![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2974 (permalink) Top |
UserPlus | ah beh se lo dici tu allora ti credo ... peccato solo che al cambiare del diametro delle ruote per non arrecare danni a motore e meccanica si DEBBA cambiare il rapporto ma se con un 3500 tutto è perfetto allora buon divertimento
__________________ ![]() Ultima modifica di jari81 : 02 novembre 11 alle ore 11:25 |
![]() | ![]() |
![]() | #2975 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A parte che sono veramente brutte da vedere, montate al revino, come ha già detto jari!
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2976 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
| ![]() ieri mi si è rotto il braccetto di collegamento tra il salva servo e l'uniball della squadretta del servo. In un prato. Con un servo Hitech 85 (e qualcosa che non ricordo ora al volo),mica con un maciste di servo. Poco male, 7 viti svitate e braccetto girato di 180°, tanto non ho i due servi, però sono rimasto basito. Eppure con tutte le mille botte, salti, pietre non si era rotto. Perfido prato con erba corta, sei pericolosissimo! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2978 (permalink) Top |
UserPlus | ah si si .. arrangiati.. detta fra di noi non è che mi interessi poi tanto ... fai di testa tua ... esteticamente sono pessime .. se poi ti si fotte il mezzo ... uomo avvisato mezzo salvato ... (come la misuri la resistenza meccanica col termometro?)
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2980 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2011 Residenza: Palo del Colle (Ba)
![]() |
salve a tutti ragazzi, ho appena notato che si parla della mini e-revo, io ne ho una da un mesetto circa, e la trovo a dir poco eccezionale, ho le lipo 3 celle e sfruttarla al masimo sembra una "sfida", ma credo che sia bella anche per questo... ![]()
__________________ quattro ruote muovono il corpo, due.... muovono l'anima |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |