Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 11, 23:44   #2181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SkeggiaSumm
 
Data registr.: 05-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 175
io ho preso quella del link posto una foto che e visibile che ci sta a pressione, ho dovuto tagliare i 2 pezzetti dietro x farla entrare unaltro po, il vano lo tolgo cmq anche se si chiude tanto messa cosi anche se si ribalta nn e mai uscita..



x il cavetto del bilanciatore ho risolto legandolo insieme...
__________________
Traxxas Summit 2.4 Ghz ///
Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz///
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 23:47   #2182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
appunto, è quello di cui parlavo io qualche pagina indietro .
Il problema dovrebbe essere la squadretta . Ho sentito che alcuni hanno risolto montando la squadretta della mini inferno che ci sta a pennello .
Io sinceramente per non saper ne leggere ne scrivere intanto ho fatto scorta dei ricambi per gli ingranaggi del servo, costano una scemenza e sono quelli che si sgranano, il motorino o l'elettronica è difficile che si guasta .
ho anche sostituito tutto il gruppo ingranaggi, è stata una cazzata pazzesca..
la squadretta non centra niente!!
lo fa anche con il servo scollegato dal salvasterzo.
la squadretta in dotazione con l'Hitec va benissimo per il collegamento: basta tagliarla da una parte e allargare il foro in cui deve avvitarsi la vite del revino, quella con l uniball per interderci.

purtroppo devo contraddirti anche sul servo originale: a me è proprio l'elettronicache si è guastata. una volta si è rotto un ingranaggio e l'ho sostituito ma questa volta erano tutti integri. si è fott.... la parte elettronica
non sono il primo a cui succede. ho letto post su questo forum di servi originali in corto che facevano impazzire larx, come nel mio caso
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 23:54   #2183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
NOn so che dire,
vedi le lipo in foto, sono le stesse che sono nelle foto di hobby king....
Io le compro sempre la....
Costano pochissimo e come contro hanno che si sbilanciano in fretta, ma mi va bene così... mi faccio meno remore a cambiarle
no scusa, qui non concordo..
guarda :
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 2S1P 40C (DE Warehouse)

queste costano meno e sono durature, inoltre entrano senza fare alcuna modifica ...

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
la squadretta non centra niente!!
lo fa anche con il servo scollegato dal salvasterzo.
la squadretta in dotazione con l'Hitec va benissimo per il collegamento: basta tagliarla da una parte e allargare il foro in cui deve avvitarsi la vite del revino, quella con l uniball per interderci.

purtroppo devo contraddirti anche sul servo originale: a me è proprio l'elettronicache si è guastata. una volta si è rotto un ingranaggio e l'ho sostituito ma questa volta erano tutti integri. si è fott.... la parte elettronica
non sono il primo a cui succede. ho letto post su questo forum di servi originali in corto che facevano impazzire larx, come nel mio caso
bho! sei sicuro? ma che radio usi?
è una cosa singolare allora questa . Ci potrebbe stare anche il fatto che il servo Hitec sia difettoso a sto punto .
ma ricordo che questi effetti di cui parli erano dati dalla squadretta . Mettedo una squadretta diversa il problema è stato risolto da un mio amico...
facci sapere
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!

Ultima modifica di jari81 : 23 aprile 11 alle ore 02:08
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 00:24   #2184 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2007
Residenza: massa-carrara
Messaggi: 49
Ruote di serie

