24 giugno 11, 17:23 | #2621 (permalink) Top |
User |
Arrivato questa mattina(il revino)e testato 5 minuti fadevo dire che e'fatto veramente bene,ottimo per il divertimento ma con le lipo2s che secondo me sono il giusto compromesso fra potenza e guida!Provando a fare qualche saltino di una 20ina di cm spancia,infatti la prima cosa che ho notato sono gli ammortizzatori veramente morbidi,cosa che si puo'milgiorare con un olio ovviamente piu'alto di gradazione!Per il resto sono veramente soddisfatto,proprio bellino questo mini,credo che acquistero'una ventolina per il motore e un altro pacco d lipo ma da 2200mha |
24 giugno 11, 17:58 | #2622 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Prov. AL
|
Ho fatto una prima prova con le Lipo. Avevo correttamente impostato il regolatore (con Led verde quindi), ma quando ha staccato e ho controllato il voltaggio della Lipo 2S ho trovato 6,5, che per il miei gusti è un po' troppo basso. Non c'è modo per impostare diversamente il cutoff? Su asfalto, con le ruote adatte, impenna che è un piacere |
24 giugno 11, 18:06 | #2623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ Mugen mbx6/7R ECO Asso B6 | |
25 giugno 11, 01:10 | #2625 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
|
Ragazzi ho trovato le hyperion 2s 1800 in un negozio italiano a meno di lindinger... QUI a parte i 50 cent in meno che non sono un infinità sono in Italia quindi spedizione più veloce.. (credo)
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer |
25 giugno 11, 11:29 | #2626 (permalink) Top |
|
Non posso farci niente io cerco sempre di risparmiare in tutti i modi quindi vi chiedo.. Ma QUESTE qui posso capire che sono turnigy che sono cinesi però sono pur sempre 2200mAh e soprattutto 35c - 70c quindi hanno più scarica delle hyperion.. e costano 19,99 da turnigy italia..
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer |
25 giugno 11, 14:07 | #2627 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Trieste
| Xerun
Il regolatore è xerun, versione blu spirit 2,1 che oltre al colore azzurro cromato ha dei nuovi condensatori rispetto a versioni precedenti, l' ho preso assieme ad una combo per buggy sensored motore 4168, così ho pure la program card e il revino avrà il freno finalmente il feigao l' ho ordinato per sbaglio da framega, nel senso che speravo di mettere in stand by per cercare il classico pagamento con postepay o contrassegno, contattandoli ho chiesto di fare tramite postepay e mi hanno detto sì, però poi non mi è più arrivato il numero di carta... qualcuno di voi ha ordinato da loro?
__________________ Mini Revo Vxl & Losi Micro Rally |
26 giugno 11, 12:47 | #2628 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-02-2011
| Citazione:
Tempo fa ho preso, in Italia, un servo 2080 e, dopo aver pagato, il venditore mi ha detto che il 2080 era finito e mi mandava il 2065 ma che a detta sua ere "uguale se non meglio" il che non è affatto vero (2080,2065), mi sono fatto rimborsare ma ho perso dieci giorni di tempo, ri-compro il servo altrove, sempre in Italia ed arriva puntuale ma non dà segni di vita, gli scrivo, rispedisco il servo e sono ancora in attesa di notizie...fà un pò te... Citazione:
Se hai dubbi sulle LiPo leggiti questo thread La migliore Lipo 2S per il Revino!!! Ciao
__________________ Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. | ||
26 giugno 11, 13:28 | #2629 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per le lipo avevo già letto quel thread e comunque non ho nessun dubbio perchè ho visto dei video dove si vede chiaramente che le nano-tech che ti ho linkato entrano perfettamente nei vai del revino.. per questo credo proprio di prendere queste turnigy per risparmiare e avere allo stesso tempo molti c di scarica e anche una buona capacità in mAh.. Grazie Ciao
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer | |
27 giugno 11, 11:17 | #2630 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2011
| Son contento per te.
__________________ Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. |
Bookmarks |
| |