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Vecchio 22 agosto 11, 21:51   #2831 (permalink)  Top
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L'avatar di alexone85
 
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ciao jari, grazie, questa l avevo vista ma forse e' l unica per ora esistente...
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Vecchio 22 agosto 11, 21:54   #2832 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
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Bella la nuova scocca! Fuori dal solito almeno... Avrei voluto l'originale, ma anche questa...
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Vecchio 22 agosto 11, 21:58   #2833 (permalink)  Top
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L'avatar di alexone85
 
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si molto bella, adoro i pick up e simili, spero di trovarne ancora...

ragazzi scusate l OT ma ho fatto spesa, spero di aver speso bene...
1 x Microcuscinetti a sfere ROCKERS del Traxxas E-Revo o Slash 1:16
1 x Pin in acciaio trascinatori ruota 2.0x10mm (2pz) by GPM
1 x Tappi a vite per sfere pivot barilotti in lega AZZURRI by GPM
1 x Esagoni trascinatori chiudibili con vite in lega ARGENTO by GPM
1 x Set completo tiranti sospensioni / convergenza in ACCIAIO by GPM
2 x Barilott ant. o post. lega ARGENTO x mezzi Traxxas 1:16 by GPM
1 x Rockers sospens. in lega (4 pz.) per E-Revo 1:16 by GPM
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Vecchio 23 agosto 11, 11:04   #2834 (permalink)  Top
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Sotto la finestra che hai a disposizione per scrivere, sotto ancora al tasto INVIA hai il pulsante GESTIONE ALLEGATI.Dalla finestra che si apre puoi scegliere le foto e postarle.

Mi dispiace per il tuo revino...io ho cominciato a girare su sterrato fine ma ho notato un problema, in pratica accelerando sui rettilinei il revino gira leggermente a destra...penso che sia per via del peso della batteria.Accelerando lentamente invece le ruote anteriori hanno buona autorità ed il revino va dritto.

Per girare su asfalto perchè non utilizzi il metodo delle fasciette per comprimerw gli ammo?È un metodo rozzo,ma se giri su asfalto solo saltuariamente è più che ok!
Non esiste off al mondo che mantenga la linearita' di corsa per piu' di 2-3 uscite consecutive ….. dire che il revino tira a dx sullo sterrato fino non ha alcun senso , le prime pacche che prende dopo ruzzoloni o salti compromettono pian piano questo fattore quindi e' inevitabile che vada controllato e sistemato a dovere e questo lo si fa con tutti i modelli off anche quelli piu' blasonati e costosi….
Se non si vuole fare meccanicamente si interviene dalla radio ma non e' la cosa giusta…lasciate perdere l' alluminio a patto che non siano protezioni o torrette ammo casomai le plastiche migliori da cercare sono le RPM ma non so' se esistono x il piccolino come esistono sicuramente x il grande….
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Vecchio 23 agosto 11, 13:05   #2835 (permalink)  Top
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Non esiste off al mondo che mantenga la linearita' di corsa per piu' di 2-3 uscite consecutive ….. dire che il revino tira a dx sullo sterrato fino non ha alcun senso , le prime pacche che prende dopo ruzzoloni o salti compromettono pian piano questo fattore quindi e' inevitabile che vada controllato e sistemato a dovere e questo lo si fa con tutti i modelli off anche quelli piu' blasonati e costosi….
Se non si vuole fare meccanicamente si interviene dalla radio ma non e' la cosa giusta…lasciate perdere l' alluminio a patto che non siano protezioni o torrette ammo casomai le plastiche migliori da cercare sono le RPM ma non so' se esistono x il piccolino come esistono sicuramente x il grande….
Dalla radio la vedo dura intervenire sulle ruote posteriori.

Comunque la macchina va dritta.Solamente accelerando repentinamente (con le ruote anteriori che toccano e non toccano) il revino se ne va sempre da una parte,mai dall'altra.
Ora visto che le regolazioni sulle ruote posteriori sono molto limitate (magari gli angoli di toe in non sono uguali e tira da una parte?) immaginavo potesse essere il peso della batteria.

Un po di gioco l'ho notato su quel pezzo dietro il trascinatore esagonale,quello in cui si inseriscono gli uniball sei braccetti (come si chiama?)