Con le ruote di serie, Qualcuno ha provato ad invertire il senso di rotolamento??
Se si con che risultati???
gas993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 09:12   #2185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
&
bho! sei sicuro? ma che radio usi?
è una cosa singolare allora questa . Ci potrebbe stare anche il fatto che il servo Hitec sia difettoso a sto punto .
ma ricordo che questi effetti di cui parli erano dati dalla squadretta . Mettedo una squadretta diversa il problema è stato risolto da un mio amico...
facci sapere
si sono sicuro. Quando ho provato il servo hitec da solo gia lo faceva. Spesso al momento del ritorno al centro vibra e fa dell piccolissime pendolazioni intorno allo zero. Si percepisce solo a macchina ferma. Nelle piccole prove che ho fatto in giardino non hai effetti a macchina in movimento. Mah, Vedremo in pista.
Se cerchi hs 82 mg e buzz in internet troverai un sacco di forum americani che parlano di questa caratteristica che era anche del suo predecessore l hs 81. I pro dell hitec sono: costa la metà del trx, è più veloce; ha ingranaggi in metallo.
Uso una normale radio traxxas qlink. Quella in dotazione.
Più tardi faccio foto per mostrarti come la squadretta dell hitec sia perfetta e replichi esattamente il meccanismo di rinvio originale.
Se hai foto della soluzione del tuo amico mi piacerebbbe comunque vvederle.
il servo originale traxxas in corto non è successo solo a me. Magari sono tra i pochi sfigati. Non so cosa dire.

ciao
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 11:53   #2186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
no scusa, qui non concordo..
guarda :
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1800mAh 2S1P 40C (DE Warehouse)

queste costano meno e sono durature, inoltre entrano senza fare alcuna modifica ..
Scusa, mi sai dire due di queste in parallelo quanta autonomia hanno?
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 13:39   #2187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Scusa, mi sai dire due di queste in parallelo quanta autonomia hanno?
dipende da come usi la macchina e come sta configurata, rapporti, gomme...
e dipende anche dal fondo dove corri .
Comunque siamo attorno alla mezz'ora su per giù .
Io comunque non arrivo mai alla soglia minima, mi regolo e qualche minuto prima le cambio .
Comunque anche le 2200 30c non scherzano, sono simili x tutto, e sono anche in stock da Hobby King Germania, io le ho prese ora mi sono arrivate in 5gg lavorativi .
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 13:50   #2188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
dipende da come usi la macchina e come sta configurata, rapporti, gomme...
e dipende anche dal fondo dove corri .
Comunque siamo attorno alla mezz'ora su per giù .
Io comunque non arrivo mai alla soglia minima, mi regolo e qualche minuto prima le cambio .
Comunque anche le 2200 30c non scherzano, sono simili x tutto, e sono anche in stock da Hobby King Germania, io le ho prese ora mi sono arrivate in 5gg lavorativi .
Ok grazie.. parli di queste? Ma perchè hanno lo stesso prezzo se queste sono più grandi come mAh? perchè hanno meno scarica?
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 14:11   #2189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Yuric96 Visualizza messaggio
Ok grazie.. parli di queste? Ma perchè hanno lo stesso prezzo se queste sono più grandi come mAh? perchè hanno meno scarica?
si esatto, parlo di quelle !
facendo due calcoli :
lipo 2s 1800 40c = 1800x40 = 72000
lipo 2s 2200 30c = 2200x30 = 66000

come vedi le prime sono più potenti delle seconde

come ho già detto le vende anche uno in italia... ho postato il link, costano un pochino di più ma le hai subito .
Oppure le poi già prenotare su Hobby King sede centrale, ma il sito le da disponibili in 7-30 gg, più altri 20 giorni per fartele arrivare... bhe passa la voglia cosi...
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!
Matty001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 14:29   #2190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da Matty001 Visualizza messaggio
si esatto, parlo di quelle !
facendo due calcoli :
lipo 2s 1800 40c = 1800x40 = 72000
lipo 2s 2200 30c = 2200x30 = 66000

come vedi le prime sono più potenti delle seconde

come ho già detto le vende anche uno in italia... ho postato il link, costano un pochino di più ma le hai subito .
Oppure le poi già prenotare su Hobby King sede centrale, ma il sito le da disponibili in 7-30 gg, più altri 20 giorni per fartele arrivare... bhe passa la voglia cosi...
Scusa ma dalla Germania ci stanno 20 giorni per arrivare?
Bhe comunque credo che prenderei quelle da 2200..
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 10 marzo 21 23:52
Traxxas Revo 3.3 Official Thread blot11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 08 agosto 09 22:43
Traxxas E-Revo Brushless (Official Topic) billy54 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 21 aprile 09 12:13
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002