Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 11, 21:50   #2711 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di albit
 
Data registr.: 15-04-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 63
...grazie a tutti per le risposte...mi sto orientando sull'accucel che pare bilanciare meglio rispetto all'imax...comprerò all'estero visto che in Italia ha dei prezzi...
albit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 23:02   #2712 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Provato il revino con le fascette sui triangoli degli ammortizzatori con altezza da terra 1,2cm e al post 2cm,beh va come un missile,impenna solo quando fai per uscire dalle curve,bisognerebbe trovare una soluzione seria senza fascette facendo lavorare completamente gli ammo perche'cosi'rimangono compressi,inoltre sempre se si gira in pista ci vorrebe il differenziale centrale perche'logicamente con due in uscita di curva allarga la traiettoria!Comunque sia quella delle fascettine la puo'fare chiunque solamente per vedere il comportamento del modello con un'altezza da terra tipo touring e soprattutto senza spendere soldiLa prova l'ho effettuata con gomme Fastrax e lipo 1800 2s
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 08:43   #2713 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Bisognerebbe accorciare i braccetti che collegano gli ammo ai braccetti
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 09:59   #2714 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Pensavo ad una staffetta in alu per portare piu'indietro gli ammo cosi'da abbassare il revino ma non so se ci sia sufficente spazio per fare questa operazione,di certo non lasciero'le fasciette con gli ammo in compressione....se ci fossero le barre come optional sarebbe un bel investimento...Qualcuno sa se esistono gli adesivi della monster per il revino?Ho visto quelli da gamemania,stupendi ma costano un botto e con tutte quelle capottate che tiro non ne vale la pena!!
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 10:18   #2715 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Pensavo ad una staffetta in alu per portare piu'indietro gli ammo cosi'da abbassare il revino ma non so se ci sia sufficente spazio per fare questa operazione,di certo non lasciero'le fasciette con gli ammo in compressione....se ci fossero le barre come optional sarebbe un bel investimento...Qualcuno sa se esistono gli adesivi della monster per il revino?Ho visto quelli da gamemania,stupendi ma costano un botto e con tutte quelle capottate che tiro non ne vale la pena!!
su ebay trovi un infinità di adesivi della monster ...
esistono le barre opzionali per il revino se scorri indietro questa discussione se n'è parlato parecchio ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 13:19   #2716 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dany75
 
Data registr.: 19-05-2008
Residenza: mantova
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Provato il revino con le fascette sui triangoli degli ammortizzatori con altezza da terra 1,2cm e al post 2cm,beh va come un missile,impenna solo quando fai per uscire dalle curve,bisognerebbe trovare una soluzione seria senza fascette facendo lavorare completamente gli ammo perche'cosi'rimangono compressi,inoltre sempre se si gira in pista ci vorrebe il differenziale centrale perche'logicamente con due in uscita di curva allarga la traiettoria!Comunque sia quella delle fascettine la puo'fare chiunque solamente per vedere il comportamento del modello con un'altezza da terra tipo touring e soprattutto senza spendere soldiLa prova l'ho effettuata con gomme Fastrax e lipo 1800 2s
non so se può essere utile o è già stato detto ma io per abbassare l'assetto ho messo i tiranti convergenza della rally..si abbassa notevolmente
dany75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 13:19   #2717 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Ok do un'occhiata allora

Citazione:
Originalmente inviato da dany75 Visualizza messaggio
non so se può essere utile o è già stato detto ma io per abbassare l'assetto ho messo i tiranti convergenza della rally..si abbassa notevolmente
Puoi mettere qualche foto please?

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
su ebay trovi un infinità di adesivi della monster ...
esistono le barre opzionali per il revino se scorri indietro questa discussione se n'è parlato parecchio ...
Ho dato un'occhiata agli adesivi in ebay ma il problema e'che non dicono le misure

Ultima modifica di jari81 : 14 luglio 11 alle ore 14:24
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 19:15   #2718 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dany75
 
Data registr.: 19-05-2008
Residenza: mantova
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Ok do un'occhiata allora


Puoi mettere qualche foto please?


Ho dato un'occhiata agli adesivi in ebay ma il problema e'che non dicono le misure
questo il risultato
Icone allegate
Mini e-revo official 3D-img_0347.jpg   Mini e-revo official 3D-img_0349.jpg  
dany75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 20:48   #2719 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da dany75 Visualizza messaggio
questo il risultato
Scusa ma gli ammortizzatori rimangono compressi lo stesso?
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 21:23   #2720 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dany75
 
Data registr.: 19-05-2008
Residenza: mantova
Messaggi: 46
Citazione:
Originalmente inviato da haga41 Visualizza messaggio
Scusa ma gli ammortizzatori rimangono compressi lo stesso?
gli ammo non subiscono nessun cambiamento,in alternativa montando le sospensioni sempre della rally (hanno lo stelo più corto) e tenendo i push rod originali si ottiene lo stesso risultato
dany75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002