration but allows it and the front diff. to "freewheel" while decelerating or braking. unlike a front one-way differential, a center one-way allows front differential action. FEATURES: steel gear and shaft 6x10mm one way bearing YOU WILL RECEIVE: one steel center one way diff with pre-installed bearing one steel shaft comment: one-way mode for racing tight tracks where maximum off-power steering is needed. This item is intended for these models: Traxxas 1/16 E-Revo VXL 1/16 Slash/Rally 4WD 1/16 Summit VXL Grazie mille. |
![]() | ![]() |
![]() | #2986 (permalink) Top |
User |
Per avere piu'trazione dovresti salire di gradazione con l'olio siliconico dentro ai differenziali senza esagerare ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2987 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2988 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
| Citazione:
![]()
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2989 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
| Citazione:
Il merv, se lasci il diff. centrale libero con del grasso siliconico molto morbido - non fa le penne nemmeno girando con li-po 3s: sta sempre con tutte 4 le ruote a terra (e a me piace così). E stressi anche molto meno la meccanica della trasmissione. P.s.: prenditi il diff. centrale originale Traxxas.. e lascia stare le roba in acciaio che è meglio.. L'acciaio va bene se hai TUTTA la trasmissione in acciaio. Se hai tutto di plastica, un diff in acciaio serve solo a rompere la plastica che gli sta intorno. 1. mi son fatto una nuova Li-Po 2S (io giro solo a 2S). Forse sono il primo ad averla presa, che io sappia è stata appena distribuita in Italia. E' questa qua: MaxxTrax Mini E-Revo 7.4v 25C 2000mAh LiPo Pack (TRX) MXX120 E' una Maxxtrax 2S - 2000mah - 50C ( ![]() 2. so che molti non hanno voglia di perdere tempo a programmare la radio per settare freno, sterzo, throttle trim etc.. ![]() grave errore. Ci si può davvero divertire, e si può modificare/adattare il revino al proprio stile di guida. P.s.: io, ad esempio, ho impostato il Multi-Function Knob su "throttle sensitivity expo". Sarebbe la linearità in apertura/escursione del gas, ma di fatto è come avere una specie di traxion-control. E' molto utile quando si passa da una superficie all'altra durante la stessa sessione di gioco: girando tutto a sinistra il knob, si eroga la massima potenza nello spunto (molto adatto per raspare/sgommare/derapare su terra) mentre ruotando a destra si ha un'apertura più graduale e morbida, adatta (secondo me) per l'asfalto. Divertitecivisicivisicivisicivisi.. ![]() Ultima modifica di jari81 : 05 novembre 11 alle ore 13:27 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2990 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
Messaggi: 647
| Riparazione braccetto anteriore.. riuscita?
Si dovrebbe vedere bene il punto di rottura (lo indico con la penna) - tra l'altro.. non ho mica capito come è successo. Non ho preso botte, e non ho saltato. Me ne sono accorto una volta tornato a casa, mentre lo pulivo. Ho "operato" così: 1. smontato il pezzo; 2. pulito per bene; 3. incollato con ciano acrilica, cercando di fare un lavoro il più pulito possibile (i due pezzi combaciavano bene); 4. visto che la conformazione del pezzo lo consentiva, ho stretto forte con una fascetta. Secondo voi.. terrà? ![]() P.s.: il braccetto interessato di ricambio, ce l'avrei pure. Ma quando possibile preferisco aggiustare che cambiare. Mi da più soddisfazione. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 10 marzo 21 23:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 22:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 12:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 11:55 |