![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2611 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
I connettori Tamiya non resistono alla corrente delle LiPo. Metti i deans e vivi contento. Lo fai una volta per tutte...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
![]() | ![]() |
![]() | #2612 (permalink) Top |
User |
Porca .... averlo saputo prima ![]() ![]() Domani dovrebbe arrivarmi il Revino ![]() Ultima modifica di jari81 : 23 giugno 11 alle ore 16:09 |
![]() | ![]() |
![]() | #2613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: mantova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2614 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Trieste
| Fusione cuscinetti frizione
Dopo tanto torno a scrivere qui, perchè dopo tanto sono andato a giocare col revino, ma super brutta sorpresa... dopo neanche 10 minuti l' auto non va, fumo,sconsolato torno a casa, ed inizia la disamina: provo con nuovo esc, nuovo motore, nuova ricevente, nel frattempo l' auto va ma non come dovrebbe. E' stato un mese fermo dopo esser stato smontato e pulito a fondo, che può essere? Faccio una nuova prova dopo un pò sembra girare meglio, però di nuovo fumo... ebbene smonto e scopro la frizione fusa, corona, pastiglia e cuscinetto fusi. Che dire, sfortuna! Sarà il cuscinetto. Cambio il tutto, nuovo blocco trasmissione, corona e cuscinetto, altri dieci minuti, stessa storia. Il dado per regolare la frizione e tutto il resto raggiungono temperature mai viste, da ustione toccando con dito. Mi resta da rivedere differenziali e cuscinetti ruote, ma il modello sembra scorrer bene a motore staccato (tutte le parti sostituite durante "i test" provengono da uno slash preso come muletto)
__________________ Mini Revo Vxl & Losi Micro Rally |
![]() | ![]() |
![]() | #2615 (permalink) Top |
User |
Quindi per l'elettronica basta caricare le batterie e via?...per l'assetto giochero'di sicuro con olio ammo anche se non posso chiedere molto ad un modello nato esclusivamente per il divertimento e non competizione! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2616 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2617 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, secondo me non era abbastanza serrata la molla della frizione e perciò slittando molto si è surriscaldata fondendo tutto, se a mano senti scorrere tutto liscio non mi viene in mente altro... Fai una prova stringendo al massimo il dado frizione. Guglielmo | |
![]() | ![]() |
![]() | #2618 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() | #2619 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2011 Residenza: Trieste
| Il ritorno del guerriero
Grazie dei consigli ragazzi, alla fine ho stretto il dado della frizione alla morte ed impenna come una bestia ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Mini Revo Vxl & Losi Micro Rally |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |