![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2871 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
|
Arrivate Fastrax Arrow e wheelie bar originale! Quando lo provo su asfalto vi faccio sapere come mi sembrano le ruote... ;) Inviato dal mio Garmin-Asus A10 usando Tapatalk
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2872 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti Guglielmo | |
![]() | ![]() |
![]() | #2874 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti Guglielmo | |
![]() | ![]() |
![]() | #2876 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
|
Ho un problemino! Ho delle viti, più precisamente quelle a cui si attacca la wheelie bar, che escono molto facilmente dalla sede e non riesco ad avvitarle bene perchè la filettatura interna (non delle viti) sarà spanata... A voi è mai successo? Come risolvo? In allegato ho evidenziato le viti di cui parlo.
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer ![]() Ultima modifica di Yuric96 : 11 settembre 11 alle ore 12:50 |
![]() | ![]() |
![]() | #2877 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guglielmo | |
![]() | ![]() |
![]() | #2878 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2007 Residenza: Piemonte
| Citazione:
l hanno proprio progettato male quel pezzo li | |
![]() | ![]() |
![]() | #2880 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011 Residenza: pisa
![]() |
salve mi date una mano? ho il revino con un radiocomando cambiato da poco ho montato il tutto è una radio low cost ..... la sorpresa è che la macchinina va piu' veloce in retro che in avanti scatta in dietro come un missile ma in avanti sembra lenta ho fatto il bind con l'esc ma non è servito a nulla ho tre regolatori uno per l'accelleratore e retro e uno per lo sterzo e uno generale se lo metto a 0 mi sterza poco se lo metto a-10 sterza da paura se lo metto a 10 va molto piu' piano ,,,.,.., che debbo fare ????? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |