Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 11, 23:44   #2401 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
certo che si siamo li come tempi!
vai tranquillo, o prendi le hyperion o le thunderower by game-mania! sono il top, son già in italia, ti arrivano subito e non paghi dogana!!
poi dipende dalla tua mano, rapporti, terreno, gomme ecc ecc...
se hai visto il mio video già con le lipo cinesi Turnigy-Flightmax va come una scheggia è la durata è elevata!! io con le 2x 2200 30-40c e a seguire la 1800 40-50c e 2x 1800 20c ACE ci giro per un'ora buona!!!
Ok dai penso che prendo due di queste orion fatte per il revino che hanno la forma giusta e i connettori trx giá saldati e soprattutto non hanno un costo elevato.. se non sbaglio orion é anche una buona marca.. smentitemi se dico una cavolata.. lol
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 11, 23:57   #2402 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Ok dai penso che prendo due di queste orion fatte per il revino che hanno la forma giusta e i connettori trx giá saldati e soprattutto non hanno un costo elevato.. se non sbaglio orion é anche una buona marca.. smentitemi se dico una cavolata.. lol
no, è una buona marca ma...
1) tra spedizione e dogana ti constano più di 2 hyperion
2) non sono ai livelli delle hyperion, che pesano di meno e son di qualità maggiore!
3) per saldare 2 connettori ci voglio 2 secondi
4) le ordini e paghi oggi, ma quando arrivano? e quanto pagherai di dogana?
5) spendi pochi euri in più ma almeno in un paio di gg le hai...

se poi vuoi spendere poco e non hai grandi pretese prendi queste :
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 2S1P 40C
nel revino ci stanno benissimo e io mi trovo molto bene!
te ne prendi 4, se non 6, e sei apposto, le metti in parallello 2 alla volta ed anche tu arrivi all'ora di scarica!!

dall'america compro sempre, ma le lipo non convengono proprio x nulla!!!
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 00:08   #2403 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: massa-carrara
Messaggi: 49
Comunque quelle che ha postato yuric sono in Inghilterra. Ed arrivano in una settimana senza dogana.....

Su hobbyking se scegli la merce dalla Germania (DE WAREHOUSE) arriva in tre giorni.... E senza dogana anche quella...
gas993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 00:17   #2404 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da gas993 Visualizza messaggio
Comunque quelle che ha postato yuric sono in Inghilterra. Ed arrivano in una settimana senza dogana.....

Su hobbyking se scegli la merce dalla Germania (DE WAREHOUSE) arriva in tre giorni.... E senza dogana anche quella...
perdon ho letto male..

si vero ma le 1800 40c in De Warehouse son terminate da un bel po', circa 2 mesi ormai.. facevo prima appunto a prendere dalla sede hk..

dunque son sterline, allora non convengono no! con una di quelle compri 4 flightmax..
domani faccio un ordine e ne prendo altre 2 assieme alla radio Turnigy 9x per il mio nuovo gioiello alato!!!
e pure un'altra 3s va... sempre flightmax ovvio!!
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 00:31   #2405 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: massa-carrara
Messaggi: 49
Delle nanotech cosa ne pensi????
Costano poco di più e dovrebbero essere migliori..... Poi le carichi a 5c

Ultima modifica di gas993 : 17 maggio 11 alle ore 00:36
gas993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 01:45   #2406 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mazzaspeed
 
Data registr.: 22-10-2009
Messaggi: 423
premetto che stasera non avevo un corbello da fare!

e anche se giro esclusivamente a 2s e ogni cambio batteria mi fermo a fumarmi una paglia ho deciso di mettere sul mio revino una ventolina visto che mi è capitata in mano mentre rufolavo tral'ciarpame!
Protetta o no tanto durava poco uguale e visto che è caduta dal cielo ho preferito montarla favorendo il fattore pratico.Quindi mi son girato l'esc per levarmi di mezzo i cavi motore,tanto quelli della batteria sono lunghi abbastanza,staffettina d'alluminio dell'1 e mezzo leggermente piegata e fissata all'esc con dadini e vitine delle mini 4wd.Poi ho fatto un prolungamento sagomato in carbonio dello 0,2mm (quasi un foglio di carta) con un passaggio per i cavi della ventolina,e poi ce l'ho appiccicata con del ciano!Nonostante l'ottima flessione del carbo ho messo delle gommine per ammortizzare tra i fissaggi esc-staffettina.Durerà da natale a santo stefano però tanto non avevo niente da fare....ciauuu e buon revino a tutti!
Icone allegate
Mini e-revo official 3D-immag0286.jpg   Mini e-revo official 3D-immag0288.jpg  
mazzaspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 14:25   #2407 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da mazzaspeed Visualizza messaggio
premetto che stasera non avevo un corbello da fare!