Un video del mio revino.Questo tipo di terreno mi piace molto perchè permette di derapare, anche se il revino raramente perde aderenza...forse con la lipo riuscirò ad avere un po più di potenza!Nel video la nimh è scarica...
Cauti con i commenti, è la mia prima auto rc e la mia seconda uscita!

[YOUTUBE] E-revo VXL full stock (Roma) - YouTube [/YOUTUBE]
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Ultima modifica di jari81 : 24 agosto 11 alle ore 09:56
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Vecchio 23 agosto 11, 22:59   #2836 (permalink)  Top
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viti spanate?

Forse ieri ho fatto il mio primo piccolo danno, vi spiego:
Ho comprato il supporto whelly bar (traxxas), l ho montato come da manuale e ho inserito le nuove brugole (piu lunghe) per fissare il supporto inferiore, purtroppo il supporto inferiore viene montato all altezza dei braccetti per la convergenza posteriore, stringendo le viti e usando il Revino spinto a mano ho sentito che le brugole (quelle piu lunghe) toccavano sul differenziale, le ho leggermente svitate e ho girato... dopo un paio di scariche no notato che la sede della brugola ospitata dentro i supporti differenziali si e' allargata e quindi ora le brugole hanno perso il passo nella plastica e non serrano piu il supporto whelly bar ne tanto meno ili braccetti della convergenza...

Avete un metodo per rimediare oltre a ricomprare il codice 7029x (suppoerto differenziale) ?
Esiste in metallo cosi quando uno e a fine corsa la vite metallo contro metallo con passo "MA" (tipo dado e bullone) si blocca?

Mi chiedo come mai sulla plastica Traxxas usi le viti con passo "MA" da bullone e non le classiche parker da plastica che usa kyosho e HPI, qui appunto se non si sta attendi e si avvita troppo si mangia il filetto come niente e la vite balla e non blocca piu...

Grazie...
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Vecchio 24 agosto 11, 12:36   #2837 (permalink)  Top
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Mi dispiace per il tuo revino...io ho cominciato a girare su sterrato fine ma ho notato un problema, in pratica accelerando sui rettilinei il revino gira leggermente a destra...penso che sia per via del peso della batteria.Accelerando lentamente invece le ruote anteriori hanno buona autorità ed il revino va dritto.

Per girare su asfalto perchè non utilizzi il metodo delle fasciette per comprimerw gli ammo?È un metodo rozzo,ma se giri su asfalto solo saltuariamente è più che ok!
ok grazie mille dei consigli visto che ci siamo, che dici di un rumorino che sento dopo aver montato tutto quella roba , il rumorino non capisco da dove provenga ma sembra che il motore giri libero ,il rumorino assomiglia ad un sfarfallio che viene fuori solo quando viene mosso a terra boooo
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Vecchio 24 agosto 11, 12:40   #2838 (permalink)  Top
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Per uso offroad dovresti tenerlo basso.... se ti serve tipo il summit quello e' piu' trial visto che si cappottano solo a guardarli cioe' nelle curve veloci o secce e' sempre sottosopra se non ci lavori un po su.
Io uso il revino in pista e se e' stock non fai granche'.... se lo vuoi alto penso tu vada piano o comunque per scavalcare grossi ostacoli....
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Vecchio 24 agosto 11, 12:54   #2839 (permalink)  Top
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ok grazie mille dei consigli visto che ci siamo, che dici di un rumorino che sento dopo aver montato tutto quella roba , il rumorino non capisco da dove provenga ma sembra che il motore giri libero ,il rumorino assomiglia ad un sfarfallio che viene fuori solo quando viene mosso a terra boooo
Non posso aiutarti perchè probabilmente sono più principiante di te.È la mia prima auto rc e ci ho girato solo poche volte...anche se l'ho smontata e rimontata!
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Vecchio 24 agosto 11, 13:45   #2840 (permalink)  Top
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Se non si vuole fare meccanicamente si interviene dalla radio ma non e' la cosa giusta…lasciate perdere l' alluminio a patto che non siano protezioni o torrette ammo casomai le plastiche migliori da cercare sono le RPM ma non so' se esistono x il piccolino come esistono sicuramente x il grande….
Per il revino, della RPM ci sono i braccetti ammo, i fuselli, i paraurti e non mi ricordo se qualcos'altro
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