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Vecchio 11 giugno 11, 11:53   #2541 (permalink)  Top
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infatti a me faceva come a te andava ascatti e nn camminava.. ed era la esc.. pero a me si era staccato il cavetto blu che andava al motore probabilmente aveva scaricato da qualche parte facendo corto nell'esc ancora non riesco a capire come si e staccato visto che sta a pressione, ed e gia abbastanza difficile staccarli a mano...
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Vecchio 11 giugno 11, 13:18   #2542 (permalink)  Top
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infatti a me faceva come a te andava ascatti e nn camminava.. ed era la esc.. pero a me si era staccato il cavetto blu che andava al motore probabilmente aveva scaricato da qualche parte facendo corto nell'esc ancora non riesco a capire come si e staccato visto che sta a pressione, ed e gia abbastanza difficile staccarli a mano...
succede anche me da un, dopo i salti. Si stacca un connettore del motore. Penso di sostituirlo, comunque con un pò di nastro telato lo tieni al sicuro, anche da falsi contatti.
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
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Vecchio 11 giugno 11, 22:29   #2543 (permalink)  Top
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succede anche me da un, dopo i salti. Si stacca un connettore del motore. Penso di sostituirlo, comunque con un pò di nastro telato lo tieni al sicuro, anche da falsi contatti.
Invece a me e successo mentre andava piano in strada asfaltata di punto imbianco si fermata e quello che e strano..
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Vecchio 12 giugno 11, 10:40   #2544 (permalink)  Top
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Ieri ho comprato un esc da 35a con ventola per raffreddamento, ho anche messo il pignone più piccolo, forse è proprio per quello che si è bruciato l'esc originale, per il troppo sforzo causato dal pignone con più denti..
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Vecchio 12 giugno 11, 21:36   #2545 (permalink)  Top
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Ultimamente ho problemi di trazione avitamenti In uscita di curva.
Per cava e gli altri esperti.. Che olii usate nei diffe anteriore e posteriore? E se lo avete nel centrale...

io ho messo un 5000 davanti ma dietro ho un 700. Pensavo di mettere un 5000 anche dietro.
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Vecchio 12 giugno 11, 21:47   #2546 (permalink)  Top
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1.000.000 sul centrale (sembra di avere il palo), ma non ricordo nei differenziali. Forse 7.500 davanti e 5.000 dietro
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Vecchio 13 giugno 11, 12:11   #2547 (permalink)  Top
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aiuto reg.ezrun

Ciao,ieri ho ripreso il revino dopo mesi(dall'ultimo freddo),faceva abbastanza caldo e nonostante il regolatore ezrun 60a con tanto di ventola(anche sul motore)il modello mi si fermava ogni 30 secondi di marcia,ho sempre girato con un pignone da 29 senza problemi(al freddo),tanto é vero che ho dato subito la colpa al caldo e alla necessita di montare un pignone piu piccolo,ma quando ho misurato la temp.di reg.e mot. al momento dello stacco non facevano piu' di 45°,cosa puo' essere?Il motore é quello originale,é possibile che dopo tanti sforzi sia arrivato e si mette ad assorbire di piu?(non ne so molto di elettronica)Il regolatore é stato usato pochissimo,poi se é un reg. per modelli 1/10 non capisco come fa ad andare ko col revino,c'é qualcosa che non va,ho bisogno di qualche vostro aiutino.
Ciao
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Vecchio 13 giugno 11, 13:04   #2548 (permalink)  Top
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Dipende anche con che gomme giri. Con un 29 sforzi motore e regolatore e, di conseguenza, batterie.
Non è che, proprio queste ultime, non ce la fanno? Sono LiPo? Le avevi storate?
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Vecchio 13 giugno 11, 14:22   #2549 (permalink)  Top
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Dipende anche con che gomme giri. Con un 29 sforzi motore e regolatore e, di conseguenza, batterie.
Non è che, proprio queste ultime, non ce la fanno? Sono LiPo? Le avevi storate?
Si,non ho detto un po di cose,ho sempre usato lipo 3s in parallelo con quel pignone e gomme originali,lo so che é tutto un po esagerato per questo moscerino,ma posso garantirti che non ho mai avuto di questi problemi fino ad oggi
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Vecchio 13 giugno 11, 14:23   #2550 (permalink)  Top
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Si,non ho detto un po di cose,ho sempre usato lipo 3s in parallelo con quel pignone e gomme originali,lo so che é tutto un po esagerato per questo moscerino,ma posso garantirti che non ho mai avuto di questi problemi fino ad oggi
Che intendi per lipo storate?
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