e anche se giro esclusivamente a 2s e ogni cambio batteria mi fermo a fumarmi una paglia ho deciso di mettere sul mio revino una ventolina visto che mi è capitata in mano mentre rufolavo tral'ciarpame!
Protetta o no tanto durava poco uguale e visto che è caduta dal cielo ho preferito montarla favorendo il fattore pratico.Quindi mi son girato l'esc per levarmi di mezzo i cavi motore,tanto quelli della batteria sono lunghi abbastanza,staffettina d'alluminio dell'1 e mezzo leggermente piegata e fissata all'esc con dadini e vitine delle mini 4wd.Poi ho fatto un prolungamento sagomato in carbonio dello 0,2mm (quasi un foglio di carta) con un passaggio per i cavi della ventolina,e poi ce l'ho appiccicata con del ciano!Nonostante l'ottima flessione del carbo ho messo delle gommine per ammortizzare tra i fissaggi esc-staffettina.Durerà da natale a santo stefano però tanto non avevo niente da fare....ciauuu e buon revino a tutti!
10 x l'impegno e 1 x la longevita scherzo e fatto carino ma credo che al primo cappotto la ventolina sia la prima a tirarci le zampe, poi magari nn hai la guida come la mia e ti dura una vita
__________________
Traxxas Summit 2.4 Ghz ///
Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz///
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 14:37   #2408 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _-Exodus-_
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: Melano (CH)
Messaggi: 1.715
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da mazzaspeed Visualizza messaggio
premetto che stasera non avevo un corbello da fare!

e anche se giro esclusivamente a 2s e ogni cambio batteria mi fermo a fumarmi una paglia ho deciso di mettere sul mio revino una ventolina visto che mi è capitata in mano mentre rufolavo tral'ciarpame!
Protetta o no tanto durava poco uguale e visto che è caduta dal cielo ho preferito montarla favorendo il fattore pratico.Quindi mi son girato l'esc per levarmi di mezzo i cavi motore,tanto quelli della batteria sono lunghi abbastanza,staffettina d'alluminio dell'1 e mezzo leggermente piegata e fissata all'esc con dadini e vitine delle mini 4wd.Poi ho fatto un prolungamento sagomato in carbonio dello 0,2mm (quasi un foglio di carta) con un passaggio per i cavi della ventolina,e poi ce l'ho appiccicata con del ciano!Nonostante l'ottima flessione del carbo ho messo delle gommine per ammortizzare tra i fissaggi esc-staffettina.Durerà da natale a santo stefano però tanto non avevo niente da fare....ciauuu e buon revino a tutti!

l'idea della ventola ormai non e piu materi di brevetto hehe ma un brevetto e stato brutalizzato!!! la ventola ha bisogno del corpo per convogliare meglio l'aria a 5 mm - 15 mm di distanza, cosi l'aria si disperde lateralmente e va a fare poca asportazione di calore dal dissipatore

rimettili il corpo o gia che l'hai tolto fai un convogliatore un po piu lungo cosi soffia concentrato sul dissipatore.
__________________
Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc
] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera
_-Exodus-_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 14:42   #2409 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
perdon ho letto male..

si vero ma le 1800 40c in De Warehouse son terminate da un bel po', circa 2 mesi ormai.. facevo prima appunto a prendere dalla sede hk..

dunque son sterline, allora non convengono no! con una di quelle compri 4 flightmax..
domani faccio un ordine e ne prendo altre 2 assieme alla radio Turnigy 9x per il mio nuovo gioiello alato!!!
e pure un'altra 3s va... sempre flightmax ovvio!!
Comunque una viene 26 euro non mi pare troppo a confronto ad esempio alle thunder power che una viene 40 e qualcosa...
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 15:45   #2410 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panic
 
Data registr.: 27-12-2009
Messaggi: 142
Scusate, dove potrei trovarla una ventolina per il revino? Mi scalda troppo.
Propabilmente sono i rapporti? sono quelli stock del brushless. 28 mi pare il pignone e la corona non ricordo..
panic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002