![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2181 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Roma
|
io ho preso quella del link posto una foto che e visibile che ci sta a pressione, ho dovuto tagliare i 2 pezzetti dietro x farla entrare unaltro po, il vano lo tolgo cmq anche se si chiude tanto messa cosi anche se si ribalta nn e mai uscita.. ![]() x il cavetto del bilanciatore ho risolto legandolo insieme...
__________________ Traxxas Summit 2.4 Ghz /// Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz/// |
![]() | ![]() |
![]() | #2182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() lo fa anche con il servo scollegato dal salvasterzo. la squadretta in dotazione con l'Hitec va benissimo per il collegamento: basta tagliarla da una parte e allargare il foro in cui deve avvitarsi la vite del revino, quella con l uniball per interderci. purtroppo devo contraddirti anche sul servo originale: a me è proprio l'elettronicache si è guastata. una volta si è rotto un ingranaggio e l'ho sostituito ma questa volta erano tutti integri. si è fott.... la parte elettronica non sono il primo a cui succede. ho letto post su questo forum di servi originali in corto che facevano impazzire larx, come nel mio caso | |
![]() | ![]() |
![]() | #2183 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
guarda : HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 2S1P 40C (DE Warehouse) queste costano meno e sono durature, inoltre entrano senza fare alcuna modifica ... Citazione:
è una cosa singolare allora questa . Ci potrebbe stare anche il fatto che il servo Hitec sia difettoso a sto punto . ma ricordo che questi effetti di cui parli erano dati dalla squadretta . Mettedo una squadretta diversa il problema è stato risolto da un mio amico... facci sapere
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! ![]() Ultima modifica di jari81 : 23 aprile 11 alle ore 03:08 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #2185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Se cerchi hs 82 mg e buzz in internet troverai un sacco di forum americani che parlano di questa caratteristica che era anche del suo predecessore l hs 81. I pro dell hitec sono: costa la metà del trx, è più veloce; ha ingranaggi in metallo. Uso una normale radio traxxas qlink. Quella in dotazione. Più tardi faccio foto per mostrarti come la squadretta dell hitec sia perfetta e replichi esattamente il meccanismo di rinvio originale. Se hai foto della soluzione del tuo amico mi piacerebbbe comunque vvederle. il servo originale traxxas in corto non è successo solo a me. Magari sono tra i pochi sfigati. Non so cosa dire. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #2186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2009 Residenza: Augusta (SR)
| Citazione:
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2187 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e dipende anche dal fondo dove corri . Comunque siamo attorno alla mezz'ora su per giù . Io comunque non arrivo mai alla soglia minima, mi regolo e qualche minuto prima le cambio . Comunque anche le 2200 30c non scherzano, sono simili x tutto, e sono anche in stock da Hobby King Germania, io le ho prese ora mi sono arrivate in 5gg lavorativi .
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2188 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2189 (permalink) Top | |
User | Citazione:
facendo due calcoli : lipo 2s 1800 40c = 1800x40 = 72000 lipo 2s 2200 30c = 2200x30 = 66000 come vedi le prime sono più potenti delle seconde come ho già detto le vende anche uno in italia... ho postato il link, costano un pochino di più ma le hai subito . Oppure le poi già prenotare su Hobby King sede centrale, ma il sito le da disponibili in 7-30 gg, più altri 20 giorni per fartele arrivare... bhe passa la voglia cosi... ![]()
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2190 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bhe comunque credo che prenderei quelle da 2200..
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 21 aprile 09 13:13 |
Cen Mini Madness Official Post !? | fisch88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 41 | 04 settembre 07 12:55 |