Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 11, 21:01   #2931 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
qui potete vedere la campana fatta ad imbuto vicino al rockets che purtroppo essendo molto a cono precarica gia un po la molla... la molla nera secondo me e' troppo dura...

alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 22:00   #2932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da alexone85 Visualizza messaggio
qui potete vedere la campana fatta ad imbuto vicino al rockets che purtroppo essendo molto a cono precarica gia un po la molla... la molla nera secondo me e' troppo dura...

Anche io ho provato a fissare la ventolina sull esc con delle viti fissate direttamente sulle alette, ma non hanno resistito ad una giornata di salti. Tu ti trovi bene
?
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 22:11   #2933 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
Minchia se sono grossi
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 11, 22:41   #2934 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da alexone85 Visualizza messaggio
esatto MiniG hai capito il problema...

praticamente la molla e troppo alta e dura... e poi la campana per farli montare sui rocket comprime ancora la molla di altri 3mm quindi il modello e quasi alto al max ed e salterino
Senti fai una cosa; prova a mettere delle misure di ste molle, ( altezza, diamentro e spessore delle spire) ne ho in giro un bel po, si sa mai che riusciamo a trovarne alcune che gli vadano su. Male che vada tagliare qualche spira sicuramente alleggerisce il carico, anche se essendo dure di loro, ho il dubbio che migliori la situazione in fase di compressione e ritorno, tutalpiu' lo abbassi a sufficienza per non farlo capottare appena prendi una curva un po secca o eviti che saltelli a canguro su ogni sassolino

Io per un po non ci spendo piu' , ho appena preso un altra 1/8 cio' non toglie che questi mi piacciono un sacco e me li voglio proprio prendere. Proprio belli cicciosi
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 18:32   #2935 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
Minchia se sono grossi
in effetti

Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Senti fai una cosa; prova a mettere delle misure di ste molle, ( altezza, diamentro e spessore delle spire) ne ho in giro un bel po, si sa mai che riusciamo a trovarne alcune che gli vadano su. Male che vada tagliare qualche spira sicuramente alleggerisce il carico, anche se essendo dure di loro, ho il dubbio che migliori la situazione in fase di compressione e ritorno, tutalpiu' lo abbassi a sufficienza per non farlo capottare appena prendi una curva un po secca o eviti che saltelli a canguro su ogni sassolino
Io per un po non ci spendo piu' , ho appena preso un altra 1/8 cio' non toglie che questi mi piacciono un sacco e me li voglio proprio prendere. Proprio belli cicciosi
si appena ho tempo smonto le molle e le misure ben bene con il calibro...
anche io avevo pensato di tagliare qualche spira solo che come hai detto e proprio il tondino della molla ad essere bello duro quindi si abbasserebbe solo da terra ma avrebbe lo stesso l effetto canguro...
ovviamente ora saltella parecchio... urgono altre molle medio-soft...
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 19:15   #2936 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
RAGAA!!! in arrivo sta roba
Icone allegate
Mini e-revo official 3D-kd36i.jpg   Mini e-revo official 3D-t1800-2-30-1-.jpg   Mini e-revo official 3D-tr35a.jpg  
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 19:23   #2937 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da alexone85 Visualizza messaggio
... urgono altre molle medio-soft...
Ora bisogna solo capire quali ci vogliono, poi si vede se sono solo le molle o bisogna anche allargarei fori sui pompanti.
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 19:31   #2938 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
danno altri 4 pompanti con 3 fori invece che 2... pero ce sempre il problema delle molle belle spesse...
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 11, 19:39   #2939 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Anche io ho provato a fissare la ventolina sull esc con delle viti fissate direttamente sulle alette, ma non hanno resistito ad una giornata di salti. Tu ti trovi bene?
effettivamente non dura molto, ora l ho incastrata sotto al dissipatore blu del motore, quindi e un po piu ferma ma cmq bisogna trovare una soluzione...
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 11, 22:55   #2940 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da raceboy Visualizza messaggio
RAGAA!!! in arrivo sta roba
sai che botto

scherzo appena monti il tutto fai un video e un resoconto rapporto qualita prezzo
__________________
Traxxas Summit 2.4 Ghz ///
Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz///
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002