Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 11, 14:05   #2901 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Cristiano, le carrozzeria nuove della proline (l'F150) . . .?
Se la volevi sul serio già l'avresti. . . a 19 euro . . .
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 17:59   #2902 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Ti sono arrivate? Ma dovrebbero essere in preordine anche sul sito della proline... Per quello aspettavo...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 20:13   #2903 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
sono state ordinate (3) ieri sera, sono in attesa. Settimana scorsa c'erano ma non conveniva la spedizione
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 11, 22:53   #2904 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
quanto vorrei la carrozza del pick up, la stavo prendendo da the toyz, al matt era disponibile e al pome dopo aver fatto la ricarica ppay gia tutte bruciate, un nervoso...
di spedizione erano 5dollari, proline ne chiede 20dollari...

la voglioooooooooooooooooo
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 02:08   #2905 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MiniG
 
Data registr.: 20-02-2009
Residenza: Exclave
Messaggi: 1.457
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Vale la pena prenderne un po altrimenti finisce che al singolo pezzo costano un botto. Io ne ho prese 3 e ho diviso per quanti siamo, in tutto 80USD che poi sono c.ca 60 euri, considerato che per il pacco che inviano il peso è irrisorio ce ne starebbero ancora altre e si potrebbe dividere al spesa, quindi il prezzo per singola carrozza scenderebbe ulteriormente. Dove mi trovo il dazio va a peso sopra i 350g e qui siamo abbondantemente sotto, l'iva si calcola oltre franchigia e anche qui , sono molto al di sotto. Alla fine il prezzo e di c.ca 20 euri cad, meno che prenderle in Italia e farsela spedire. Unica pecca: c'è da aspettare un po di piu'.
Al prossimo giro : Big Bore Exotek
__________________
Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 18:39   #2906 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexone85
 
Data registr.: 25-08-2007
Residenza: Piemonte
Messaggi: 521
Bravo Minig!!!

Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Al prossimo giro : Big Bore Exotek
I miei sono già in viaggio dall oltre oceano!!! 62dollari! Yeeeee
alexone85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 11, 21:10   #2907 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-09-2011
Messaggi: 1
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio qui dovo aver letto una miriade di discussione per farmi un'idea sul mio primo acquisto.
Alla fine mi avete convinto a prendere il Traxxas e-revo 1:16 che per rapporto qualità prezzo in base alle vostre discussioni mi è sembrato il migliore.
Ho messo le batterire in carica, quella data in dotazione più un'altra presa a parte per aumentare la durata con il cavetto per metterle in parallelo.
Avete dei consigli da darmi per la prima uscita?!?
Una sola domanda per adesso...nei video visti in giro tutti i modelli hanno l'antenna che esce fuori mentre nel mio l'antenna è corta, non esce dalla carrozzeria che infatti non ha nemmeno il foro...è normale??
Grazie per le risposte.

Eccomi qua dopo la prima uscita.
Devo dire che sono abbastanza soddisfatto del mezzo, spinge abbastanza pur non avendo le lipo ed è abbastanza gestibile nel fuori strada, per adesso ho girato solo su sterrato.
L'unica cosa che vorrei migliorare è la durata, come ho scritto sopra per adesso monto due pacchi nihm da 6 celle collegati in parallelo e sono riuscito a girare per circa 25-30 minuti.
Potreste consigliarmi delle lipo e caricatore da montare sempre in parallelo, mi interesse più la durata che la velocità massima. Eventualmente con le lipo devo cambiare il pignone anche mettendole in parallelo??

Ultima modifica di jari81 : 02 ottobre 11 alle ore 13:31
matteo838 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 11, 22:24   #2908 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauridj
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: bolzano
Messaggi: 100
raga ultimo arrivato, troppo bellino!!!
sono 2 giorni che lo sto strapazzando a 2s e uno sballo!!!!

ne approfitto per chiedervi quale ventoline montare sul esc e il motore?
con la lipo 2s scalda parecchio!!!
Icone allegate
Mini e-revo official 3D-img_2676.jpg   Mini e-revo official 3D-img_2677.jpg  
mauridj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 11, 23:07   #2909 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Vai su Gamemania che con 7,90euro ti porti a casa la ventolina per il motore!Io l'ho usato senza tutto l'estate e problemi non ne ho avuti ma e'meglio montarla!Comunque se non tiri gran botti e'veramente robusto e ottimo per il divertimento,un consiglio controllare le viti e brugoline sugli omocinetici prima e dopo aver giratoPersonalmente non metto il frenafiletti perche'non vorrei bestemmiare semmai dovessi svitare le piccolissime brugoline
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 17:24   #2910 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauridj
 
Data registr.: 01-09-2011
Residenza: bolzano
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Vai su Gamemania che con 7,90euro ti porti a casa la ventolina per il motore!Io l'ho usato senza tutto l'estate e problemi non ne ho avuti ma e'meglio montarla!Comunque se non tiri gran botti e'veramente robusto e ottimo per il divertimento,un consiglio controllare le viti e brugoline sugli omocinetici prima e dopo aver giratoPersonalmente non metto il frenafiletti perche'non vorrei bestemmiare semmai dovessi svitare le piccolissime brugoline
intanto grazie per la risposta!!
ho provato a guardare ma non ho trovato quella per il motore,riesci a postarla?
ti posso chiedere quali sono le gomme che si vedono nel tuo avatar?

ciao mauri

Ultima modifica di mauridj : 07 ottobre 11 alle ore 17:33
mauridj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002