Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 11, 20:45   #2271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da SkeggiaSumm Visualizza messaggio
ragazzi ho visto in giro ma nessuno a avuto un problema simile.. e che nn trovo il manuale
Citazione:
Originalmente inviato da gas993 Visualizza messaggio
A me è arrivato ieri un pacco da toadz ordinato il 13 aprile

Per 30$ di valore ho pagato alla fine 9,20 euro tra IVA e pratiche doganali.
Comunque il sito è stato velocissimo a spedire...... Ordinato durante la notte, a mezzogiorno era spedito.
Spedizione usps
quindi ci ha messo 20gg ad arrivare? 30$ compresa spedizione?
__________________
Traxxas Summit 2.4 Ghz ///
Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz///
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 21:14   #2272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da SkeggiaSumm Visualizza messaggio
risolto, si e bruciata la bec.. appena e disponibile prendo questa..

HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing Brushless Car ESC 60A w/ Reverse

qualcuno la conosce meglio...
quell'esc non ci sta, è troppo grande, devi prendere questa :
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless ESC 60A w/ Reverse prog. (v2.2)

la trovi anche in italia, sia turnigy che la ezrun :
Turnigy Brushless ESC 60A w/ Reverse prog. (v2.2)

Ely Shop

ma se usi il motore originale puoi anche mettere quella da 35a che costa un po' meno!!!
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 21:18   #2273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da VINILE1980 Visualizza messaggio
CIAO MATTY
vedo che compri da toadzrc in america , come ti trovi paghi la dogana o altro, che tipo di spedizioni usi
grazie
da Toadzrc ho sempre pagato la dogana, mentre da bizzarehibbies che vende più o meno le stesse cose, sempre su ebay, non ho mai pagato la dogana e tempi di spedizione simili .

Citazione:
Originalmente inviato da gas993 Visualizza messaggio
Mi trovo nella stessa situazione, il servo originale è andato in corto ( la ricevente ha cominciato a lampeggiare in modo anomalo, staccato il servo tutto ok ) montato l'hitec ha cominciato a vibrare per tornare al centro. A volte smette poi ricomincia in maniera radom...

Ma alla fine avete trovato una soluzione o il servo è incompatibile con la ricevente???
per il servo ho sentito parlare benissimo di questo :

Turnigy Hxt D-MG16 Metal Gear Servo 2.9kg/.08sec/18.8g su eBay.it Boats Hovercraft, Radio-Controlled, Toys Games

in america lo usano in tanti e sembra non dare alcun problema...
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!

Ultima modifica di jari81 : 06 maggio 11 alle ore 00:33
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 11, 21:57   #2274 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: massa-carrara
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da SkeggiaSumm Visualizza messaggio
quindi ci ha messo 20gg ad arrivare? 30$ compresa spedizione?
no, 30$ ( 22 € circa ) è il valore della merce su cui calcolano l'iva.
spedizione 5$

+ 2,50 € " presentazione dogana"
+ 3,00 € spese postali..... che proprio non capisco ma tant'è .....
gas993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 00:29   #2275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
quell'esc non ci sta, è troppo grande, devi prendere questa :
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Brushless ESC 60A w/ Reverse prog. (v2.2)

la trovi anche in italia, sia turnigy che la ezrun :
Turnigy Brushless ESC 60A w/ Reverse prog. (v2.2)

Ely Shop

ma se usi il motore originale puoi anche mettere quella da 35a che costa un po' meno!!!
si infatti vedevo le misure e sborda un po, pero e l'nico che tra questi puo andare anche a 4s.. si lo so nn se deve fa nn ce se deve manda se brucia tutto etc ma na volta ce lo voglio manda e poi gli altri costano tutti piu del doppio

Citazione:
Originalmente inviato da gas993 Visualizza messaggio
no, 30$ ( 22 € circa ) è il valore della merce su cui calcolano l'iva.
spedizione 5$

