17 maggio 11, 00:44 | #2401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
| Citazione:
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer | |
17 maggio 11, 00:57 | #2402 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1) tra spedizione e dogana ti constano più di 2 hyperion 2) non sono ai livelli delle hyperion, che pesano di meno e son di qualità maggiore! 3) per saldare 2 connettori ci voglio 2 secondi 4) le ordini e paghi oggi, ma quando arrivano? e quanto pagherai di dogana? 5) spendi pochi euri in più ma almeno in un paio di gg le hai... se poi vuoi spendere poco e non hai grandi pretese prendi queste : HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 2S1P 40C nel revino ci stanno benissimo e io mi trovo molto bene! te ne prendi 4, se non 6, e sei apposto, le metti in parallello 2 alla volta ed anche tu arrivi all'ora di scarica!! dall'america compro sempre, ma le lipo non convengono proprio x nulla!!!
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
17 maggio 11, 01:08 | #2403 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: massa-carrara
|
Comunque quelle che ha postato yuric sono in Inghilterra. Ed arrivano in una settimana senza dogana..... Su hobbyking se scegli la merce dalla Germania (DE WAREHOUSE) arriva in tre giorni.... E senza dogana anche quella... |
17 maggio 11, 01:17 | #2404 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si vero ma le 1800 40c in De Warehouse son terminate da un bel po', circa 2 mesi ormai.. facevo prima appunto a prendere dalla sede hk.. dunque son sterline, allora non convengono no! con una di quelle compri 4 flightmax.. domani faccio un ordine e ne prendo altre 2 assieme alla radio Turnigy 9x per il mio nuovo gioiello alato!!! e pure un'altra 3s va... sempre flightmax ovvio!!
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
17 maggio 11, 02:45 | #2406 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
premetto che stasera non avevo un corbello da fare! e anche se giro esclusivamente a 2s e ogni cambio batteria mi fermo a fumarmi una paglia ho deciso di mettere sul mio revino una ventolina visto che mi è capitata in mano mentre rufolavo tral'ciarpame! Protetta o no tanto durava poco uguale e visto che è caduta dal cielo ho preferito montarla favorendo il fattore pratico.Quindi mi son girato l'esc per levarmi di mezzo i cavi motore,tanto quelli della batteria sono lunghi abbastanza,staffettina d'alluminio dell'1 e mezzo leggermente piegata e fissata all'esc con dadini e vitine delle mini 4wd.Poi ho fatto un prolungamento sagomato in carbonio dello 0,2mm (quasi un foglio di carta) con un passaggio per i cavi della ventolina,e poi ce l'ho appiccicata con del ciano!Nonostante l'ottima flessione del carbo ho messo delle gommine per ammortizzare tra i fissaggi esc-staffettina.Durerà da natale a santo stefano però tanto non avevo niente da fare....ciauuu e buon revino a tutti! |
17 maggio 11, 15:25 | #2407 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Traxxas Summit 2.4 Ghz /// Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz/// | |
17 maggio 11, 15:37 | #2408 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'idea della ventola ormai non e piu materi di brevetto hehe ma un brevetto e stato brutalizzato!!! la ventola ha bisogno del corpo per convogliare meglio l'aria a 5 mm - 15 mm di distanza, cosi l'aria si disperde lateralmente e va a fare poca asportazione di calore dal dissipatore rimettili il corpo o gia che l'hai tolto fai un convogliatore un po piu lungo cosi soffia concentrato sul dissipatore.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera | |
17 maggio 11, 15:42 | #2409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
| Citazione:
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer | |
Bookmarks |
| |