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Vecchio 25 maggio 11, 20:54   #2481 (permalink)  Top
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L'avatar di Yuric96
 
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Più che altro si piegano facilmente...
Aspetta fammi capire l'acciaio che si piega più facilmente dell'alluminio?
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Vecchio 25 maggio 11, 21:22   #2482 (permalink)  Top
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Mi era sfuggito che stavi parlando dei nuovi rinvii in acciaio e non dei vecchi in AL che sono un po' chiaviche...
Bisogna testarli sulle buche e pali...
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Vecchio 25 maggio 11, 21:22   #2483 (permalink)  Top
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Aspetta fammi capire l'acciaio che si piega più facilmente dell'alluminio?
di fatti io ho preso quelli xke penso sia il contrario.. anche xke costano 3-4 euro in piu degli allu..
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Vecchio 25 maggio 11, 21:53   #2484 (permalink)  Top
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di fatti io ho preso quelli xke penso sia il contrario.. anche xke costano 3-4 euro in piu degli allu..
Quindi tu hai preso quelli in acciaio? se si ti trovi bene? e soprattutto sono abbastanza regolabili da poter mettere dritte le ruote?
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Vecchio 25 maggio 11, 22:01   #2485 (permalink)  Top
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Quindi tu hai preso quelli in acciaio? se si ti trovi bene? e soprattutto sono abbastanza regolabili da poter mettere dritte le ruote?
le ruote non vanno messe dritte!! anzi le posteriori vanno messe un po' più convergenti rispetto al settaggio con i tiranti di serie, ovvero più a punta /\, mentre quelle anteriore un bel po' più aperte V cosi ti va più dritta la macchina, la controlli meglio ed hai più sterzo .
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Vecchio 25 maggio 11, 22:17   #2486 (permalink)  Top
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Quindi tu hai preso quelli in acciaio? se si ti trovi bene? e soprattutto sono abbastanza regolabili da poter mettere dritte le ruote?
si mi trovo bene l'unica cosa e che x regolarli nn sono comodi non hanno la chiave esagonale ma da mettere un spillo (non in dotazione) da infilare...

cmq ti avevo risp anche prima x il peso...
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Vecchio 26 maggio 11, 14:34   #2487 (permalink)  Top
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le ruote non vanno messe dritte!! anzi le posteriori vanno messe un po' più convergenti rispetto al settaggio con i tiranti di serie, ovvero più a punta /\, mentre quelle anteriore un bel po' più aperte V cosi ti va più dritta la macchina, la controlli meglio ed hai più sterzo .
Si ma se le vedi in questo momento le ruote davanti sono praticamente perpendicolari alla carrozzeria..
Comunque grazie penso che li prenderò..
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Vecchio 26 maggio 11, 19:06   #2488 (permalink)  Top
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Salve sono dinuovo qui per chiedere info su un problemino riscontrato oggi , in sostanza il revino si è messo a fare il matto quando accellero leggermente lui parte e va al massimo avvolte si avvolte no se schiaccio poco trema e va a scatti tutto questo con lipo 3s come ho sempre utilizzato che debbo fare cerco una radio da 2,4 gz nuova o debbo fare il bind e non mi ricordo come si fa????
grazie 10000
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Vecchio 02 giugno 11, 10:30   #2489 (permalink)  Top
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Ragazzi mi sapete dire che vuol dire quando da modelsport appare in un prodotto "on order with supplier" ?
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Vecchio 02 giugno 11, 19:03   #2490 (permalink)  Top
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Ragazzi mi sapete dire che vuol dire quando da modelsport appare in un prodotto "on order with supplier" ?
su ordinazione.... cioè non è disponibile a magazzino ma quando tu lo ordini a loro, loro lo ordinano al produttore/fornitore....
quindi non te lo possono spedire subito....
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