20 aprile 11, 07:22 | #2151 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-02-2011
| Citazione:
Citazione:
VXL-3m LED codes (ESC) Slow Blinking Red (with Low-Voltage Detection on): The VXL-3m has entered Low-Voltage Protection. When the battery voltage begins to reach the minimum recommended discharge voltage threshold for LiPo battery packs, the VXL-3m will limit the power output to 50% throttle. When the battery voltage attempts to fall below the minimum threshold, the VXL-3m will shut down all motor output. The LED on the speed control will slowly blink red, indicating a low-voltage shutdown. The VXL-3m will stay in this mode until a fully charged battery is connected. .................................................. .......... .................................................. .......... .................................................. .......... TR A X X AS 17 ............(pg.29 led code di tr/rc) E' tutto OK, ci deve fare.
__________________ Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. | ||
20 aprile 11, 12:12 | #2153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2011
| Citazione:
...poi chiedi.
__________________ Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia. | |
20 aprile 11, 22:54 | #2154 (permalink) Top |
User | per Cava tornado ad un predecente discorso di alcune pagine addietro... non ci crederai ma.. oggi in un negozio di modellissimo ho comprato un cacciavite da modellismo con punta esagonale da 1,5 mm ... indovina un po' ho preso un pezzettino dell'omocinetcio centrale che giorni fa avevo tagliato con il dremel, e la scewpin si è svitata senza nessuno sforzo.. nonstente la testa ovlizzata . Difatti il negoziante mi ha detto che gli attrezzi da modellissimo sono creati in maniera differente dai chiavini uso ferramente . Effettivamente 10 euro di cacciavite son stati spesi bene... tu avevi provato con un attrzzo simile?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! |
20 aprile 11, 22:56 | #2155 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Hudy per caso??? Io ormai ho investito e preso tutte le chiavi esagonali che mi servono di questa marcha, più qualcosina di altre per chiavi diverse
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
20 aprile 11, 23:16 | #2156 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche io penso di tornare in negozio e prendere la 2,0 e la 2,5 ....
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! | |
20 aprile 11, 23:25 | #2157 (permalink) Top |
|
Ti dico solo che con il tronchese ho tagliato diverse viti anche in acciaio, ma non sono riuscito a tagliare una vite hudy. Ho intaccato solo il filetto...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
21 aprile 11, 23:41 | #2158 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: massa-carrara
| ruote piene di sabbia....
ciao Ragazzi, è un po che seguo la discussione, ( l'ho letta tutta prima di comprare questo modello)...... che in realtà l'avrei comprato per mio figlio ma ci gioco anche quando lui non c'è....... stasera faccio un po di manutenzione.... smonto le ruote posteriori.... una si è scollata per circa 3 cm e si è riempita di sabbia. poco male la svuoto e la riincollo!!! ma anche l'altra è piena di sabbia...... come faccio a svuotarla???? grazie per tutti i consigli anche per tutti quelli dei post passati |
22 aprile 11, 00:41 | #2159 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2011 Residenza: Viareggio
|
ciao oggi ho avuto occasione di parlare con cristiano di game mania perche' devo fare un'ordine , gentilissimo e disponibile ,mi e' rimasto solo un dubbio e volevo avere anche da voi utenti alcuni feedback per il cambio dei tiranti push roads da quelli in plastica a quelli in alluminio o acciao, qualcuno ha avutoi occasione di provarli , io in questo momento sto' girando su una pista gratuita che abbiamo a Viareggio pero' e' su asfalto , tra qualche mese ne apre una off road e da li in poi mi spostero' solo li grazie |
22 aprile 11, 00:58 | #2160 (permalink) Top |
|
molto meglio quelli in metallo originali traxxas. I GPM si piegano più facilmente (li montavo prima...)
Bookmarks |
| |