+ 2,50 € " presentazione dogana"
+ 3,00 € spese postali..... che proprio non capisco ma tant'è .....
capito Grazie
__________________
Traxxas Summit 2.4 Ghz ///
Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz///
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 00:43   #2276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da SkeggiaSumm Visualizza messaggio
si infatti vedevo le misure e sborda un po, pero e l'nico che tra questi puo andare anche a 4s.. si lo so nn se deve fa nn ce se deve manda se brucia tutto etc ma na volta ce lo voglio manda e poi gli altri costano tutti piu del doppio



capito Grazie
butti un motore in pochi istanti cosi...
e comunque spazio non e hai davvero, già l'esc che ti ho postato è più grande! guarda il mio video un paio di pagine indietro e vedi che esce fuori, dunque un esc più grande non ha senso .
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 17:30   #2277 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
butti un motore in pochi istanti cosi...
e comunque spazio non e hai davvero, già l'esc che ti ho postato è più grande! guarda il mio video un paio di pagine indietro e vedi che esce fuori, dunque un esc più grande non ha senso .
no ma infatti lo farei una volta sola.. anche se vedo nn poche persone che a 4s cambiando solo la esc il motore regge bene.. x il posto nn e un problema qui vicino da me o degli stradoni dove una volta a 3s sono riuscito ad allungarlo vicino a una macchina dove ha preso 85 allora.. poi x la maggiorparte delle volte lo mando a 2s in qualche caso anche a 3, pero quella che mi avete fatto vedere costa piu del doppio x 22 euro volevo provare questa di Hk..
__________________
Traxxas Summit 2.4 Ghz ///
Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz///
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 20:28   #2278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da SkeggiaSumm Visualizza messaggio
no ma infatti lo farei una volta sola.. anche se vedo nn poche persone che a 4s cambiando solo la esc il motore regge bene.. x il posto nn e un problema qui vicino da me o degli stradoni dove una volta a 3s sono riuscito ad allungarlo vicino a una macchina dove ha preso 85 allora.. poi x la maggiorparte delle volte lo mando a 2s in qualche caso anche a 3, pero quella che mi avete fatto vedere costa piu del doppio x 22 euro volevo provare questa di Hk..
x posto intendo posto sulla macchina... quell'esc non ti ci sta e comunque ricorda che come spendi mangi, non è roba che dura tanto, già le ezrun sono cinesate, quella è ancor peggio!
comunque se proprio sei convinto dell'articolo lo trovi anche iun italia a poco, eccolo :
HobbyKing Brushless Car ESC 60A w/ Reverse

costa 10 euro in più, ma è in italia, dunque ti arriva subito e non paghi dogana!
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 20:57   #2279 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
x posto intendo posto sulla macchina... quell'esc non ti ci sta e comunque ricorda che come spendi mangi, non è roba che dura tanto, già le ezrun sono cinesate, quella è ancor peggio!
comunque se proprio sei convinto dell'articolo lo trovi anche iun italia a poco, eccolo :
HobbyKing Brushless Car ESC 60A w/ Reverse

costa 10 euro in più, ma è in italia, dunque ti arriva subito e non paghi dogana!
a scusa a vevo capito il posto di strada.. si cmq prendendo le misure ho visto che esce ben fuori dal telaio... cmq il tuo discorso non fa una piega non voglio convincerti di niente, e solo che tanto vale cinese x cinese che sia turnigy ri etichettato ez.run ri etichettato Hk adesso volevo provare quello, x il prezzo 22 e compreso di spedizione su hk qui invece devo metterci compresa spesizione altri 23 euro... mo vediamo ci penso su
__________________
Traxxas Summit 2.4 Ghz ///
Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz///
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 11, 21:20   #2280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da SkeggiaSumm Visualizza messaggio
a scusa a vevo capito il posto di strada.. si cmq prendendo le misure ho visto che esce ben fuori dal telaio... cmq il tuo discorso non fa una piega non voglio convincerti di niente, e solo che tanto vale cinese x cinese che sia turnigy ri etichettato ez.run ri etichettato Hk adesso volevo provare quello, x il prezzo 22 e compreso di spedizione su hk qui invece devo metterci compresa spesizione altri 23 euro... mo vediamo ci penso su
okkio non ti scordare la dogana! e comunque x 10 euro in più lo hai subito a casa, vuoi mettere?! se lo prendi con la spedizione base da HK ci possono volere anche 2 mesi....
comunque quando ti arriva non dimenticare di postare una foto e farci vedere come l'hai montato .
hai visto il mio della Turnigy che già esce fuori? ed è molto più piccolo .... guarda :
YouTube - Traxxas E-revo 1/16 - Turnigy ESC 60a - Brushless 4900 Kv
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002