Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 11, 16:23   #2621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Arrivato questa mattina(il revino)e testato 5 minuti fadevo dire che e'fatto veramente bene,ottimo per il divertimento ma con le lipo2s che secondo me sono il giusto compromesso fra potenza e guida!Provando a fare qualche saltino di una 20ina di cm spancia,infatti la prima cosa che ho notato sono gli ammortizzatori veramente morbidi,cosa che si puo'milgiorare con un olio ovviamente piu'alto di gradazione!Per il resto sono veramente soddisfatto,proprio bellino questo mini,credo che acquistero'una ventolina per il motore e un altro pacco d lipo ma da 2200mha
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 16:58   #2622 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matt80
 
Data registr.: 15-10-2006
Residenza: Prov. AL
Messaggi: 151
Ho fatto una prima prova con le Lipo. Avevo correttamente impostato il regolatore (con Led verde quindi), ma quando ha staccato e ho controllato il voltaggio della Lipo 2S ho trovato 6,5, che per il miei gusti è un po' troppo basso. Non c'è modo per impostare diversamente il cutoff?

Su asfalto, con le ruote adatte, impenna che è un piacere
Matt80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 17:06   #2623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da Matt80 Visualizza messaggio
Ho fatto una prima prova con le Lipo. Avevo correttamente impostato il regolatore (con Led verde quindi), ma quando ha staccato e ho controllato il voltaggio della Lipo 2S ho trovato 6,5, che per il miei gusti è un po' troppo basso. Non c'è modo per impostare diversamente il cutoff?

Su asfalto, con le ruote adatte, impenna che è un piacere
il cut off del revino non è programmabile, ma se la luce è verde sei in modalità lipo ed in soglia di sicurezza 6,5= 3,25 Volt a cella
__________________
Mugen mbx6/7R ECO
Asso B6
DamRc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 18:32   #2624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di haga41
 
Data registr.: 23-06-2010
Residenza: Spinea
Messaggi: 688
Immagini: 6
Io non ho toccato nulla,messo le Lipo e via,boh...
haga41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 00:10   #2625 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Ragazzi ho trovato le hyperion 2s 1800 in un negozio italiano a meno di lindinger...
QUI a parte i 50 cent in meno che non sono un infinità sono in Italia quindi spedizione più veloce.. (credo)
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 10:29   #2626 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Non posso farci niente io cerco sempre di risparmiare in tutti i modi quindi vi chiedo..
Ma QUESTE qui posso capire che sono turnigy che sono cinesi però sono pur sempre 2200mAh e soprattutto 35c - 70c quindi hanno più scarica delle hyperion.. e costano 19,99 da turnigy italia..
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 13:07   #2627 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-02-2011
Residenza: Trieste
Messaggi: 61
Xerun

Il regolatore è xerun, versione blu spirit 2,1 che oltre al colore azzurro cromato ha dei nuovi condensatori rispetto a versioni precedenti, l' ho preso assieme ad una combo per buggy sensored motore 4168, così ho pure la program card e il revino avrà il freno finalmente il feigao l' ho ordinato per sbaglio da framega, nel senso che speravo di mettere in stand by per cercare il classico pagamento con postepay o contrassegno, contattandoli ho chiesto di fare tramite postepay e mi hanno detto sì, però poi non mi è più arrivato il numero di carta... qualcuno di voi ha ordinato da loro?
__________________
Mini Revo Vxl & Losi Micro Rally
Matt23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 11:47   #2628 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uguii
 
Data registr.: 18-02-2011
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Ragazzi ho trovato le hyperion 2s 1800 in un negozio italiano a meno di lindinger...
QUI a parte i 50 cent in meno che non sono un infinità sono in Italia quindi spedizione più veloce.. (credo)
Non ho mai comprato da loro, tra l'altro non indicano chiaramente le spese di spedizione, ma ogni volta che ho acquistato in Italia ho avuto qualche contrattempo;
Tempo fa ho preso, in Italia, un servo 2080 e, dopo aver pagato, il venditore mi ha detto che il 2080 era finito e mi mandava il 2065 ma che a detta sua ere "uguale se non meglio" il che non è affatto vero (2080,2065), mi sono fatto rimborsare ma ho perso dieci giorni di tempo, ri-compro il servo altrove, sempre in Italia ed arriva puntuale ma non dà segni di vita, gli scrivo, rispedisco il servo e sono ancora in attesa di notizie...fà un pò te...

Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Non posso farci niente io cerco sempre di risparmiare in tutti i modi quindi vi chiedo..
Ma QUESTE qui posso capire che sono turnigy che sono cinesi però sono pur sempre 2200mAh e soprattutto 35c - 70c quindi hanno più scarica delle hyperion.. e costano 19,99 da turnigy italia..
ATTENZIONE !!! Moderatore se non si può linkare ad un'altro forum mi scuso, edita la parte seguente del post, grazie.

Se hai dubbi sulle LiPo leggiti questo thread La migliore Lipo 2S per il Revino!!!
Ciao
__________________
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.
uguii non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 12:28   #2629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da uguii Visualizza messaggio
Non ho mai comprato da loro, tra l'altro non indicano chiaramente le spese di spedizione, ma ogni volta che ho acquistato in Italia ho avuto qualche contrattempo;
Tempo fa ho preso, in Italia, un servo 2080 e, dopo aver pagato, il venditore mi ha detto che il 2080 era finito e mi mandava il 2065 ma che a detta sua ere "uguale se non meglio" il che non è affatto vero (2080,2065), mi sono fatto rimborsare ma ho perso dieci giorni di tempo, ri-compro il servo altrove, sempre in Italia ed arriva puntuale ma non dà segni di vita, gli scrivo, rispedisco il servo e sono ancora in attesa di notizie...fà un pò te...



ATTENZIONE !!! Moderatore se non si può linkare ad un'altro forum mi scuso, edita la parte seguente del post, grazie.

Se hai dubbi sulle LiPo leggiti questo thread La migliore Lipo 2S per il Revino!!!
Ciao
Io fino ad ora ho comprato solo dall'italia tranne qualche ordine da modelsport e non ho mai avuto nessun problema.. poi ovviamente ognuno fa esperienze diverse..
Per le lipo avevo già letto quel thread e comunque non ho nessun dubbio perchè ho visto dei video dove si vede chiaramente che le nano-tech che ti ho linkato entrano perfettamente nei vai del revino.. per questo credo proprio di prendere queste turnigy per risparmiare e avere allo stesso tempo molti c di scarica e anche una buona capacità in mAh..
Grazie
Ciao
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 11, 10:17   #2630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uguii
 
Data registr.: 18-02-2011
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Io fino ad ora ho comprato solo dall'italia...e non ho mai avuto nessun problema...
Son contento per te.
__________________
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico.
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia.
uguii non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002